Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 77 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1152

Citazione Originariamente scritto da peppete Visualizza messaggio
    a me sembra la traduzione della recensione WhatHiFI con gli stessi dischi provati con le stesse foto!!!!!
    Spero che afdigitale abbia da qualche parte specificato che si tratta di recensioni tradotte da WhatHifi e non di recensioni fatte da loro...pensare che ai tempi compravo la rivista;l'unica cosa che hanno personalizzato e' il voto che si abbass..........[CUT]
    Stavo per scriverlo io

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Citazione Originariamente scritto da peppete Visualizza messaggio
    a me sembra la traduzione della recensione WhatHiFI con gli stessi dischi provati con le stesse foto!!!!!
    Spero che afdigitale abbia da qualche parte specificato che si tratta di recensioni tradotte da WhatHifi e non di recensioni fatte da loro...pensare che ai tempi compravo la rivista;l'unica cosa che hanno personalizzato e' il voto che si abbass..........[CUT]
    La cosa è nota in quanto riportata da AF DIGITALE nell'editoriale del 20 Luglio 2016, riporto sotto un estratto:

"Troverete articoli e prove sotto le quali ci saranno i loghi di What Hi-Fi e Stuff. Abbiamo stretto un accordo con Haymarket Media Group, società editrice di entrambe le testate, per proporvi da subito materiale di qualità indiscussa. E troverete anche prove “made in AF”, così come notizie e approfondimenti."

Citazione Originariamente scritto da jack1966 Visualizza messaggio
    Non è arrivato il Sony, sono in ritardo con le consegne hai rivenditori tradizionali perché ne arrivano pochi pezzi.
    Se non arriva nei prossimi giorni credo che opterò per il 900 che dal punto di vista video mi è sembrato eccellente.
    Speravo di risparmiare qualcosa ma non ho voglia di aspettare all' infinito
    In effetti l'attesa logora, io non ho fretta e vorrei prendere il migliore dei due
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    La cosa è nota in quanto riportata da AF DIGITALE nell'editoriale del 20 Luglio 2016,
    Ma infatti, c'è anche scritto in fondo all'articolo in questione!!
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    Ma infatti, c'è anche scritto in fondo all'articolo in questione!!
    Non avevo visto il riquadro in fondo...peccato pero' che con tutti i bravi giornalisti italiani del settore non si riesca a fare una recensione nostrana

Segnalo che al momento il lettore Sony è a 296 € su Amazon Italia..non male..

e' già salito e al momento non ce l'hanno disponibile..... solito giochino del prezzo basso guarda caso quando non c'è il prodotto disponibile.
    AVSOLUTIONS
    Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
    Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER

Quando ho visto e postato la notizia era disponibile con 10 pezzi,disponibilità immediata...mi sa che qualcuno l'hanno venduto e il prezzo è salito poi..In questo momento è a 339 disponibile subito,8 pezzi.

il venditore però è un tale Jet_Elettronic. Amazon ce l'ha a 341 ma non è disponibile
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

L'ho ordinato ieri pomeriggio a questo prezzo .... EUR 296,40 è in consegna per lunedì 15 .....
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

non vedo l'ora di sentire una recensione completa di questo lettore pare dalle poche lette in giro non sia tanto malaccio
    speriamo dato che il costo e accessibile

Ho visto la news della recensione su AF Digitale...ma ancora devo leggere
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Eccolo il link ... AF ne parla benissimo (di sicuro rispetto al Panasonic, non si capisce nei confronti del 203 Oppo)

https://www.afdigitale.it/sony-ubp-x...m_medium=email
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Citazione Originariamente scritto da ZioMartinLoganHT Visualizza messaggio
    Eccolo il link ... AF ne parla benissimo (di sicuro rispetto al Panasonic, non si capisce nei confronti del 203 Oppo)

https://www.afdigitale.it/sony-ubp-x...m_medium=email
    ti ringrazio vediamo se sono d'accordo con afdigitale anche i futuri possessori aspettiamo la recensione

Citazione Originariamente scritto da ozzyoz Visualizza messaggio
    L'ho ordinato ieri pomeriggio a questo prezzo .... EUR 296,40 è in consegna per lunedì 15 .....
    aspettiamo una tua recensione completa pro e contro

Pagina 12 di 77 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •