Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 245

Ciao, ora non c'è il bitstream per le codifiche ad oggetti e senza perdita, deve uscire un aggiornamento del firmware per essere implementato:
    http://www.avmagazine.it/news/gaming...mos_11653.html

ho cambiato leggermente il titolo e chiuso la discussione clone invitando i partecipanti a scrivere in questa
    Ultima modifica di stazzatleta; 10-11-2016 alle 11:17

per il momento ho visto solo X-Men Apocalisse in 4K, perfetto. Ho anche il telecomando della xbox one per gestire al meglio i film.

Ho una decina di BD 4K ma li avevo visti tutti sul Samsung K8500. Li riguarderò anche sulla One S per una comparazione
    Ultima modifica di Cuchu 19; 12-11-2016 alle 18:34
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da giopao Visualizza messaggio
    Ciao, Xbox one s come lettore uhd bluray è penosa, meccanica molto rumorosa, ventola fastidiosa è lenta in ogni sua manifestazione. Ho così poi comprato il k8500 di Samsung, un altro mondo! A livello costruttivo il Samsung lascia a desiderare ma la qualità audio ideo e' eccezzionale e oltretutto è velocissimo sia nell'entrare nei menù dei bluray ul..........[CUT]
    personalmente non sono d'accordo, ho già visto alcuni blu-ray e uno anche in 4K e non ho riscontrato ne meccanica molto rumorosa ne ventola fastidiosa! Ho sentito dire che ci sono alcune xbox one s difettose riguardo la ventola, fai una verifica?

Prima di questa Xbox One S avevo il samsung K8500 che poi ho venduto.

Importante sarà il prossimo aggiornamento che permetterà il bitstream Atmos e le codifiche TRUE HD e DTS-HD
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3

Accesso a NAS via LAN x riproduzione multimediale

buongiorno a tutti e scusate la domanda banale, non sono pratico di console.
    L'ho presa fondamentalmente per far giocare un pò i bambini e per vedere qualche UHD io stesso.
    Di base funziona tutto a prima vista.

DUBBIO: cosa mi conviene installare - sempre se sia possibile - come media player per poter accedere al NAS via LAN Gigabit e riprodurre la gran parte dei file multimediali lì contenuti (.avi, .mkv. iso, ecc) ? Ho provato l'app base (mi pare si chiami proprio "media player") e non va se non con dlna ma fa una fatica bestiale. Ho provato VLC che invece fortunatamente supporta il protocollo di rete SMB, mi vede tutto su NAS ma i file "pesanti" non me li riproduce....

Qualche suggerimento ?

grazie
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

purtroppo non so aiutarti mi spiace

http://altadefinizione.hdblog.it/201...S-Dolby-Atmos/

Microsoft ha rilasciato un importante aggiornamento per Xbox One e Xbox One S. La novità consiste nella possibilità di veicolare segnali audio in bitstream tramite HDMI. L'aggiornamento è per ora disponibile con accesso anticipato per gli iscritti al Xbox One Preview Program. Le console aggiornate possono supportare i formati audio in alta definizione, compresi Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio e Dolby Atmos.

Microsoft sembra quindi riuscita a correggere (come aveva promesso) una delle più rilevanti mancanze imputabili alle sue attuali console, quando utilizzate in qualità di lettori audio-video. Al momento non è disponibile una data di uscita per tutti gli utenti. Microsoft ha dichiarato che l'aggiornamento arriverà con il Windows 10 Creators Update nei primi mesi del 2017.

Ciao ti volevo chiedere visto che hai avuto anche il lettore Samsung se noti differenze marcate rispetto alla Xbox One s durante la visione di Blu-ray uhd

Sono anche io in possesso della xbox one s e trovo assurdo che faccia l'upscaling in 4k per i giochi e non per i film.
    Qualcuno sa' se risolveranno questa mancanza con un aggiornamento?
    Tv :samsung ue65ks8000-Sinto:denon avrx 1300w -Lettore 4k:samsung ubd k8500-Console: xbox one s 500gb-Front:indiana line tesi 260 n-Center:indiana line tesi 760 n-Sur:indiana line tesi 240 n-Sub:indiana line basso 830-Centralina:monster cable hts 1000-Cavi di potenza:monster cable xp

Oggi con Xbox one s, Oled b6 65 , indiana line e amplificatore Pioner ho visto il primo blu ray 4 K : Vita di Pi. Un vero spettacolo☺️.Audio DTS.
    Ultima modifica di Floriano1923; 28-12-2016 alle 23:52

Citazione Originariamente scritto da desa81 Visualizza messaggio
    Sono anche io in possesso della xbox one s e trovo assurdo che faccia l'upscaling in 4k per i giochi e non per i film.
    Non vorrei dire una cavolata ma credo che abbiano fatto un aggiornamento per l'upscaling dei Blu-ray full HD ieri ho provato the martian in Blu-ray e il segnale usciva in 4k. Provate e verifichiamo insieme

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti e scusate la domanda banale, non sono pratico di console.
    L'ho presa fondamentalmente per far giocare un pò i bambini e per vedere qualche UHD io stesso.
    Di base funziona tutto a prima vista.

DUBBIO: cosa mi conviene installare - sempre se sia possibile - come media player per poter accedere al NAS via LAN Gigabit e riprodu..........[CUT]
    è normale le console come le TV gestiscono solo il DLNA, non sono come i lettori multimediali/mediaplayer.

Citazione Originariamente scritto da desa81 Visualizza messaggio
    dubito cha abbia la potenza per un gioco 4k , forse in futuro .
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    è normale le console come le TV gestiscono solo il DLNA, non sono come i lettori multimediali/mediaplayer.
    quindi non la consiglieresti al posto di un Q10 o uno Shield per contenuti multimediali ad esempio?

Che tu sappia riproduce anche i 3D MKV?

mi pare interessante questa consolle

ci faccio un pensierino

ora che il pensierino l'hai fatto raccontaci anche le impressioni

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •