|
|
Risultati da 2.086 a 2.100 di 2167
-
28-06-2021, 10:39 #2086
Prodotto ottimo.
Ho la prima versione e mi soddisfa totalmente, per questo mi spiaceva avesse il problema di cui sopra.
Per fortuna si è risolto tutto alla maniera windowsZioArvi
____________
Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...
-
28-06-2021, 10:52 #2087
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.250
Si davvero un ottimo prodotto ed è buono anche il supporto firmware.
LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.
-
01-07-2021, 18:46 #2088
Timvision com'è su la Shield? Sto valutando di attivare l'offerta 19,99€/mese per 1 anno per la serie A
(se confermata la notizia che vale anche per chi non è cliente Tim)Ultima modifica di red5goahead; 01-07-2021 alle 19:05
TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
01-07-2021, 19:08 #2089
Non credo che la serie A andrà su Timvision, è una partnership tra Tim e Dazn ma si dovrà usare sempre l'app di Dazn così come avviene già ora con DisneyPlus o Netflix.
TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion
-
01-07-2021, 19:14 #2090
vedremo è un dubbio che ho. Dato che c'è anche di mezzo quella porcheria del canale di backup sul digitale terrestre credo invece che i contenuti saranno Dazn ma sotto controllo diretto di Tim. Almeno per le partite di serie A poi il resto dei contenuti non lo so
TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
01-07-2021, 19:24 #2091
Si ma dobbiamo fare una premessa, tu farai l'abbonamento con Dazn o con la Tim?
Perchè se l'abbonamento lo farai con Dazn allora dovrai usare sicuramente l'app di Dazn invece se farai l'abbonamento con Tim allora bisogna vedere ma come detto sono convinto che anche in questo caso bisognerà comunque passare dall'app di Dazn.
Per avere certezza basta che chiedi direttamente alla Tim.TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion
-
01-07-2021, 19:31 #2092
Bastava visionare le Condizioni Contrattuali, anche pagando Dazn tramite Tim bisogna usare l'app di Dazn.
https://cdn.tim.ticdn.it/content/dam...nfinity%2b.pdf
Comunque stiamo andando O.T.TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion
-
01-07-2021, 21:37 #2093
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.250
In tutta onestà Tim Vision non la uso da tempo. Prima che aggiornassero la piattaforma la qualità dell'immagine non mi piaceva, o almeno non rispetto a quella offerta da Netflix, Prime Video ecc... Ora mi dicono sia migliorata, ma è una piattaforma che non uso perché non offre contenuti che mi piacciono. Anzi non vorrei dire una stupidata ma mi sa che tempo fa di contenuti gratuiti su Tim Vision ce n'erano di più.
LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.
-
01-07-2021, 21:44 #2094
Mahhhh lo pochissimo perchè io sulle varie piattaforme vedo solo i contenuti originali ma ogni tanto qualcosa su TimVision lo vedo, come qualità video siamo li nel mucchione non ha la migliore qualità video ma neanche la peggiore, ha l'audio multicanale ed ha un catalogo con serie tv e film (anche esclusive) compresi nell'abbonamento, quindi no non è diventato solo uno store di film.
TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion
-
01-07-2021, 23:17 #2095
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.250
A ok quindi come qualità è migliorata, buono a sapersi. Come ho detto non la uso da parecchio, ma ricordo quando la usicchiavo l'immagine era moto compressa. Parliamo però di un annetto e mezzo fa, forse anche 2. Comunque sia per chi ha un contratto Tim e pur sempre un qualcosa di gratuito e di questi tempi non si butta via niente
LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.
-
22-07-2021, 22:51 #2096
Non sistemano la App Amazon Prime Video. Ad ogni accesso perde l'audio multicanale. Devo riavviare
TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
23-07-2021, 12:10 #2097
Ma riavvii la Shield? Perché fa lo stesso problema anche a me ma basta chiudere l'app andando all'elenco della app aperte e riavviare Prime Video
QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A
-
23-07-2021, 15:33 #2098TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
23-07-2021, 21:29 #2099
se si prova ad entrare come 1080/24 tramite la app refresh rate succede quello che dicevo nel messaggio precedente. tolto prime video dalla app refresh rate quindi entra a 59,97 hz sembra andare sono uscito e rientrato e non perde il multicanale
TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
23-07-2021, 21:56 #2100
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.250
A me Prime Video per un mesetto diede un problema. Molto spesso all'avvio di un contenuto (poteva succedere con uno qualunque) andava in buffering e il contenuto non partiva. Per risolvere dovevo riavviare l'app ma non sempre funzionava, a quel punto usavo l'app interna alla tv. Il problema si è risolto quando hanno aggiornato l'app. L'app Prime Video di Shield ogni tanto qualche problema ce l'ha e a volte bisogna aspettare l aggiornanento. Altro metodo, forse, è resettare la Shield. Non so però quanto possa valere la pena, è una scelta personale.