Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 219 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 3282

Comunque sia Netflix che Amazon credo necessitino di un importante aggiornamento perchè la qualità è pessima su entrambe.

Ieri ho provato a mettere la terza stagione di the man in the high castle ed era uno scatto continuo.... allora ho avviato amazon direttamente dalla tv e tutto ha funzionato alla grande....

Per fortuna credo che tutti abbiano la possibilità di godersi le serie netflix e amazon su altre sorgenti, anche se trovo assurdo che panasonic (ma anche sony) esca con delle boiate del genere. Spero risolvano perchè ci sono contenuti in atmos che posso godermi solo tramite pc (però ho solo hdr semplice e nn dolby vision) o tramite la app sul lettore
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da walter83 Visualizza messaggio
    Sul sito panasonic, il DP-UB820 non è attualmente disponibile, mentre il DP-UB9000 si.[CUT]
    In realtà ho appena provato e mi dice che il 9000 non è al momento disponibile! Qualcuno sa dove si può trovare?

Citazione Originariamente scritto da Alex988 Visualizza messaggio
    In realtà ho appena provato e mi dice che il 9000 non è al momento disponibile! Qualcuno sa dove si può trovare?
    Confermo.

Citazione Originariamente scritto da Alex988 Visualizza messaggio
    Prova a sentire Videosell, Audioquality o Home Cinema Solution sicuramente ti sapranno dire qualcosa.
    La mia sala Cinema: Entra

Stai vedendo nella sezione acquista on line?

Chiedo scusa,ho controllato anche io adesso.Attualmente non disponibile.

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Prova a sentire Videosell, Audioquality o Home Cinema Solution sicuramente ti sapranno dire qualcosa.
    Ne approfitto,qualunque cosa non ti rivolgere ad altovolume per acquisti on line,trattasi di truffatore.

Se cercate l'UB820 è disponibile da Mediaworld online a €420

Citazione Originariamente scritto da walter83 Visualizza messaggio
    Ne approfitto,qualunque cosa non ti rivolgere ad altovolume per acquisti on line,trattasi di truffatore.
    Grazie mille per l'info!!!

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Se cercate l'UB820 è disponibile da Mediaworld online a €420
    Si parlava del 9000 se non sbaglio.

Nessuna dritta su dove acquistare il 9000? Se vi interessa invece l’824 su Amazon vi sono un paio di “ricondizionati” a 350 euro.
    TV: Samsung 65MU6400 - AVS: Denon X3500H - DIFFUSORI: Sonus Faber Venere 5.1.2 Dolby Atmos - SUB: ELAC 2070 - LETTORE BLUE RAY: Panasonic DP-UB824 - VARIE: Apple TV 4K, Xbox One S

Hifi Di Prinzio lo dà per disponibile: https://www.hifidiprinzio.it/it/Sorg...dp-ub9000.html
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da stratus Visualizza messaggio
    Nessuna dritta su dove acquistare il 9000? Se vi interessa invece l’824 su Amazon vi sono un paio di “ricondizionati” a 350 euro.
    Stavo vedendo pure io...qualcuno ha esperienza sui ricondizionati di Amazon Warehouse Deals? Trattandosi poi di un modello uscito da poco, è probabile che siano prodotti resi per piccoli difetti estetici (es. graffi esterni) o veri e propri "refurbished" con parti sostituite e quant'altro secondo voi?

Citazione Originariamente scritto da stefano87 Visualizza messaggio
    Stavo vedendo pure io...qualcuno ha esperienza sui ricondizionati di Amazon Warehouse Deals? Trattandosi poi di un modello uscito da poco, è probabile che siano prodotti resi per piccoli difetti estetici (es. graffi esterni) o veri e propri "refurbished" con parti sostituite e quant'altro secondo voi?
    Proprio perché sono molto recenti, potrebbero essere unità DOA (Dead on arrival = non si accendono una volta sballate) per i più disparati motivi, anche la tenuta di una fascetta su di un connettore interno ..... o proprio per questioni di imballo o estetici di minor impatto.

Se li vendono come "B class" sono ricondizionati "al meglio" ma indicano dove e quale era il guasto/difetto iniziale.
    Se sono refurbish in "A class" puoi prenderlo ad occhi chiusi perché sono macchine in tutto e per tutto ricondizionate a nuovo, come appen uscite dalla linea di produzione.

Leggere bene le condizioni commerciali, di reso in caso di problema/guasto, di garanzia e tutto il resto, ma credo che la serietà e la celerità di Amazon siano già di per se un ottimo biglietto da visita.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Si è stato molto gentile Di Prizio, me lo sconterebbe 999 euro
    Io ho acquistato a 350 questo su Amazon, Usato - Ottime condizioni
    L'articolo è nella sua confezione originale, ma la confezione è danneggiata. Gli accessori potrebbero presentare danni estetici.
    Per passate esperienze sono oggetti nuovi mai aperti con la scatola che ha lievi danneggiamenti. Mi arriva sabato, se non è cosí lo rimando indietro senza problemi, ho tempo 30 gioni. Se nel frattempo trovo un 9000 ad un prezzo umano ci faccio un pensiero.
    Ultima modifica di stratus; 08-10-2018 alle 16:41
    TV: Samsung 65MU6400 - AVS: Denon X3500H - DIFFUSORI: Sonus Faber Venere 5.1.2 Dolby Atmos - SUB: ELAC 2070 - LETTORE BLUE RAY: Panasonic DP-UB824 - VARIE: Apple TV 4K, Xbox One S

Pagina 32 di 219 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •