Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 140 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 2094

ho un problema, uso <HIMEDIA col proiettore, dalle impostazioni ho sistemato il centraggio della schermata di visualizzazione ma poi quando attacco un film da KODI col player dell HIMEDIA questo è spostato verso destra (ovvero vedo dal bordo sinistro del telo circa 2 cm di nero? il menu di kodi e le varie App sono perfettamente centrate ma i video NO!! che faccio?

chiedo un aiuto sul perchè non riesco a far partire il lettore himedia per vedere i filmati su kodi...mi spiego appena chiedo di aprire un file video mi parte la schermata himediavideoplayer ma si blocca subito e ritorna alla pagina della locandina..mentre con il lettore kodi mi parte subito...questo problema lo ho solo su kodi...grazie a chi mi darà una risposta.

Citazione Originariamente scritto da airplain Visualizza messaggio
    chiedo un aiuto sul perchè non riesco a far partire il lettore himedia per vedere i filmati su kodi...mi spiego appena chiedo di aprire un file video mi parte la schermata himediavideoplayer ma si blocca subito e ritorna alla pagina della locandina..mentre con il lettore kodi mi parte subito...questo problema lo ho solo su kodi...grazie a chi mi da..........[CUT]
    Anche me l'himediavideoplayer non funziona se lo faccio partire da kodi, mi dice "mount failed" ho cercato un po' di soluzioni in giro e dicono che colpa del wrapper. Le varie soluzioni non hanno funzionato e quando ho un attimo di tempo proverò a resettare tutto.

sembrerebbe che nel mio caso abbia trovato la soluzione...almeno spero......
    in sostanza ho disinstallato kodi...l'ho fatto parte con la versione base la 16...dopodichè ho scaricato la versione 17, aggiornata a novembre di kodi trovata su internet, non sò se corrisponde a quella del playstore...cmq una volta installato e fatto partire ho aperto un video e il lettore di default, himedia video player, è partito immediatamente...stasera farò più prove ma almeno per ora sembrerebbe funzionare...

Ho un problema con la risoluzione 4K hdr quando faccio partire un film si vedono solo righe se invece vado nell'app YouTube e faccio partire un demo 4k hdr si vede, devo settare qualche cosa?Uso Himedia player con android 5.1.

Citazione Originariamente scritto da gyjfo Visualizza messaggio
    Ho un problema con la risoluzione 4K hdr quando faccio partire un film si vedono solo righe
    ovvero ?!?

se invece vado nell'app YouTube e faccio partire un demo 4k hdr si vede
    impossibile nessun player supporta HDR di youTube il VP9 profile 2, solo la chromecast ultra.
    Ultima modifica di ovimax; 14-12-2017 alle 11:34
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Ovvero si vede così

sono andato nell'applicazione YouTube dell'himedia ho fatto partire questo e si vede.

bho, i veri video 4k hdr si vedono benissimo sul Q10. Evidentemente il tuo è un fake oppure è il cavo HDMI.

sono andato nell'applicazione YouTube dell'himedia ho fatto partire questo e si vede.

non dico tanto ,ma almeno leggere quello quello che uno scrive .
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Buongiorno a tutti,
    sono alla ricerca di un player in grado di leggere le ISO UHD 4K. Leggendo le varie pagine della discussione relative all'Himedia Q5 PRO, mi è parso di capire che, almeno inizialmente, il player non fosse in grado di farlo, mentre con i recenti aggiornamenti (tra i quali l'update ad android 7) è stata aggiunta questa possibilità. Qualcuno in possesso del player, può gentilmente confermarmi la riproduzione di ISO UHD 4k da parte dell'Himedia Q5. Grazie

Per la prima, ne ho provati 3 o 4 di film diversi e fanno tutti la stessa cosa. Domani proverò a cambiare cavo per vedere se dipende da quello.

Per la seconda, non sono ancora esperto di questi tipi di video, visto che la nuova tv mi è arrivata una settimana fa.
    La prova che ho fatto è andare nell'app di youtube del Q10 e scrivere demo 4k hdr e vedere se presenta lo stesso difetto. Ho provato 2-3 a caso e vedendo accendersi l'icona HDR e vedendo bene presumo che vadano e quindi il difetto non credo dipenda dal cavo, visto che è la prima cosa che è venuta in mente anche a me.

Citazione Originariamente scritto da Renero1 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono alla ricerca di un player in grado di leggere le ISO UHD 4K. Leggendo le varie pagine della discussione relative all'Himedia Q5 PRO, mi è parso di capire che, almeno inizialmente, il player non fosse in grado di farlo, mentre con i recenti aggiornamenti (tra i quali l'update ad android 7) è stata aggiunta questa possibilit..........[CUT]
    Si, vengono lette anche le ISO UHD.

Da qualche mese c'è anche una patch che permette di visualizzare i menu' del BD-ISO (prima invece partiva direttamente il film), è una patch ancora in uno stato beta (su alcuni BD UHD non funziona) e che quando sarà completata verrà integrata nei prossimi firmware ufficiali.

Per la prima, ne ho provati 3 o 4 di film diversi e fanno tutti la stessa cosa. Domani proverò a cambiare cavo per vedere se dipende da quello.

Per la seconda, non sono ancora esperto di questi tipi di video, visto che la nuova tv mi è arrivata una settimana fa.
    La prova che ho fatto è andare nell'app di youtube del Q10 e scrivere demo 4k hdr e ve..........[CUT]
    Aspetta... un attimo solo..

Non vorrei che tu ti stia riferendo all'icona che vedi quando parte il video in questione, che è soltanto il logo del canale che ha caricato il video.

Io ho il Q10 Pro con ultima versione firmware 1.0.6, e se vedo il video che hai linkato prima mi compaiono le risoluzioni fino a 1080p, ed ovviamente senza HDR.

Ho fatto ulteriori prove ho. Avevate ragioni mi son sbagliato da YouTube sul Q10pro non mi appare il logo HDR sull'angolo della tv (non l'icona che dici tu Soqquadro), invece dall'applicazione YouTube che c'è nella tv appare l'icona nell'angolo in alto a destra.
    Ho provato un altro cavo ma lo fa lo stesso. Quindi non dipende dal cavo. Come ho detto ho la versione 1.0.9 android 5.1.

Citazione Originariamente scritto da soqquadro Visualizza messaggio
    Si, vengono lette anche le ISO UHD.

Da qualche mese c'è anche una patch che permette di visualizzare i menu' del BD-ISO (prima invece partiva direttamente il film), è una patch ancora in uno stato beta (su alcuni BD UHD non funziona) e che quando sarà completata verrà integrata nei prossimi firmware ufficiali.
    Grazie soqquadro,
    quindi, per tua esperienza, a parte il menù (che è ancora in beta), tutti i file ISO UHD 4k che hai avuto modo di provare, vengono riprodotti? Questo vale sia in streaming con Kodi che con il player interno?
    Ultima modifica di Renero1; 16-12-2017 alle 11:37

Citazione Originariamente scritto da Renero1 Visualizza messaggio
    Grazie soqquadro,
    quindi, per tua esperienza, a parte il menù (che è ancora in beta), tutti i file ISO UHD 4k che hai avuto modo di provare, vengono riprodotti? Questo vale sia in streaming con Kodi che con il player interno?
    Per Kodi non posso aiutarti perchè non lo uso.

Mentre il lettore standard (chiamaro HimediaPlayer) riproduce tutto.

Pagina 113 di 140 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •