Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617
Risultati da 241 a 245 di 245

Buongiorno a breve mi arrivera un oled panasonic e siccome la ho in casa.vorrei utilizzare la mia xbox one x come lettore blueray che app e impostazioni devo usare per avere il massimo della qualitá ?supporta dolby vision da blue ray?saluti Nicola

le app usa quelle della TV (sarebbe interessante un confronto ) tranne quelle che non ci sono tipo NOW.
    dolby vision devi compra dolby access mi pare.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Secondo me un Oled Panasonic merita un lettore BD UHD dedicato e non una console che si legge i BD ma non nasce per quello, con tutti i relativi limiti.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Il tv é un 55jz1000 quindi panasonic si ma entry level, lo useró in camera da letto principlamente con prine netflix disnay plus un poco di tivusat, per questo pensavo di usare le app interne che da quanto ho capito sono la migliore scelta sopratutto per il discorso del auto regolazione della cadenza video.Per quanto riguarda l x box considerate che, attualmente é collegata a un samsung 65js7000 in salotto, é li da novembre 2016 quando acuistai il tv, da allora é stata usata talmente tanto, che non é ancora stato neccessario ricaricare i joypad.... Quindi é gisto un modo per dargli un minimo di senso e poi magari se ci prendo il giro potrei pensare anche a un lettore migliore ma al momento dubito visto che posseggo solo 3 dischi 4k e 2 sono cartoni animati che hanno regalato a mio figlio...Quindi al momento cercavo di capire cosa posso fare per sfruttare al meglio la console per la lettura blueray 4k , ho letto che forse sarevve preferibile usare plex?
    Saluti nicola

Citazione Originariamente scritto da blondgnek65 Visualizza messaggio
    Il tv é un 55jz1000 quindi panasonic si ma entry level, lo useró in camera da letto principlamente con prine netflix disnay plus un poco di tivusat, per questo pensavo di usare le app interne che da quanto ho capito sono la migliore scelta sopratutto per il discorso del auto regolazione della cadenza video.Per quanto riguarda l x box considerate c..........[CUT]
    La tv che hai preso è un ottima tv anche se il modello è quello base, quindi ti consiglio vivamente di farti una buona collezione di blu ray 4k per i film che ti piacciono di più e di prendere un lettore 4k dedicato non inferiore a x800 di sony o 820 di panasonic.
    TV: Lg Cx 55. Lettore: Sony X800M2. Diffusori: Linn Majik 109. Amplificatore: Marantz PM 5003. Dac: Cambridge Dac Magic 100

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •