Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 245

Acquistata da poco e devo dire che come lettore BD 4K fa il suo lavoro. La gestione dell'HDR non mi sembra male. Certo....Con lettori come Panasonic o Oppo hai la pissibilta' di intervenire su determinati parametri che vanno ad attenuare varie problematiche legate appunto all'HDR. Sembra, e non ho notizie fresche in tal senso, che sia uscito e debba uscire, un aggiornamento per Dolby Vision. Qualcuno sa nulla?
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Si dice che Microsoft abbia corretto il problema di decodifica colore in HDR. Appena avrò tempo verificherò.

Che tu sappia con l'ultimo aggiornamento?

Qui annunciano Dolby Vision:
    https://games.hdblog.it/2018/07/15/d...u-ray-autunno/
    Ultima modifica di vanhelsing1962; 15-09-2018 alle 09:08
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Ciao a tutti, come player per Netflix e Amazon prime video me la consigliate? Va bene anche la one s?

No, l'ultima volta che ho controllato Netflix partiva da solo in HDR, e non era possibile disattivarlo.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Ciao, non ho capito. Non me la consigli per Netflix e Amazon prime video quindi? Da problemi?

In alternativa potrei prendere una shield tv. Mi serve un player per Netflix Amazon in cui ogni tanto posso giocare.

La nvidia ho paura non sia un granché nei giochi. Ormai la one s e la shield costano uguali.
    Ultima modifica di sebastianvalmont; 26-09-2018 alle 12:57

Esatto da problemi con Netflix.
    Che TV hai? Se hai un tv che non ha l'hdr, non avrai problemi con questo bug.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Panasonic 65vt60

ok allora non importa, non è HDR quindi vai tranquillo con la Xbox One S

Salve, in realtà il problema è solo con Netflix,che parte sempre in hdr, mentre Amazon prime funziona perfettamente. Il problema non è della console ma dell app Netflix, ma comunque puoi risolvere disattivando L hdr nelle impostazione della console e in questo modo L app parte in sdr, poi nel caso che il contenuto scelto fosse in hdr ,lo stesso va riattivato dalle impostazioni della console .... io personalmente consiglio di acquistare L Apple TV 4K , ho entrambi i dispositivi quindi Xbox x One e Apple TV 4K, e Netflix così come qualsiasi altro contenuto si vede molto meglio su Apple TV , che poi in più fa anche L adattamento degli fps quindi dei fotogrammi” esempio, Netflix parte sempre a 60Hz ma poi i film e le serie sono tutte a 24fotogrammi ,ecco L Apple TV è L unico box che fa questo adattamento mentre con tutti gli altri box non hai questa utile funzione , che ovviamente puoi anche lasciare disattivata , altra cosa fa L adattamento dinamico appunto tra sdr e hdr ....

La Apple tv 4k mi costerebbe come la Xbox One s. Per giocare non credo sia comparabile, a questo punto sarebbe meglio la nvidia shield ma anche questa per giocare non credo sia comparabile ad una Xbox One s

Come ti dicevo io le ho entrambe , una la uso come semplice console e al massimo come lettore blueray uhd 4K hdr ,L Apple TV L ho presa per il proiettore , in genere quando decido di guardare Netflix nella tv oled, uso L app integrata , che come qualità è identica a quella della Xbox x One ... Apple TV superiore in qualità video . Mi scocciava ogni volta disattivare hdr dalle impostazioni della Xbox , nel frattempo il proiettore riceveva le informazioni hdr e passava nella curva del gamma adatta ,con perdita di tempo ma sopratutto di qualità dell immagine se poi il contenuto guardato non era in hdr ma sdr tutti i colori e contrasto era tutto sbagliato . Con Apple TV ho risolto... ovviamente se tu devi giocare e guardare contenuto in streaming ma vuoi un solo oggetto e allora Xbox x One ,molto meglio della S ... anche se costa di più

Xbox one x meglio della one s anche se ho una tv non in 4k? Vale la pena? Fai conto la userei come media player al 70% e per giocare un paio di ore la settimana

Sicuramente più avanti avrai voglia di cambiare La Tv ,e sicuramente passeresti ad una 4K , poi ti ritroveresti senza lettore e ricevitore streaming 4K potente come Xbox x ... quindi si in ottica futuro io ti consiglio la X , dove tutto è superiore rispetto alla S. Magari trovi un buon usato ancora in garanzia

non vorrei dire stupidaggini, ma la S rispetto alla X è solo migliore nei giochi, giusto?
    Ultima modifica di stazzatleta; 01-10-2018 alle 08:32

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •