Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 185 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 2771

Ciao a tutti.
    Quindi, forse, è sempre meglio acquistarlo direttamente da Labtek che aggiunge 1 anno di garanzia allo stesso prezzo!

pvc
    TV: SAMSUNG 65" QR90
    SINTO: DENON AVR 2700 H DAB
    ALTOPARLANTI: Frontali MAGNAT SHADOW 209 - Centrale: SHADOW CENTER 213
    VPR: EPSON EH-TW5000

Ciao ragazzi, ho un odioso problema:
    Quando ascolto musica, che sia un cd o bluray audio, se ho la tv spenta ogni tanto l'audio salta; c'è un blocco/pausa random.
    Io al lettore ho collegato in rca un aplificatore per le cuffie, ho provato la funzione pure audio ma nulla.
    L'unico modo per risolvere è accendere la tv, anche se ho disattivato l'audio su hdmi quando ascolto musica.
    Capita a voi o avete risolto?
    ps ho avuto questo problema solo con gli ultimi due aggiornamenti, quindi da Aprile, prima non mi era mai capitato.

Grazie

Buongiorno a tutti.....
    Anche io sono molto interessato a questo Lettore Oppo 203 .
    L'ho ordinato (e pagato!) dalla Labtek, da un po , ma ancora non è arrivato nulla .
    Qualcuno di voi è nelle mie stesse condizioni ?
    Grazie ASSAI
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Giovedi ho telefonato alla Labtek e mi hanno detto che li stavano aspettando per venerdì e la prossima settimana avrebbero spedito

si anche io ho effettuato il pagamento da circa 20 giorni e ancora nulla...attendo pazientemente. Non vedo l'ora che arrivi.
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Bene (cioè Male!) allora non sono il solo, aspettiamo.....con molta pazienza!
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

tra l'altro avendo ancora il 103D ( che credo non venderò) potrò fare una comparativa diretta. Il mio ampli non veicola 4K, per cui collegherò il 203 direttamente al VPR HDMI in 2 e il 103D attraverso l'ampli...almeno in una prima fase..poi lo delegherò ad altra stanza lasciando solo 203.
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Citazione Originariamente scritto da africa Visualizza messaggio
    Quando ascolto musica, che sia un cd o bluray audio, se ho la tv spenta ogni tanto l'audio salta; c'è un blocco/pausa random.
    Io al lettore ho collegato in rca un aplificatore per le cuffie, ho provato la funzione pure audio ma nulla.
    L'unico modo per risolvere è accendere la tv, anche se ho disattivato l'audio ..........[CUT]
    Io ho oggiornato ieri il FW... ora si presenta problema con audio Sky ogni tant salta.... con gli aggiornamenti precedenti anche a me su Sky o br c'era un micro blocco ogni tanto..... che palle sta cosa.... spero che risolvano una volta per tutte
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Citazione Originariamente scritto da africa Visualizza messaggio
    L'unico modo per risolvere è accendere la tv, anche se ho disattivato l'audio ..........[CUT]
    Stesso tuo problema con oppo collegato in analogico all ampli nella riproduzione di cd spesso capita un blocco. Anche con l ultimo aggiornamento il problema persiste.

Citazione Originariamente scritto da lmondoni Visualizza messaggio
    Stesso tuo problema con oppo collegato in analogico all ampli nella riproduzione di cd spesso capita un blocco.
    Se ascolti un CD tramite sintoampli via collegamento HDMI ci sono lo stesso dei blocchi?
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

@Deimos

Anche io possiedo il 103-D e sono proprio curioso di confrontare i due lettori Oppo (quando arriverà il 203!) . Con il pre/finale sono nelle tue stesse condizioni . Collegherò anche io il 203 direttamente con il Tv (non possiedo un VPR) .
    Mi permetto di chiederti.....quando scrivi ""Al VPR HDMI in 2"" quel "in 2" , cosa vuol significare , perdona la mia inesperienza.....
    GRAZIE Mille !

Penso si riferisca semplicemente al secondo ingresso del vpr...
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Se ascolti un CD tramite sintoampli via collegamento HDMI ci sono lo stesso dei blocchi?
    Con gli ultimi aggiornamenti non ho ancora provato, però con quelli più vecchi il problema si presentava lo stesso.

I micro blocchi generalmente sono causati dai tv,che anche quando spenti rimangono attivi.provate a staccare l'hdmi che collega il tv e dovrebbe smettere.Di norma con i vpr non si presenta il problema.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Citazione Originariamente scritto da kaio Visualizza messaggio
    I micro blocchi generalmente sono causati dai tv,che anche quando spenti rimangono attivi.provate a staccare l'hdmi che collega il tv e dovrebbe smettere.Di norma con i vpr non si presenta il problema.
    Questo e' possibile, ma dovrebbe succedere con il materiale audio o video protetto con HDCP (es. bluray).

Per questo avevo chiesto se succede con i CD via HDMI, perche' in teoria l'autenticazione HDCP non dovrebbe essere richiesta in questi casi...
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Pagina 62 di 185 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •