Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 140 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140 UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 2094

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    devi cambiare codifica del subtitle dal menu e mettere tipo: west europe o UTF-8
    Grazie mille ho risolto!

ciao a tutti. io ho questo q10 pro con firmware 2.0.8

mi sono accorto ora che youtube non va più e se provo ad aggiornarlo mi dice che non è compatibile con il mio device.

domande:
    - l'ultimo fw 2.1.4 risolve sto problema?
    - posso upgradare direttamente dal 2.0.8?

grazie
    Ultima modifica di karlacci; 26-09-2019 alle 22:01

Citazione Originariamente scritto da karlacci Visualizza messaggio
    ciao a tutti. io ho questo q10 pro con firmware 2.0.8

mi sono accorto ora che youtube non va più e se provo ad aggiornarlo mi dice che non è compatibile con il mio device.

domande:
    - l'ultimo fw 2.1.4 risolve sto problema?
    - posso upgradare direttamente dal 2.0.8?

grazie
    no non risolvi.
    per risolvere devi scaricare apk qui https://www.apkmirror.com/apk/google...-apk-download/
    e installarlo e risolvi.

Citazione Originariamente scritto da lambretta Visualizza messaggio
    no non risolvi.
    per risolvere devi scaricare apk qui https://www.apkmirror.com/apk/google...-apk-download/
    e installarlo e risolvi.
    scusa, non avevo aggiornato.... ma si... ho risolto...
    per quanto fosse solo uno sfizio, perchè youtube non lo vedo certo da questo apparecchio, avendolo anche nella tv

Ciao, ho seguito esattamente questi passaggi: Son passato dalla 1.1.0 alla 2.0.4 e poi all'ultima 2.1.1 PERO' se hai un disco interno, scollegalo prima di fare tutti gli upgrade perchè te lo formatta !!!!

Trovandomi bene con questo apparecchio, vorrei sapere se qualcuno ha collegato H10 a un Dac [Toslink output - Raw] e ha verificato se legge file audio Hi-res (ad es. FLAC 192 Khz 24 Bit)?

no funziona con nessun player android(eccetto zidoo ) li gestiscono, solo 48 hz 16 bit.

Se hai un dac USB ci sono le app che fruttano otg e 192 hz funzionano.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Ciao a tutti, da qualche tempo ho un problema fastidioso con il mio Himedia Q10.
    In pratica, vibra. Ha iniziato vibrando solo all'accensione, durava circa una decina di secondi poi scemava.
    Invece adesso è una vibrazione continua, che varia di intensità e rumore a seconda della situazione, penso possa dipendere dal tipo di file. Non è una questione di sola lettura, infatti se stacco i dischi (interno ed esterno) e lo accendo vibra comunque.
    Ho provato ad aprirlo ma non riesco ad individuare il punto di origine della vibrazione, sporco non era, comunque gli ho dato una pulita usando anche un po' di aria, ma non ho risolto molto.
    A qualcuno è già successo?
    Ciao, grazie.

la ventola sicuro, ci sono quattro viti per per togliere il vano del HD ...tolto il coperchio prova a staccare la ventola e vedi se quella.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    la ventola sicuro, ci sono quattro viti per per togliere il vano del HD ...tolto il coperchio prova a staccare la ventola e vedi se quella.
    Sì, diciamo che era stato il mio primo pensiero, ma non sono sicuro (ad orecchio) che arrivi da lì, ho provato a staccarla ma a un certo punto mi sono fermato, temendo di non riuscire poi a tornare indietro…
    Devo prendere coraggio. Ho provato a cercare qualche tutorial di smontaggio ma non ne ho trovati, sai se ce ne sono?
    Grazie, ciao!
    Ultima modifica di astarte; 25-11-2019 alle 23:04

salve, torno a scrivere su questo post in quanto ho un problemino che non riesco a risolvere sia che lo vedo tramite kodi che tramite la app multimediale del box: ho scaricato materiale film h265, 2160 hdr 10 bit ma non riesco a godere appieno perche' l'immagine lo trasmetto in zoom .in poche parole le immagini dei film si vedono come allungate .non capisco su che settaggio devo intervenire per avere la visione reale del film. se invece lo stesso lo trsmatto tramite tv va tutto bene. help me

Citazione Originariamente scritto da firefox69 Visualizza messaggio
    salve, torno a scrivere su questo post in quanto ho un problemino che non riesco a risolvere sia che lo vedo tramite kodi che tramite la app multimediale del box: ho scaricato materiale film h265, 2160 hdr 10 bit ma non riesco a godere appieno perche' l'immagine lo trasmetto in zoom .in poche parole le immagini dei film si vedono come allungate .no..........[CUT]
    ho provato a mettere spect ratio= keep ratio in playback ma niente da fare . sara' che questo problema lo da col wrapper? ce' da considerare che non ho mai aggiornato dalla versione2.0.0. help!

Ciao Ragazzi
    Cosa mi dite invece della qualità del'uscita Audio stereo tramite RCA?
    Lo vorrei prendere per sostituire il mio HTPC con Atom+ION + Prodigy HD2.
    Purtroppo non ha abbastanza potenza per riprodure ne contenuti in 4K (Anche se non ho una TV 4K), ma neanche riprodurre in modo fluido Netflix o Prime Video...
    Attualmente uso una Fire Stick ma ovviamente utilizzando l'audio della TV...
    Altrimenti cosa mi consigliate con Audio di livello e anche senza il supporto al 4K come alternativa al mio HTPC?
    Grazie mille
    M.

Scusate ho appena preso usato questo player avendo avuto in passato il Q5... è già aggiornato ad Android 7....devo installare playercorefactory? Non mi ricordo più a cosa serviva...

Fatto...risolto, alla fine non mi serve
    Ultima modifica di Magogre; 07-02-2020 alle 11:42

Salve volevo chiedervi coma mai secondo voi quando da Kodi abilito il Passthrough non mi appaiono le diciture DTS-HD E TreuHD? Ho installato la versione 18.5 con Android 7 e firmware 2.0.7.
    Non è che non si possono selezionare...ma proprio non ci sono

Pagina 136 di 140 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •