Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 77 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1152

Citazione Originariamente scritto da v-dc16 Visualizza messaggio
    Io è da un mese che non capisco se imposto la risoluzione su auto cosa serve per il 4k le impostazione auto 1 e auto 2 quale bisogna scegliere ?
    Comunque grazie per la risposta eh ....

in che senso i ingressi audio video non corrispondono ? Io faccio così da una vita con tutti lettori e non ho avuto problemi . Per quanto riguarda auto uno e auto due non so cosa rispondere , che pochi giorni fa ho restituito il lettore per problemi compatibilità con il mio proiettore jvc. Ho preso il Panasonic ub900, che collego anche questo direttamente al proiettore, mentre la HDMI secondaria la collego alla centralina per le cuffie wireless, e l'uscita digitale coassiale all'amplificatore.

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky Visualizza messaggio
    in che senso i ingressi audio video non corrispondono ? Io faccio così da una vita con tutti lettori e non ho avuto problemi . Per quanto riguarda auto uno e auto due non so cosa rispondere , che pochi giorni fa ho restituito il lettore per problemi compatibilità con il mio proiettore jvc. Ho preso il Panasonic ub900, che collego anche questo diret..........[CUT]
    Ciao posso chiederti dato che hai avuto i due lettori e io sono in procinto di acquistarne uno quale dei due è il migliore da collegare sia al Vpr fhd che tv uhd?
    Ero orientato sul sony ma se la differenza di qualità è evidente virerò sul panasonic

Non ho notato nessuna differenza di qualità tra i due prodotti. Se hai un proiettore JVC non comprare il Sony, io ho dovuto fare questa scelta a malincuore, visto che il Sony costa meno, e che finora ho avuto solo lettori Sony per tanti anni con i quali mi sono sempre trovato bene, fino a quando non ho acquistato il mio nuovo proiettore JVC RS 520.

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky Visualizza messaggio
    Non ho notato nessuna differenza di qualità tra i due prodotti. Se hai un proiettore JVC non comprare il Sony, io ho dovuto fare questa scelta a malincuore, visto che il Sony costa meno, e che finora ho avuto solo lettori Sony per tanti anni con i quali mi sono sempre trovato bene, fino a quando non ho acquistato il mio nuovo proiettore JVC RS 520.
    Ho un vpr sony, spero che questo lettore mi dia soddisfazioni

Allora vai tranquillo, avrai sicuramente soddisfazioni. Una delle cose che mi piace di più dei lettori Sony, è che se usi Netflix c'è un tasto che ti fa vedere a che risoluzione stai andando, chissà perché con gli altri no.

anche il Samsung ti fa vedere la risoluzione netflix
    Lit col Panasonic hai risolto l'aggancio al vpr?

Sì, col panasonic tutto ok

Per chi possiede il Sony x800 che risoluzione per i bluray 4k avete impostato ?? 4k o auto ( nel caso avete scelto auto la risoluzione 4k l'avete impostato su auto 1 o auto 2 )

Ho collegato il lettore al mio Sony HW50, tramite l'ampli Yamaha 1071, tutto in default, ho effettuato l'accesso a Netflix senza alcun problema.
    Non appena però ho inserito un blu-ray l'immagine è sparita ed il lettore si è impallato e non prendeva più alcun comando; spento e riacceso, impostata la risoluzione su 1080p (invece che su Auto) il disco è stato riprodotto senza problemi.

Non dovrebbe essere in grado di riconoscere in automatico la risoluzione del display?

Non ho avuto il tempo di fare altre prove che rimando al fine settimana.
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

C'è gente che ha avuto problemi con questo lettore, dopo l'aggiornamento si sono risolti. Lo avete aggiornato?

Citazione Originariamente scritto da v-dc16 Visualizza messaggio
    Per chi possiede il Sony x800 che risoluzione per i bluray 4k avete impostato ??
    Se imposti la risoluzione a 4K, il lettore fa l'upscale a 4K di tutto quello che invia al tv e le opzioni auto1 e auto2 non hanno nessun effetto.
    Se invece la risoluzione è su auto e il lettore è collegato a un tv Sony, con auto1 i segnali video full-hd (1920*1080) non vengono toccati e l'eventuale upscale viene fatto dal televisore, mentre le foto sono trasmesse a 4K. Se il televisore è Sony e l'impostazione è su auto2, oppure se il televisore non è un Sony, tutti i segnali (video e foto) vengono trasmessi a 4K, esattamente come se la risoluzione fosse su 4K.

Personalmente ho impostato la risoluzione a 4K e l'altra opzione su off, lasciando quindi che sia il lettore a fare l'upscale di tutti i segnali.
    Ultima modifica di m09; 13-07-2017 alle 15:54

Citazione Originariamente scritto da m09 Visualizza messaggio
    Se imposti la risoluzione a 4K, il lettore fa l'upscale a 4K di tutto quello che invia al tv e le opzioni auto1 e auto2 non hanno nessun effetto.
    Se invece la risoluzione è su auto e il lettore è collegato a un tv Sony, con auto1 i segnali video full-hd (1920*1080) non vengono toccati e l'eventuale upscale viene fatto dal televisore, mentre le foto..........[CUT]
    Ok grazie quindi impostando solo 4k invece di auto con auto 2 non dovrebbero esserci delle differenze di qualità giusto ? Possiedo una TV Samsung ks7000

Esatto.
    Con tv non Sony, in pratica, le opzioni auto1 e auto2 sono del tutto inutili, tanto vale lasciare quel parametro su off. Quello che fa fede è l'impostazione della risoluzione: originale oppure 1080 per lasciare al tv il compito di portare a 4k i video con risoluzione più bassa, 4k per far fare al lettore l'upscale.

Citazione Originariamente scritto da m09 Visualizza messaggio
    Esatto.
    Con tv non Sony, in pratica, le opzioni auto1 e auto2 sono del tutto inutili, tanto vale lasciare quel parametro su off. Quello che fa fede è l'impostazione della risoluzione: originale oppure 1080 per lasciare al tv il compito di portare a 4k i video con risoluzione più bassa, 4k per far fare al lettore l'upscale.
    E come mai se lascio su auto la risoluzione con auto 2 i bluray 4k sembrano leggermente più definiti ??

Pagina 19 di 77 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •