Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 64 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 960

Citazione Originariamente scritto da vitomol Visualizza messaggio
    volendo giocare a 30fps su TV 4K ma purtroppo non regge la Vodafone station revolution anche se ho una fibra 30 mega .........[CUT]
    Sei sicuro che sia corretto come lo usi?
    Nelle FAQ nvidia non fa menzione per il 4k solo per 1080@60

Citazione Originariamente scritto da nutella08 Visualizza messaggio
    Mi rimborsano massimo 7 euro. L'ho apoena letto sul sito simulando il reso. Solo che spedire in francia costa una ventina d'euro.
    Si vero ufficialmente si. Anni fa capitò a me e mandai una mail proprio per chiedere spiegazioni. In sostanza te ti paghi la spedizione. Poi mandi loro la scansione della ricevuta di quanto hai pagato e ti rimborsano per il totale. Senza batter ciglio.
    SAMSUNG UE32C6510 White

Nessuno qui ha notato livelli di nero sballati?
    Colori slavati... C'è un thread nel forum nvidia che ne parla:https://forums.geforce.com/default/t...-evaluation/1/ e io non posso che confermare. La qualità video è migliore con la chromecast!

Mi auguro risolveranno in fretta perché così non ho intenzione di utilizzarla.
    La mia è collegata a un onkyo tx-nr905 e un samsung f86 1080p (top di gamma nel 2008).
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Citazione Originariamente scritto da Kappa^ Visualizza messaggio
    Colori slavati...
    Ti garantisco che è la prima cosa che ho notato e andando a cercare sul web ho trovato anche io la discussione che hai indicato.
    Spero tanto che col prossimo aggiornamento sistemino la cosa anche perchè così non va assolutamente bene.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Citazione Originariamente scritto da kayama728 Visualizza messaggio
    Jack_pls: 3) Homecinemasolution vende un cazzimbrocchio che fa le stesse cose del fury, ma che costa MOOOOLTO meno.

mi illumini pls?
    :-)

Jack_pls?
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Colori slavati... [CUT]
    questa cosa l'avete notata riproducendo con Kodi o con il player integrato nvidia? riproduzione diretta da Hdd/SD o in streaming(NAS)?
    TV: Sony Bravia KD-65A1, Front: B&W CM7, Centre: B&W CMC2, Surr: Sunfire CRM-2BIP, Sub: Sunfire HRS12, PreAV e SintoAV: Yamaha RX A3030, Finale 2ch: Artigianale classe"A", BD e Mediaplayer: HTPC i5+gtx1080, Nvidia Shield TV, Cavi Potenza: ViaBlue , Cavi Segnale: Ramm Audio Elite 30

Io soprattutto con Netflix, paragonandolo alla Apple Tv 3.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

non so se con Netflix si possa fare una vera comparativa su dispositivi diversi, perchè mi pare che l'app Netflix sia differente da dispositivo a dispositivo e forse questo può comportare differenze anche nella resa colore?!
    Io purtroppo non ho la possibilità di fare prove perchè in casa ho solo la Shield per far girare Netflix sul mio plasma..... ma ho fatto delle prove con altro materiale in fullHD, tipo il signore degli anelli BD 1:1(film che conosco molto bene e che uso spesso per confronti e tarature audio/video). L'ho riprodotto prima con il qnap nmp 1000p e poi con la shield... grosse differenze non le ho notate se non piccole sfumature sulla profondità colore, dove il qnap è un pochino più saturo!!
    L'unica cosa per me veramente negativa è la mancanza (spero solo temporanea) del pass-through dei flussi audio HD.....

comunque effettuerò altre prove con altri titoli che conosco per vedere se riscontro anch'io problemi di qualità video!!
    TV: Sony Bravia KD-65A1, Front: B&W CM7, Centre: B&W CMC2, Surr: Sunfire CRM-2BIP, Sub: Sunfire HRS12, PreAV e SintoAV: Yamaha RX A3030, Finale 2ch: Artigianale classe"A", BD e Mediaplayer: HTPC i5+gtx1080, Nvidia Shield TV, Cavi Potenza: ViaBlue , Cavi Segnale: Ramm Audio Elite 30

Un chiarimento perchè a me pare di non aver visto nulla. Il wifi è disattivabile da interfaccia? non trovo il modo.
    SAMSUNG UE32C6510 White

Citazione Originariamente scritto da Emmepi24 Visualizza messaggio
    non so se con Netflix si possa fare una vera comparativa su dispositivi diversi, perchè mi pare che l'app Netflix sia differente da dispositivo a dispositivo e forse questo può comportare differenze anche nella resa colore?!
    Io purtroppo non ho la possibilità di fare prove perchè in casa ho solo la Shield per far girare Netflix sul mio plasma.....
    L'unica cosa per me veramente negativa è la mancanza (spero solo temporanea) del pass-through dei flussi audio HD.....[CUT]
    Per le codifiche Hd, dobbiamo attendere l'upgrade ad Android Marshmellow, promesso per il 1° quad. 2016, allo stato attuale la limitazione è data dall'os e non dall'hardware, per il resto non ho mai rilevato alcuna discrepanza ne di colore ne di alterazione dei neri con Yamaha Ax 1040 e Tv Sony Kdl50-W805.
    In altri forum internazionali vi sono riferimenti alla questione, e pare che si verifichi con specifici accoppiamenti hardware, Tv, Ampli Av e Shield o anche semplicemente Tv+Shield.
    Ultima modifica di tira&molla; 18-12-2015 alle 11:47

Citazione Originariamente scritto da NICOJ Visualizza messaggio
    Un chiarimento perchè a me pare di non aver visto nulla. Il wifi è disattivabile da interfaccia? non trovo il modo.
    effettivamente anch'io non ho trovato il sistema di disattivare il wifi, ma comunque appena colleghi la LAN, rende la connessione via cavo di default.....

Io ho anche un altro problema veramente misterioso e fastidioso riguardo al telecomando.
    Se uso lo Shield con il controller tutto fila liscio, ma se comincio ad utilizzare il telecomando succede per esempio che mentre sono su Netflix o Kodi, durante il film, improvvisamente (random) l'immagine torna alla home principale dello Shield.
    Anche tenendo il telecomando appoggiato sul tavolo senza toccare niente.
    Ho trovato sul forum Nvidia altri con lo stesso problema; non capisco proprio da cosa possa dipendere.
    Ultima modifica di papazli; 18-12-2015 alle 13:30

Colori slavati... C'è un thread nel forum nvidia che ne parla:https://forums.geforce.com/default/t...-evaluation/1 e io non posso che confermare. La qualità video è migliore con la chromecast!

Mi auguro risolveranno in fretta perché così non ho intenzione di utilizzarla.
    La mia è coll..........[CUT]
    Io l'ho collegata direttamente al tv con cavo hdmi e neri perfetti nessun problema
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

qualcuno sa se esce a 24p anche su netflix?
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Citazione Originariamente scritto da Emmepi24 Visualizza messaggio
    questa cosa l'avete notata riproducendo con Kodi o con il player integrato nvidia? riproduzione diretta da Hdd/SD o in streaming(NAS)?
    La noto già solo dentro la UI dello shield (android tv) che mi sembra troppo slavata per essere stata pensata così e ne ho poi conferma con i media che mando in play tramite plex (che pesca da un nas synology). Kodi non l'ho ancora provato.
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Pagina 18 di 64 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •