Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 140 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 2094

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    lo fà solo con un film ? il mediainfo ?
    Lo fa con tutti i film. Mediainfo cos'è? Con disco esterno usb funziona bene. Il disco interno è un wd2tb formattato exfat. Ieri ha funzionato tutto il giorno per mettere dentro file foto/film...possibile che sia rotto il disco?

Comunque una "rognetta" che ha in dotazione il nuovo firmware, è il problema della riproduzione corretta dell'aspect ratio nei formati 720x576, come da post: http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=2576.0
    Questo mi crea un pò di problemi, anche perchè ho molti filmati con quelle caratteristiche.
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da Luca-avm Visualizza messaggio
    Lo fa con tutti i film. Mediainfo cos'è? Con disco esterno usb funziona bene. Il disco interno è un wd2tb formattato exfat. Ieri ha funzionato tutto il giorno per mettere dentro file foto/film...possibile che sia rotto il disco?
    provo a riformattarlo in ntfs...non so se abbia senso la cosa....

Citazione Originariamente scritto da sonix0 Visualizza messaggio
    Potreste aiutarmi a risolvere un problema all'apparenza molto semplice ma che mi sta facendo impazzire?: ho il Q10 pro con Android 5.1 e fw 1.1, sto cercando di collegare una tastiera bluetooth (rii i8+) ma, attivando nelle opzioni di sistema del box il bluetooth per effettuare il pairing, la tastiera non viene vista.
    Aggiungo che ho testato la st..........[CUT]
    Nessuno che sa aiutarmi?
    Qualcuno può dirmi almeno se il Q10 pro rileva (come dovrebbe) dispositivi bluetooth?
    Perchè io ho provato anche a connettere (non tanto perchè mi interessasse, ma come test per vedere se appunto il problema è del box piuttosto che della tastiera) un paio di auricolari bluetooth....e non mi rileva neanche quelli!
    O sono io che sbaglio qualcosa...o il box che ho acquistato ha un guasto-difetto al modulo bluetooth..nel qual caso chiederei la sostituzione.
    Un saluto

Ciao a tutti,
    ho acquistato qualche giorno fa il Q10 pro e con mia sorpresa ho visto che è installato Android 5.1 (mi aspettavo ci fosse già Android 7). Ho letto tutte le pagine del thread,e ho visto che qualcuno (un anno fa) lamentava di diverse anomalie in seguito all'aggiornamento appunto ad Android 7.
    Mi consigliate di mantenere il 5 o aggio..........[CUT]
    Io ho aggiornato ad Android 7 fw 2.0.6 ed è presente un grave bug per quanto concerne la riproduzine di file in formato pal (720x576) in 16:9, che vengono riprodotti sempre in 4:3
    http://www.futeko.com/newforum/index...;topicseen#new

Personalmente ho tanto materiale e filmati di ricordo in 16:9, per cui per me è un problema grave che deve essere risolto.
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

.................
    Ultima modifica di sonix0; 14-01-2018 alle 18:54

Citazione Originariamente scritto da DMD Visualizza messaggio
    Io ho aggiornato ad Android 7 fw 2.0.6 ed è presente un grave bug per quanto concerne la riproduzine di file in formato pal (720x576) in 16:9, che vengono riprodotti sempre in 4:3

Personalmente ho tanto materiale e filmati di ricordo in 16:9, per cui per me è un pr..........[CUT]
    Per il momento ho deciso di mantenere le impostazioni di fabbrica (Android 5 e fw 1.1), almeno fin quando non avrò preso confidenza con lo strumento...e anche visto che mi sembra di capire che tali aggiornamenti non hanno portato grosse novità o miglioramenti..
    Ti chiedo piuttosto, hai modo di verificare se il box rileva dispositivi tramite bluetooth? Mi riferisco a qualunque dispositivo, anche un cellulare, con cui per esempio inviare al box un'immagine..
    Io sto provando a connettere una tastiera bluetooth ma non c'è verso, il sistema non la vede,così come non vede nessun altro dispositivo con cui ho provato.
    Vorrei capire se sbaglio qualcosa io o se è un difetto di fabbricazione dell'apparecchio, che a questo punto restituirei per il cambio.
    Grazie mille

Per il momento ho deciso di mantenere le impostazioni di fabbrica (Android 5 e fw 1.1), almeno fin quando non avrò preso confidenza con lo strumento...e anche visto che mi sembra di capire che tali aggiornamenti non hanno portato grosse novità o miglioramenti..
    Ti chiedo piuttosto, hai modo di verificare se il box rileva dispositivi tramite bluetoo..........[CUT]
    Al momento ho solo collegato il Telecomando Rii Mini MX3 Wireless retroilluminato, dispositivi bluetooth non ne ho collegati, farò una prova con lo smartphone.

Al momento ho solo collegato il Telecomando Rii Mini MX3 Wireless retroilluminato, dispositivi bluetooth non ne ho collegati, farò una prova con lo smartphone.
    Alla fine mi sono deciso e ho aggiornato ad Android 7.1 e fw 2.0.6 sperando di risolvere..ma nulla è cambiato: il box non vede la tastiera e nessun dispositivo bluetooth...
    Non capisco proprio il perchè...tra l'altro sono andato a vedermi le recensioni del Q10 pro su Amazon e ci sono un paio di utenti che lamentano la stessa cosa..cioè che il bluetooth di sto box non funziona...io vorrei solo capire se è così per tutti o se è un difetto del mio..nel qual caso chiedo la sostituzione (con un altro Q10 o con lo Zidoo X10 che a questo punto mi sembra un'alternativa più valida..)
    Qualcuno riesce a togliermi questo dubbio? A qualcuno và sto bluetooth? Riuscite a connettere un tablet, un cellulare, un'auricolare...una qualunque cosa via bluetooth?

Buona giornata a tutti!

Uscito firmware 2.0.7. Solita procedura macchinosa per l'aggiornamento.

Se non fissano i problemi vecchi, come l'aspect ratio PAL, rimango con il vecchio.

Personalmente ho tanto materiale e filmati di ricordo in 16:9, per cui per me è un pr..........[CUT]
    hai provato altri player dallo store tipo mxplayer o pure lo stesso player stock hivideoplayer
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Alla fine mi sono deciso e ho aggiornato ad Android 7.1 e fw 2.0.6 sperando di risolvere..ma nulla è cambiato: il box non vede la tastiera e nessun dispositivo bluetooth...
    Non capisco proprio il perchè...tra l'altro sono andato a vedermi le recensioni del Q10 pro su Amazon e ci sono un paio di utenti che lamentano la stessa cosa..cioè che il bluetooth di sto box non funziona...io vorrei solo capire se è così per tutti o se è un difetto del mio..nel qual caso chiedo la sostituzione (con un altro Q10 o con lo Zidoo X10 che a questo punto mi sembra un'alternativa più valida..)
    Qualcuno riesce a togliermi questo dubbio? A qualcuno và sto bluetooth? Riuscite a connettere un tablet, un cellulare, un'auricolare...una qualunque cosa via bluetooth?[CUT]
    Nessuno riesce a fare una prova?

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    hai provato altri player dallo store tipo mxplayer o pure lo stesso player stock hivideoplayer
    Tra tutti quelli che hai provato con quale ti trovi meglio tu?
    Io uso l'originale, il videoplayer di himedia, a dir il vero non mi trovo molto bene quando devo usare l'avanzamento o l'arretramento veloce per, ad esempio, riascoltare l'ultimo dialogo, o schiacci il pulsante del telecomando moltissime volte perchè se lo tieni schiacciato un po' di più prende la corsa (ma non si può regolare?).
    Ed un'altra cosa che mi sta sulle balle altamente è che non si ha il watch status per kodi.

Citazione Originariamente scritto da gyjfo Visualizza messaggio
    Tra tutti quelli che hai provato con quale ti trovi meglio tu?.........[CUT]
    di regola andrebbe usato il player himedia che funziona bene di solito, il problema sono sempre un pò i DVD tutti i player lo li digerisco bene stranamente

Io uso l'originale, il videoplayer di himedia, a dir il vero non mi trovo molto bene quando devo usare l'avanzamento o l'arretramento veloce per, ad esempio, riascoltare l'ultimo dialogo, o schiacci il pulsante del telecomando moltissime volte perchè se lo tieni schiacciato un po' di più prende la corsa (ma non si può regolare?).i..........[CUT]
    puoi usare il Key mapRemote Control PATCH/?postID=59761 per avere REWIND e FORWARD

Ed un'altra cosa che mi sta sulle balle altamente è che non si ha il watch status per kodi...........[CUT]
    dillo al team di kodi che sono più ottusi di una mandria di rinoceronti,in pratica hanno preso una strada che ha portato kodi ha non funzionare bene su nessun box andriod ...

una buona alternativa è Archos ( escluso ISO ) abilitando "Android Media player " funziona tutto senza bisogno di wrapper, altro che media codec che usa kodi.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Pagina 117 di 140 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •