Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 140 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 2094

Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    però su handbrake non c'è alcun setting per passare da 10 a 8bit
    devi passare da h.264 High 10 Profile o Hi10P (detto 10 bit) --------> h.265 Main 10 (detto 10 bit), supportato da parecchi player attuali.

passare da h.264 10 a 8bit non ha senso , meglio reperire materiale originale già ad 8 bit.

Mi rispondo da solo... leggendo le istruzioni con più attenzione ho visto che tutte le operazioni si devono svolgere da un PC connesso sulla stessa rete del Q10, io provavo eseguendolo da una shell del Q10. Stasera riprovo....

Citazione Originariamente scritto da sgnauluz Visualizza messaggio
    Ciao.
    dopo aver risolto il problema del HDD interno e dell'installazione di Kodi, adesso sto litigando con il wrapper... Ho seguito il metodo di Looun, ho modificato il file "install-recovery.sh" con i miei parametri, poi copio tutto su una chiavetta USB e lancio il comando da una finestra terminale del Q10, ma niente! Ricevo un err..........[CUT]
    Mi rispondo da solo... leggendo le istruzioni con più attenzione ho visto che tutte le operazioni si devono svolgere da un PC connesso sulla stessa rete del Q10, io provavo eseguendolo da una shell del Q10. Stasera riprovo....
    usa la nuova versione
    http://www.android-mediaplayer.de/in...SDCARD-folder/

non serve il root e non devi editare nulla, devi solo lanciare run_me.bat e metter ip del box.
    Poi fà tutto da solo crea le cartelle sulla SD con le stesse collegamenti creati nel himedia media center.
    ricordati di copiare il file .nomedia sul NAS.

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    devi passare da h.264 High 10 Profile o Hi10P (detto 10 bit) --------> h.265 Main 10 (detto 10 bit), supportato da parecchi player attuali.

passare da h.264 10 a 8bit non ha senso , meglio reperire materiale originale già ad 8 bit.
    non ci sono più quei settaggi, ora puoi solo scegliere h264 o h265 senza riferimenti alla profondità colore
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da rouges2 Visualizza messaggio
    Strano...io non ho problemi se uso Confluence...se uso invece Aeon Mq 6 si...sto ancora indagando
    Ciao, ho provato anche altre skin, però il problema lo da sempre, per specificare meglio : adopero l'himedia player attraverso kodi (con il wrapper per capirci), in questo caso da il problema, adoperando indipendentemente l'himedia player non lo fa, tu hai trovato una soluzione ?
    Saluti da Fabrizio

Citazione Originariamente scritto da OIZIRBAF01 Visualizza messaggio
    Ciao, ho provato anche altre skin, però il problema lo da sempre, per specificare meglio : adopero l'himedia player attraverso kodi (con il wrapper per capirci), in questo caso da il problema, adoperando indipendentemente l'himedia player non lo fa, tu hai trovato una soluzione ?
    Saluti da Fabrizio
    Si, ovvio, il problema è il wrapper che non si chiude bene e fa "incasinare" kodi.
    Ieri ho provato apertura e chiusura di più serie tv (i film non mi danno questi problemi!!!) in mkv 1080p...con la skin base nessun blocco sinceramente.
    Appena ne uso un altra (ho provato sia aeon mq 6 che 7 su kodi jarvis), al 50% si blocca tutto appena chiudo il player.
    Schermata nera e mi tocca chiudere forzatamente kodi e riavvarlo.
    Quello che non capisco è che non riesco a trovare nei forum qualcuno con il mio stesso problema....o simile.
    Ora volevo provare ad abilitare il log di kodi per capire qualcosa di più....

Si, ovvio, il problema è il wrapper che non si chiude bene e fa "incasinare" kodi.
    Ieri ho provato apertura e chiusura di più serie tv (i film non mi danno questi problemi!!!) in mkv 1080p...con la skin base nessun blocco sinceramente.
    Appena ne uso un altra (ho provato sia aeon mq 6 che 7 su kodi jarvis), al 50% si blocca tutto appena ch..........[CUT]
    ciao dove hai trovato la Aeon mq 7? grazie. Cmq anche a me con la Aeon soprattutto da problemi di blocco di Kodi o di non riconoscimento di alcuni settaggi..boh vedremo dopo un po di smanettamenti nei prox giorni.

Citazione Originariamente scritto da A.R.M.Y. Visualizza messaggio
    ciao dove hai trovato la Aeon mq 7? grazie. Cmq anche a me con la Aeon soprattutto da problemi di blocco di Kodi o di non riconoscimento di alcuni settaggi..boh vedremo dopo un po di smanettamenti nei prox giorni.
    sono iscritto al forum di xbmc brasil....ma è a pagamento

sono iscritto al forum di xbmc brasil....ma è a pagamento
    ah.. è quanto l'hai pagata? vale la pena ora come ora o meglio aspettare la final? Grazie

non ricordo...mi sembra un pò più di 10euro...per ora non conviene...aspetta la prima versione finale.

Edit........
    Ultima modifica di Linuxx84; 22-07-2016 alle 14:26

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    usa la nuova versione
    http://www.android-mediaplayer.de/in...-SDCARD-folder

non serve il root e non devi editare nulla, devi solo lanciare run_me.bat e metter ip del box.
    Poi fà tutto da solo crea le cartelle sulla SD con le stesse collegamenti creati nel..........[CUT]
    Ciao, grazie per la dritta, alla fine ho usato l'altro metodo, cioè montare la cartella SMB come risorsa locale, senza utilizzare le "shortcut" del media player. Funziona tutto correttamente, naturalmente ho dovuto ricaricare la sorgente e rifare la scansione con lo scraper. Però, spengo riaccendo il Q10, entro ed esco da Kodi e parte sempre il player Himedia, quindi bene così. L'unico dubbio è, anche se non uso il "metodo" delle shortcut, è consigliabile comunque copiare il file.nomedia sul NAS o nel mio caso non serve? Grazie.

Ciao, grazie per la dritta, alla fine ho usato l'altro metodo, cioè montare la cartella SMB come risorsa locale, senza utilizzare le "shortcut" del media player. Funziona tutto correttamente, naturalmente ho dovuto ricaricare la sorgente e rifare la scansione con lo scraper. Però, spengo riaccendo il Q10, entro ed esco da Kodi e parte sem..........[CUT]
    sempre , il file .nomedia serve per alleggerire di un lavoro inutile per entrambe i tool.

Scusate!
    nessuno mi sa dire se funziona la usb 3.0 (slave)per collegamento al pc,per me una cosa essenziale!!
    anche per sapere se il problema è solo mio o in generale...se funziona magari se puo dire su che sistema operativo..
    il resto lo trovo a mio piacere anche come qualità/prezzo..
    grazie ...ciao

Citazione Originariamente scritto da Linuxx84 Visualizza messaggio
    Raga nessuno può rispondere alla mia domanda...? Aspetto solo un click per acquistare. Altrimenti mi butto su una box economica per evitare rischi.
    Perché pensi che con un box economico vedi delle immagini decenti a quella risoluzione? sinceramente non si capisce cosa cerchi, se un box per guardare ogni tanto qualcosa che trovi qua e la oppure un player con delle ottime e durature funzionalità che non può far altro che migliorare ed essere ottimizzato al meglio. Vedi tu, questo player va già molto bene con ampi margini di miglioramento certo ha ancora dei bug ma è fuor di dubbio che li risolveranno.

Pagina 25 di 140 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •