Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 77 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1152

Secondo la recensione di AREA DVD su citata questo X800 si abbina ottimamente sopratutto sul lato audio (DVD-Audio-SACD) ai ricevitori AV-Pioneer dotati della tecnologia di amplificatori" Direct Energy HD"
    Ultima modifica di Sergio65; 21-05-2017 alle 17:17
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

Ciao,
    preso e installato sabato collegandolo al mo Tv Bravia X90C 55".
    Stranamente ho problemi con Internet, mi spiego meglio.
    Il collegamento risulta eseguito, mi da OK e segnale al 90%, ma non vedo le le APP e non si collega per scaricare il nuovo aggiornamento.
    Io ho soltanto un normalissimo modem ADSL di TIM, il TV è collegato perfettamente via wireless, APP e scarico firmware perfettamente funzionanti da sempre.
    Il player invece, niente.
    Ho lanciato la diagnostica di rete e mi dice quanto segue:
    Impossibile comunicare con sever RA, controllare le seguenti voci:
    L'alimentazione è attivata per il router e i dispositivi tra questa unità e il router
    Il server RA del router è abilitato
    Non capisco il problema!!
    Aiuto please...

Salve ho appena acquistato il Sony x800 volevo chiedere a chi ce l'ha già che impostazioni video avete messo ? Grazie

Salve, io invece avevo altre due domande da farvi. Esiste la possibilità di scaricare altre applicazioni oltre quelle di default? Io cercavo quella di Tim vision. Come si comporta a livello di rumorosità? Ero indeciso tra questo modello e il Panasonic 700. Grazie mille.

a livello di rumorosità direi perfetto non è possibile scaricare altre app oltre a quelle fornite da sony (che aggiornamento dopo aggiornamento sono in aumento)

Io mi ci sto trovando benissimo
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da v-dc16 Visualizza messaggio
    Salve ho appena acquistato il Sony x800 volevo chiedere a chi ce l'ha già che impostazioni video avete messo ? Grazie
    sul lettore ho impostato DIRECT. poi le impostazioni video sul tv ho in parte seguito i consigli del sito RTINGS
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    sul lettore ho impostato DIRECT. poi le impostazioni video sul tv ho in parte seguito i consigli del sito RTINGS
    Ok quindi consigli di impostare direct fra le impostazioni video?quali migliorie apporta questa impostazione ?grazie in anticipo

Qualcuno ha provato il Sony ubp x 800 anche su "vecchi" vpr JVC ?
    Ci son problemi o qualche incompatibilità ?
    Io ho il 990 o Rs35 (ovviamente full hd) ma mi interessebbe comunque iniziare a comprare un player 4k valido
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

nessuna recensione di questo lettore e cosi perfetto

Scusami, ma perché vorresti comprarti un lettore 4K se il tuo proiettore non è 4K o e-shift?

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky Visualizza messaggio
    ...perche vorresti...
    per tanti motivi... iniziando dal fatto che i benefici del disco 4k si vedono anche sul Vpr e Plasma fullhd (come molto anche qui hanno rilevato), finendo che cosi avrei un lettore piu versatile e completo (Dsd, mkv etc..) del mio attuale S790 (al quale hanno addirittura bloccato l app di Youtube, a differenza della ps3 flat, che pure ho)
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    nessuna recensione di questo lettore e cosi perfetto
    https://www.avforums.com/review/sony...r-review.13681

Capisco. Anche io ho il Sony 790, e, oltre a non avere più l'applicazione di YouTube, quando vado su Netflix la ricezione WiFi non è molto buona, a differenza di altri lettori più nuovi che mi hanno prestato amici e che ho provato recentemente, discorso diverso per questo lettore nuovo. Però non sono in grado di dirti se ha problemi con il tuo ottimo JVC.

Ciao,
    Testato solo con BR UHD e BR
    Devo dire che é notevole sia in dettaglio che contrasto con TV in firma,
    Su BR mi pare renda meglio che il precedente Sony 790 utilizzato in precedenza

Gli manca solo il Dolby vision, sapete se uscirà con aggiornamento?
    A breve i primi i UHD in tale formato..
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

Citazione Originariamente scritto da robby74 Visualizza messaggio
    Ciao,
    Testato solo con BR UHD e BR
    Devo dire che é notevole sia in dettaglio che contrasto con TV in firma,
    Su BR mi pare renda meglio che il precedente Sony 790 utilizzato in precedenza

Gli manca solo il Dolby vision, sapete se uscirà con aggiornamento?
    A breve i primi i UHD in tale formato..
    sto seguedo il forum avs straniero dell x1000es ma ancora del dolby vision nessuna traccia ti lascio il link se vuoi seguire

http://www.avsforum.com/forum/149-bl...-thread-8.html e l'ultima pagina ho gia letto le precedenti ma si parla solo di quando uscirà un aggiornamento
    Ultima modifica di TREZ78; 27-06-2017 alle 10:06

Pagina 15 di 77 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •