Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 227 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 3395

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da rodolfo Visualizza messaggio
    ha scusate aggiungo, il problema di aggancio e riaggancio con schermo nero si propone solo con i titoli hdr
    questo perche hai settato la visione dei menu in un formato diverso, e quando abiliti l'auto frame rate e di adattarsi ai contenuti, per passare in hdr, sgancia e riaggancia all'inizio della visione. Normale quindi.

Prova a disintallare netflix e rimetterla se il problema lo hai anche durante la visione

a parte la normalità di aggancio per adattarsi al nuovo profilo colore che è normale, non è questo il problema , lo fa per tutta la durata se hai la pazienza di arrivare alla fine ogni 3/5 secondi

ma ripeto solo netflix con atv e neanche tutte le produzioni in hdr ,nessun problema per tutte le altre app in hdr e neppure per il film itunes e men che meno con i film originali da nas sempre in hdr . Da shild con netflix nessun tipo di problema con nulla

ora sono più tranquillo ecco un'estratto da avs forum dalla discussione con il mio stesso proiettore :Ehi Archi

Hai un AppleTV 4k?

Prova a guardare alcuni materiali Netflix che hanno Dolby Vision come Punisher in UHD. Sperimenti che lo schermo si spegni?

Lo spettacolo ha molte scene oscure, quindi le prime volte che è diventato buio, ho pensato che fosse una dissolvenza veloce al nero.

purtroppo il task manager non centra nulla, succede anche a me ma non con tutti i titoli con i nuovi inseriti
    ultimamente non succede . diciamo metà e meta' non capisco il perche' faccio alcuni esempi di titoli hdr che non hanno questo problema -lost in space - oppure -meridian- oppure -matrimonio a long island- chiedo a LIZARDZ di provare quest..........[CUT]
    Al momento ho notato questo difetto su "La casa di carta", che non è in HDR, e su "The new Legend of monkey" che invece è in HDR. Su "Carbon altered", che è in dolby vision, nessun problema, come anche su alcuni cartoni animati...
    Stasera provo con altri titoli e vorrei provare anche a disattivare le opzioni di frame e dinamica per vedere se dipende da questo.
    Ultima modifica di lizardz; 04-05-2018 alle 12:41
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

ripropongo un mio post precedente ,nessuno ha avuto occasione di verifica ,grazie :

quando la atv ha aggiornato all'11.3 ho perso la possibilità del Pass-Through di infuse (fastidiosissimo rumore nei diffusori) gentilmente qualcuno di voi mi ha risposto di aspettare che fosse anche infuse ad aggiornarsi .L'aggiornamento di infuse come tutti sape..........[CUT]
    È un problema noto, sul forum di Infuse sono in molti a lamentarsi. Per il momento si può risolvere settando in Auto sulle impostazioni di Infuse e su "migliore qualità possibile" sulle impostazioni di ATV. In questo modo all'amplificatore arriverà un flusso PCM multicanale, sarà difficile notare differenze da quello in DTS che arrivava in pass-throught...
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

grazie per le risposte , purtroppo frame e dinamica non cambiano la situazione ,poi ti diro' la cosa strana e che tutti i titoli hdr di netflix su atv mi vengono proposti dolby vision anche se il proiettore non lo supporta come del resto nessun proiettore . con qualsiasi altra sorgente -shield-panasonic ecc gli stessi titoli sono in hdr .attenzione però solo in netflix perche' su atv amazon video tutto in hdr ,questo è un rompicapo ma come ho scritto negli stati uniti succede la stessa cosa

saluti

Netflix ti dice Dolby Vision solo perchè il contenuto è in Dolby Vision e la Apple Tv lo supporta. Ti sta avvisando che sei abilitato a quella tecnologia, il fatto che il tuo proiettore non lo supporti poi a lui non interessa. Con la Shield non vedi l'indicazione DV perchè è il dispositivo che non supporta DV. Infatti anche io con un TV Philips senza Dolby Vision ho sempre la scritta Dolby Vision.
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

quindi mi dici anche che amazon prime video ha solo contenuti hdr ? perche invece l'app in questione riconosce che la filiera è hdr e propone hdr solamente

Si prime video ha solo HDR liscio e te lo fa vedere perché sa che la AppleTV supporta l’HDR.
    Su Prime c’è HDR10+ Solo per alcune TV Samsung per ora.

ora è tutto più chiaro quindi è un bug dell'app netflix ,ripeto solo su atv e solo sui titoli hdr neppure tutti
    le nuove produzioni non hanno il problema . era una curiosita' perche ' con le altre sorgenti non ci sono problemi
    ancora grazie

ora è tutto più chiaro quindi è un bug dell'app netflix ,ripeto solo su atv e solo sui titoli hdr neppure tutti
    le nuove produzioni non hanno il problema . era una curiosita' perche ' con le altre sorgenti non ci sono problemi
    ancora grazie
    Non solo su titoli in HDR! La casa di carta, ad esempio, è in semplice full HD, e presenta questo difetto!

ma non a me, tutto quello che è sdr 1080 oppure 4k non crea problemi compreso la casa di carta comunque nel we me ne accerto

ancora grazie
    Credo di aver risolto disinstallando e reinstallando Netflix dall'ATV. Sto visionando i filmati dove riscontravo il problema e finora non s'è più verificato....
    EDIT: dopo un po' il difetto si è ripresentato, quindi al momento nessuna soluzione...
    Ultima modifica di lizardz; 05-05-2018 alle 00:06

Avendo uno smart tv android, utilizzo Plex come gestore di lettura dei file che ho su un NAS Qnap collegato via LAN gigabit.
    Spiegato il giro del fumo, ammetto che tutto funziona, ma capitano spesso inpuntamenti alla partenza dei film (anche file grossi, in 4K...), che non ho sinceramente ancora capito se sia un problema della velocità della rete (ma non credo, anche se ho scoperto che la porta LAN del tv è 10/100......), di lettura da NAS (ma non credo neanche in questo caso, perché ho rilevato valori intorno ai 80-90 Mbpps...), oppure delle varie transcodifiche e compagnia bella che PLEX chiede al NAS...mah...
    Comunque, potrebbe valere la pena acquistare la Apple TV 4K da collegare in rete al NAS e via hdmi al Tv? Non so, sul tv stesso ho già, volendo, Netflix, Amazon Video, quindi la prenderei solo nella speranza di velocizzare gli accessi e la lettura della libreria dei file nel NAS, non dunque per altro che mi viene in mente, ad esempio l'acquisto di film dal sito Apple, che non mi interessa.
    Che ne dite, mi sfugge qualche aspetto? La spesa vale l'impresa oppure rimango col mio smart tv?
    Grazie
    Ultima modifica di fabris66; 06-05-2018 alle 20:06

Pagina 67 di 227 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •