Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 203

Citazione Originariamente scritto da ale123 Visualizza messaggio
    Scusa ma non è chiara una cosa. Il problema è il mibox 3C o anche il 3S avrebbe lo stesso problema?
    mibox 3C e 3S sono solo per il mercato cinese , butti i soldi.

Citazione Originariamente scritto da daninostop Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ci sono novità per quanto riguarda Amazon Prime? Funziona con questo Mi Box?
    NO.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Salve a tutti,ho un JVC RS400 ed ero interessato a Netflix 4K HDR, qualcuno ha fatto delle prove per vedere se HDR 4K funziona su Netflix?
    Un saluto e grazie
    AV: schermo Meler Corsair Big 290 x 163 - vpr Sony 50 hw-Oppo 95-Radiance xs-pre Krell KTS 2.0-finale Krell kav 500-front LR:Merlin tsm xe+sub Tbi-center: Tannoy 621 plus- rear Tannoy 628 plus
    Audio: Amp integrato Volta audio Atem-convertitore D/A Volta audio Aeon-interfaccia M2tech Evo-Mac book pro 15"-frontali come AV.

Citazione Originariamente scritto da mr richie Visualizza messaggio
    Salve a tutti,ho un JVC RS400 ed ero interessato a Netflix 4K HDR, qualcuno ha fatto delle prove per vedere se HDR 4K funziona su Netflix?
    Un saluto e grazie
    Ad oggi solo la shield supporta Netflix 4K con HDR e Amazon prime 4k HDR.

- Per Mi box doveva uscire a marzo l' aggionamento di andorid 7 che abilita HDR (presumibilmente solo su netflix )ma ancora non c'è nulla, ad oggi c'è solo un firmware beta che non funziona bene.

- Per il timvision si vocifera uguale ma non si sa nulla.
    Ultima modifica di ovimax; 12-07-2017 alle 13:41
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Grazie mille Ovimax
    AV: schermo Meler Corsair Big 290 x 163 - vpr Sony 50 hw-Oppo 95-Radiance xs-pre Krell KTS 2.0-finale Krell kav 500-front LR:Merlin tsm xe+sub Tbi-center: Tannoy 621 plus- rear Tannoy 628 plus
    Audio: Amp integrato Volta audio Atem-convertitore D/A Volta audio Aeon-interfaccia M2tech Evo-Mac book pro 15"-frontali come AV.

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Ad oggi solo la shield supporta Netflix 4K con HDR e Amazon prime 4k HDR.

- Per Mi box doveva uscire a marzo l' aggionamento di andorid 7 che abilita HDR (presumibilmente solo su netflix )ma ancora non c'è nulla, ad oggi c'è solo un firmware beta che non funziona bene.

- Per il timvision si vocifera uguale ma non si sa nulla.
    Qui c'è scritto chiaramente che il timvision supporta il 4K:
    https://help.netflix.com/it/node/134...x-in-ultra-hd-
    Ultima modifica di CyberPaul; 13-07-2017 alle 06:29

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    Qui c'è scritto chiaramente che il timvision supporta il 4K:
    https://help.netflix.com/it/node/134...x-in-ultra-hd-
    @mr richie ha chiesto del HDR col 4K, ed ad oggi la situazione è quella che ho detto.

Non avevo colto la sfumatura
    E non sapevo di questa mancanza.

Appena visto su geekbuying a 62$, come è a quel prezzo?

Buongiorno, una domanda: qualcuno di voi ha provato timvision in 5.1 con questo box? Perché io avevo preso il box dedicato della TIM, restituito il giorno dopo perché l'audio era solo in stereo.

Il VOD di timvision é solo in stereo 2.0 come tutte gli altri servizi italiani: premium , SkyGo ecc..
    Solo Netflix é DD plus 5.1.

PS a settembre ottobre dovrebbe diventare h.265 audio non solo.
    Ultima modifica di ovimax; 16-08-2017 alle 10:04

Accidenti! Pensavo fosse un limite del box, invece... Ma non la trovate una cosa abbastanza grave? Cosa dovrebbe diventare h265 audio? Sempre 5.1?

Legge le iso dei blu ray?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Bè quello dipende dall'app che usi più che dal box.
    Con Kodi/SPMC le ISO dei DVD si vedono, compreso il menu e tutti i contenuti speciali; ISO di BluRay non ne ho quindi non posso provare. A livello di codec il BluRay è un flusso video H.264 quindi non ci sono problemi.

Grazie mille. E riesce a visualizzare le copertine dei film anche se legge da usb?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Anche questa direi che è una funzionalità dell'app che usi, Kodi gestisce le copertine di film e serie TV scaricando i metadati da Internet, io lo utilizzo però solo da share di rete. Su drive USB penso comunque che non cambi niente.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •