Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 130 di 145 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140 ... UltimaUltima
Risultati da 1.936 a 1.950 di 2167

Citazione Originariamente scritto da Zioma Visualizza messaggio
    Mi sono accorto ora che Amazon prime video arriva solo a 1080.......succede anche a voi?
    Idem anche a me va solo con titoli 1080, in 4k mi da errore e dice di riprovare piu' tardi, fino ad un mese fa nessun problema.Ho provato di tutto, disinstallare l'applicazione e reinstallarla, fare hard reset e non è servito a nulla
    TV: Panasonic OLED TX- 65 HZ 1000 VPR : JVC-DLA N5 >>> JVC NZ700 : SCHERMO : Adeo Prestige 16/9 reference white 113"Ampli stereo : Unison Research Simply TWO Dac : North Star Supremo Casse : Claravox Altair Ampli AV : Anthem MRX540 8k Sorgenti: AppleTv 4k-Panasonic UB 820-Dune Provision 4k-HTPC MadVr

Personalmente nessun problema. Bosh, Jack Ryan e tanti altri vanno regolarmente in 4K HDR

Visto che la Shield TV non permette l'adeguamento automatico di risoluzione, frame rate e spazio colore, li hai impostati manualmente? Personalmente, quando non utilizzavo l'app di cui ho parlato poco sopra, Prime Video mi funzionava solamente in 4K, 60 Hz e spazio colore ridotto.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da christians Visualizza messaggio
    Visto che la Shield TV non permette l'adeguamento automatico di risoluzione, frame rate e spazio colore, li hai impostati manualmente? Personalmente, quando non utilizzavo l'app di cui ho parlato poco sopra, Prime Video mi funzionava solamente in 4K, 60 Hz e spazio colore ridotto.
    No ho impostato la risoluzione consigliata e amen.
    Probabilmente sono poco sensibile, ma non ho mai notati microscatti di sorta.
    Lo spazio colore mi sembra che ora cambi automaticamente.

L'itelligenza artificiale del nuoo modello arriva anche sul vecchio?

No non arriva sul vecchio
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Citazione Originariamente scritto da CPD489 Visualizza messaggio
    No ho impostato la risoluzione consigliata e amen.
    Probabilmente sono poco sensibile, ma non ho mai notati microscatti di sorta.
    Lo spazio colore mi sembra che ora cambi automaticamente.
    Seguendo le indicazioni trovate qua, ho impostato lo spazio colore manualmente su YUV 422 12-bit (1080p ma poco importa, perché la risoluzione 4K la forzo all'avvio delle varie app di streaming); questo perché, oltre al fatto che con quello di default RGB 8 bit rec.709 non avvenga il riconoscimento automatico della frequenza del video, mi erano totalmente "vietate" le modalità HDR (in Netflix) e 4K/4K HDR in Disney+. Con Amazon Prime rimangono alcuni problemi (sia con l'app che addirittura con Fire Stick 4K), ma la situazione è nettamente migliorata rispetto a quando avevo impostato la risoluzione consigliata 4K 60Hz TGB 8 Bit Rec.709. Però ho una Shield Tv del 2015.
    Ultima modifica di christians; 29-03-2020 alle 15:17
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da archipaolo Visualizza messaggio
    Idem anche a me va solo con titoli 1080, in 4k mi da errore e dice di riprovare piu' tardi, fino ad un mese fa nessun problema.Ho provato di tutto, disinstallare l'applicazione e reinstallarla, fare hard reset e non è servito a nulla
    Problema comune all'app Android TV e a Fire Stick 4K. Con l'app della TV, questi problemi potrebbero non esserci. Sul Forum nVidia dicono che ci stanno lavorando insieme ad Amazon.

Joypad non originale

Scusate è possibile utilizzare ps4 xbox360 al posto del controller nVidia?
    Ho la versione 2015, ho postato 10 giorni fa lo domanda sul 3ad giusto ma senza risposta.....penso la risposta possa andar bene lo stesso qui da voi.....

Ne volevo comprare uno senza badare alla qualità assoluta per la mia bambina e per passare un pò di tempo visto che siamo chiusi in casa..... ne ho visti in rete molti modelli anche non originali........

Auguri a tutti.

Io uso di tanto in tanto i controller della xbox 360, li avevo comprati una decina di anni fa per il pc e vanno bene, ho sia la versione con cavo che quello wireless.
    Prima giocavo sporadicamente a F1 2018 quando GeForce Now era in versione beta e gratis, ora i tempi di attesa sono infiniti con la versione free.
    Comunque i controller della 360 vanno bene, per quelli della PS4 non saprei.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

Sembrerebbe essere possibile
    https://www.androidcentral.com/how-p...idia-shield-tv

Oggi provo anche io.
    Grazie del suggerimento!
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

Provato ad accoppiare il controller PS4 alla Shield e funziona perfettamente.
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

Ho installato la app Disney. Sul sito c'è scritto che si possono scaricare i film e vederli off-line. Siccome da me la connessione è lenta e in questi giorni lentissima, mi sapete dire come si fa? Non trovo nessuna opzione per poterlo fare... Non so se dipenda dalla shield o dalla app per android tv...

Solo da smartphone/tablet puoi scaricare in locale i contenuti, con dispositivi quali player e/o tv non è possibile.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

Azz... Allora sono fregato, se lo guardo in diretta me lo mette a qualità bassissima... Non c'è qualche altro sistema? Magari attraverso Kodi?

Ho provato a scaricarlo solo smartphone e trasmettere alla shield, ma l'audio arriva in Mono alla shield, C'è un modo per farlo arrivare in Dolby?
    Ultima modifica di nsauro; 04-04-2020 alle 17:43

Pagina 130 di 145 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •