Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 77 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1152

quello venduto da Unieuro include inferno lo si capisce anche dal link che hai messo prima

ONUBPX800INFIT

le ultime lettere stanno a significare INFERNO - VERSIONE ITA
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Preso in negozio da mediaworld 395 (5 euro erano di sconto per i punti che avevo) quindi 400.
    Cancellato l'ordine da amazon,avessero messo almeno una data..mi sono scocciato di aspettare per 20 euro in meno.
    Stanotte lo testo sul mio Oled!
    TV: LG OLED 55E6 , Samsung 46D8000 - BD player: Sony UBP-X800 , Sony BDS 790 , My Sky HD
    Cuffie: Sony MDR-HW700DS , Sony MDR DS 6500 , Sony MDR DS 7500 Console: Ps4 Pro
    Sonda
    : X-Rite EODIS3 i1Display Pro Software: HCFR , Calman 5 home theater

da oggi sono disponibili sul lettore oltre a Netflix,Youtube e Opera TV anche:

Infinity,Premium Play,Premium Online, Wuaki.tv, Mubi, Spotify,

Edit: mi è appena venuta la notifica di un nuovo aggiornamento software appena finisco il film procederò
    Ultima modifica di Cuchu 19; 29-04-2017 alle 16:02

Il lettore è fantastico,sia a livello video che audio.Come ha detto chucu19 c'è una netta differenza tra il mio sony s790 e questo,probabilmente l'upscaling è migliore.Molto carina l'interfaccia,semplice e intuitiva,il telecomando non mi fa impazzire ma fortunatamente si può usare quello del vecchio s790. Purtroppo ho un piccolo problema,se attivo il deep color sulla porta hdmi in cui lo uso,tende a schiarire l'immagine o cmq c'è qualcosa che non quadra con i blu ray 1080p.Mentre per gli uhd probabilmente andrà bene,appena calibro un pelo l'HDR con la mia sonda proverò.
    Legge tutti i trailer che ho su chiavetta (putroppo molti non potevo vederli perché o non li leggeva o l'audio non lo supportava),resa finale è sbalorditiva.Vorrei fare un paio di video ma con il cell purtroppo non credo renderebbe l'idea.
    TV: LG OLED 55E6 , Samsung 46D8000 - BD player: Sony UBP-X800 , Sony BDS 790 , My Sky HD
    Sonda

Ciao a tutti, avrei qualche domanda su questo lettore: sapete se legge le ISO dei Blu ray ?
    Plex è installabile ?
    Grazie
    Under your tongue, I'm like a tab....

ma una prova con un bel videoproiettore a quando?
    vpr sony hw50es-b//amplificatore av yamaha rxv773// lettore bd oppo 103eu// diffusori autocostruiti( tw B&G neo3pdr+midwciare hw161n)-subwoofer rigorosamente autocostruito 2x xls12 con 2passivi ciascuno-schermo la parete della camera-

Ordinato oggi presso primaria catena a 299 euro. Ottimo direi!

Citazione Originariamente scritto da angelo Visualizza messaggio
    Ordinato oggi presso primaria catena a 299 euro
    Ciao dove lo hai ordinato? Il prezzo è davvero ottimo
    Under your tongue, I'm like a tab....

Citazione Originariamente scritto da aladar Visualizza messaggio
    Ciao dove lo hai ordinato? Il prezzo è davvero ottimo
    Trony...

Però non esiste che un lettore del 2017 del valore di 400 euro non ha una presa per il cavo ottico.A parte questo,è fantastico
    Sonda

Serve per forza una TV o Vpr 4K ho riproduce lo stesso,facendo l upscalin
    Ultima modifica di Mimik74; 30-04-2017 alle 23:29

Citazione Originariamente scritto da angelo Visualizza messaggio
    Trony...
    Sarà... ma su trony.it, sony ubp x800 non c'è.

Citazione Originariamente scritto da luicos Visualizza messaggio
    Sarà... ma su trony.it, sony ubp x800 non c'è.
    infatti nessuno ha parlato di sito, prenotato in store della nota catena.

Ripropongo una domanda già fatta: nessuno ha provato riprodurre file da NAS.
    Riproduce solo tramite DLNA o riesce a gestire anche SMB?
    ho provato sia il Panasonic che il Samsung ma nessuno dei due riesce a farlo, quindi il Sony è al momento la mia ultima speranza.

Citazione Originariamente scritto da Kitane Visualizza messaggio
    Però non esiste che un lettore del 2017 del valore di 400 euro non ha una presa per il cavo ottico.A parte questo,è fantastico
    beh considerando che ha 2 HDMI direi che il digitale ottico ormai serve solo a chi ha un ampli molto vecchio. Ampli/soundbar che hanno HDMI esistono ormai da molti anni. Io stesso negli ultimi 8 anni ho cambiato 2 ampli e una soundbar tutti avevano hdmi
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Pagina 10 di 77 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •