Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 161 di 227 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.415 di 3395

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da Andrea_1171 Visualizza messaggio
    Grazie.
    Apple TV mi consiglia di mettere le impostazioni video in 4K dolby vision.
    Lo lascio così o lo metto in 4K sdr come lo avevo su Samung?
    Che non aveva il dolby atmos?
    In dolby atmos mi ha messo adatta all’intervallo dinamico e adatta alla frequenza dei fotogrammi su No.
    Devo rimetterla su Si?
    Grazie.
    Andrea
    Andrea, ti hanno risposto comunque avevo scritto tutto molto chiaramente nel messaggio che hai quotato... fai il test del cavo cosi' sei tranquillo

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Andrea, ti hanno risposto comunque avevo scritto tutto molto chiaramente nel messaggio che hai quotato... fai il test del cavo cosi' sei tranquillo
    Test cavo passato senza problemi.
    Andrea

Problemi di rete forse.
    Visto che Apple TV porta via parecchia banda e forse non è a sufficienza per andare in vision.
    La butto lì.
    Andrea

Anche a me da oggi le serie Apple TV+ vanno in hdr e non in Dolby vision. Stranissimo, fino a ieri l’altro erano tutte in dv.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Dopo provo a vedere.
    Da cosa vedi che va in hdr e non in dolby vision?
    Andrea

Accesa Apple TV 4K. Fatto partire il documentario. In alto a destra comparsa la scritta dolby atmos dolby video.

Quando un contenuto è in Dolby vision sul mio tv appare la scritta Dolby vision all’inizio, mentre se è in hdr appare la scritta hdr.
    The morning show, See, for all Mankind, Che finora avevo visto in dv, adesso partono in hdr, mentre Dickinson, Lo Scrittore fantasma e snoopy partono in dv.
    La madre degli elefanti pure in hdr.
    Fino all’altro ieri partiva tutto in dv.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Confermo anch'io le serie descritte da @josephdan non vanno più in Dolby Vision ma vanno HDR.
    Ho messo in play anche episodi già visti che ricordo essere in Dolby Vision ma ora vanno solo in HDR, il bello è che se si fanno partire i trailer questi vanno in Dolby Vision quindi non è un problema del box ma dell'app.
    Mentre sempre come detto da @josephdan altre serie onvece partono in DV.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

Morning show See e il documentario partono tutte in dolby vision.
    Semmai una cosa anche.
    Mi controllate gli screensaver. Da quando ho il c9 vedo solo la muraglia cinese e la città dall’alto. Spariti tutti gli altri.
    E ho il download automatico e vista aereo.
    Parte uno e poi posso solo selezionare l’altro.
    E tutti gli altri che avevo? Sia che imposto la dash in 4K sdr che in dolby vision
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da Andrea_1171 Visualizza messaggio
    Morning show See e il documentario partono tutte in dolby vision.
    Semmai una cosa anche.
    Mi controllate gli screensaver. Da quando ho il c9 vedo solo la muraglia cinese e la città dall’alto. Spariti tutti gli altri.
    E ho il download automatico e vista aereo.
    Parte uno e poi posso solo selezionare l’altro.
    E tutti gli altri che avevo? Sia che i..........[CUT]
    hai installato qualche gioco di Apple Arcade? perché' man mano che lo spazio a disposizione diminuisce il sistema cancella gli sfondi... appena cancelli qualcosa comincia a riscaricarli... comunque nelle impostazioni puoi mettere che ne tira giu' uno al giorno se c'e' spazio

Si, anche a me le puntate che ho visionato precedentemente in dv adesso vanno in hdr! Assurdo, non capisco la cosa, mai capitato con netflix, boh.

Da me parte tutto in dolby vision ed Atmos passati tutti i film di Apple TV plus.
    Non ho giochi arcade installati.
    Ho solo plex you tube dazn Twitter e basta.
    Quando avevo il Samsung avevo anche gli sfondi Marini.
    Adesso con il c9 spariti.
    Sia che la metto in 4K sdr che in dolby vision
    Strana la cosa.
    A leggere in giro sembrerebbe che quando si cambia tv alla Apple TV cancelli gli screensaver e mammano li ricarica giorno per giorno quelli adatti per tv in questione.
    Questa cosa sembrerebbe accadere a chi è passato a un lg oled.
    Più di qualcuno ho letto ha questo problema.
    intanto stamattina c’è uno nuovo ho visto con la nebbia.
    Che abbia cominciato a caricarli?
    Ultima modifica di Andrea_1171; 24-11-2019 alle 10:38 Motivo: Parole

Se può essere di aiuto ho provato ad impostare in Apple TV in adatta ai contenuti messo tutto Si ha cominciato anche a me a partire in hdr invece che in dolby Vision.
    Rimesso tutto su no riappare dappertutto dolby Vision Atmos.
    Provate per curiosità.
    Andrea

Ma come hai impostato tu l'Apple TV è sbagliato è normale che a te tutti i contenuti partono in Dolby Vision, pure se metti un qualsiasi contenuto 1080p ti uscirà il logo Dolby Vision anche su PrimeVideo, Timvision o RaiPlay ma questo non vuol dire che il film o la serie tv ha i metadati dinamici applicati.
    L'impostazione corretta è mettere l'Apple TV in SDR con l'adattamento dell'intervallo dinamico su ON, poi se l'Apple TV individua l'HDR o il Dolby Vision si attiva altrimenti rimane in SDR.

Anche se metto sulla mia Tv Sony nelle impostazioni sempre HDR10 invece che AUTO mi illudo di vedere The Big Bang Theory su InfinityTV in HDR ma non è cosi anzi cosi lo vedrei pure peggio con tutti i settaggi sballati.
    Ultima modifica di Ferrara89; 24-11-2019 alle 11:23
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

Citazione Originariamente scritto da Ferrara89 Visualizza messaggio
    Ma come hai impostato tu l'Apple TV è sbagliato è normale che a te tutti i contenuti partono in Dolby Vision, pure se metti un qualsiasi contenuto 1080p ti uscirà il logo Dolby Vision anche su PrimeVideo, Timvision o RaiPlay ma questo non vuol dire che il film o la serie tv ha i metadati dinamici applicati.
    L'impostazione corretta è mettere l'Apple..........[CUT]
    Messo come hai detto. Partono in hdr adesso audio dolby atmos.
    Ma perché bisogna impostare 4K sdr quando in impostazioni propone di cambiare in dolby Vision?

Pagina 161 di 227 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •