Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 37 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 555

Citazione Originariamente scritto da eolo1965 Visualizza messaggio
    Palmlu..io ho un Cx che credo in SDR cambi poco...misurato con sonda 118 nit in Filmmaker mode valore luce oled 37...con luce oled a 80 la luminosità decolla ma credo che il valore raccomandato a 100 IRE sia 120 nit quindi direi che ci siamo
    Grazie, quindi 35/40 potrebbe essere il valore corretto. Mi spiegheresti cosa è il valore raccomandato a 100 IRE?
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Non mi pare sia stato segnalato, è uscita una nuova versione del software:

[03.20.17]
    1. Fixing minor bugs in software

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    Non mi pare sia stato segnalato, è uscita una nuova versione del software:

[03.20.17]
    1. Fixing minor bugs in software
    Grazie per la segnalazione, per quali serie?
    LG C3 55"

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    Grazie per la segnalazione, per quali serie?
    Tutti quelli della serie "3", non copio/incollo la lista perchè è lunga ma confermo che è per tutti.

Sapreste consigliarmi un supporto compatibile per LG Oled 65g36, ne ho visto in giro su internet ma sono indeciso quale comprare. Grazie

ragazzi scusatemi, stasera all'accensione è apparso un simbolo strano, come se avessi scollegato la spina mentre il TV era accesa, con la scritta WEB-OS....cosa è successo? Cos'ho combinato?
    LG C3 55"

Hai aggiornato il sistema operativo, basta leggere i messaggi

io non so come si fa ad usare luce oled con valori così bassi. io sul mio cx in sdr ho luce oled a 75 e luminosità massima impostata su valore minimo.
    sarà forse che non uso la tv in una camera con buio totale (luce naturale di giorno e lampada di sera), ma anche con un minimo di luce meno di quello che ho, mi sembra impossibile da impostare. o meglio, a me non piace. quindi chissenefrega ad un certo punto della "purezza"

Citazione Originariamente scritto da agostenay Visualizza messaggio
    ma il G3 ha (per me) il problema della mancanza della base...
    unica pecca purtroppo. ma si può sempre acquistare successivamente. hw della tv no
    Ultima modifica di Foxo; 20-11-2023 alle 22:51

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Hai aggiornato il sistema operativo, basta leggere i messaggi
    Grazie per la risposta, ma di quale messaggio parli?? A me, oltre la schermata WEB OS non dava nessun altro messaggio...
    LG C3 55"

Quando aggiorna il sistema operativo che lo abbia fatto tu o lui in automatico ti dà una notifica che lo eseguirà alla prima riaccensione. E quando finisce di farlo e scompare la schermata webos ti dà una ulterior e notifica che il sistema è stato aggiornato

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Quando aggiorna il sistema operativo che lo abbia fatto tu o lui in automatico ti dà una notifica che lo eseguirà alla prima riaccensione. E quando finisce di farlo e scompare la schermata webos ti dà una ulterior e notifica che il sistema è stato aggiornato
    ah ok grazie...non avevo letto la notifica del TV, forse ero distratto...certo che pero' che inserire una spina elettrica nel disegno puo' essere fuorviante e lasciar pensare che si è mancata l'alimentazione mentre faceva pulizia pannello...
    LG C3 55"

C'è un disegno standard e universalmente riconosciuto che significa "non staccare la corrente". Se lo fai in quel momento corrompi il firmware e ti rimane solo l'assistenza

Se qualcuno ha già l’Lg 83C3 può dirmi se il supporto (quello lungo da 120 cm) è silver oppure più scuro?
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Buongiorno a tutti,
    ho acquistato l'oled G3 55 pollici su amazon, dopo averlo ordinato ho visto che è amazon eu.
    Ci sono ancora problemi se il tv non è "italiano" con digitale terrestre, garanzie e simili?
    Grazie.
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Molto di quello che viene venduto da Amazon viene "fatturato" da Amazon EU, ad ogni modo non ti preoccupare.
    C'è un solo modello per il mercato europeo quindi non avrai alcun tipo di problema ;-)

Pagina 13 di 37 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •