Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 37 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 555

su e-stayon.com
    è un rivenditore ufficiale e riconosciuto da LG, quindi posso aderire alle due promozioni di cui parlavo

stamattina era disponibile in offerta a 4091,43€, ora vedo che è prenotabile sempre allo stesso prezzo

tra cashback di 500€ e notebook da 1600€ (valore reale cercato sul web di 1299€) penso di aver fatto un buon acquisto, anche se per il black friday probabilmente calerà ancora di più
    TV: LG OLED EVO G3 77G36LA - HTPC: CPU Intel i5 4570S - GPU ASUS GTX1650-O4G-LP-BRK - RAM 8GB DDR3 - MadVR + MPC-BE

Citazione Originariamente scritto da Pippo99 Visualizza messaggio
    su e-stayon.com
    [CUT]
    Perfetto, anch'io un mese fa l'83C34 (non ho preso il G3 perché ci sarebbero stati troppi sbattimenti per il supporto da tavolo). Non c'era il cashback, ma una serie di sconti "episodici" mi hanno fatto arrivare sotto i 4K con installazione ecc. inclusi. Perfetto il servizio.
    Grazie dell'informazione: avevo annusato il fonitore comune e volevo conferma.
    Ultima modifica di Ettore; 19-05-2023 alle 14:44
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

io preso da amazon gia 20 gg fa con la promo pc ma penso che vale solo quella non penso anche cash back ?

ho controllato il cash back e dal 25 maggio quindi non ci rientro

Ciao a tutti, proveniente dal Full Led Sony del 2017 in firma e stufo del grigio dei neri e scarzezza di dettagli nelle scene buie, sto valutando ora un Oled LG che sia quantomeno equivalente al Sony XR-83A90J 83".
    Considerando che la stanza di visione è totalmente oscurata e che vorrei assolutamente andare su un 83, sono indeciso tra il G ed C.
    Un vero peccato che il top di gamma non sia come i fratelli minori, ma forse sarebbe eccessiva quella luminosità per la mia installazione?
    Non sono per ora riuscito a trovare una recensione comparativa tra i due 83" come in questo sito dove analizza ogni singolo dettaglio esprimendo un voto paragonabile ( G3 G2 e C3), se non un paio di video dove si mostra la prevalenza del 77 sull'83 grazie alla MLA.
    Dati noti sono picco del C3 intorno agli 820 con Film maker mode e del G2 1140. Per cui l'83 G3 non dovrebbe essere inferiore a quest'ultimo, quindi superiore di un 40% al C3.
    Qualche considerazione o consiglio?

Riguardo il dove acquistarlo, risulta sicuro il sito e-stayon.com?

Grazie
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

A meno della lastra di dissipazione C3 e G3 sono uguali, il limite rispetto al G2 (che comunque arriva poco sotto i 1000 di picco) e che le nuove regole sul consumo energetico potrebbe aver ridotto questi livelli sulla misura più grande ( ma questo varrà per qualsiasi tv 83 ddi quest'anno), quindi potresti andare sul G2 o C2 dello scorso anno tranquillamente (oltre ad A90J che è quello con paragonabile al G2 ma con elettronica e design Sony)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da Kevlar Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, proveniente dal Full Led Sony del 2017 in firma e stufo del grigio dei neri e scarzezza di dettagli nelle scene buie, sto valutando ora un Oled LG che sia quantomeno equivalente al Sony XR-83A90J 83".
    Considerando che la stanza di visione è totalmente oscurata e che vorrei assolutamente andare su un 83, sono indeciso tra il G ed..........[CUT]
    Mai sentito quel sito di vendita…
    Comunque si credo che g3 83 sia sostanzialmente come g2 77… io penso che comunque hai una luminosità perfetta al buio e più che sufficiente anche di giorno, sopratutto per te che arrivi da un led del 2017 …

Salve,io ho ricevuto un LGoled 55evoC34LA 2023,in cambio di una garanzia con unieuro del mio 55c8PLA del 2019,causa "pannello impressionato",ho constatato che il C34 2023,è stato migliorato, si vede meglio del C8,il ché mi ha sorpreso, ma quello che mi interessa è sd hanno risolto il problema del Burn-in,di cui il suddetto C8,quindi ritengo che posso affermare che questo C34 sia la migliore visione possibile.

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    A meno della lastra di dissipazione C3 e G3 sono uguali, il limite rispetto al G2 (che comunque arriva poco sotto i 1000 di picco)... quindi potresti andare sul G2 o C2....[CUT]
    Forse intendevi G2 o C3 83", ad ogni modo il G2 devo escluderlo per la limitazione riguardante la codifica DTS visto che farò svolgere al tv la funzione di player/sorgente connesso in un primo momento uscita dig. ottica ed in seguito eArc con nuovo Pre che comprerò...
    Dai dati dei siti linkati sopra, G2 sembra superiore a C3 come nits, quindi forse G3 resta superiore anch'esso al C3.

Citazione Originariamente scritto da sauzer Visualizza messaggio
    Mai sentito quel sito di vendita…
    Comunque si credo che g3 83 sia sostanzialmente come g2 77… io penso che comunque hai una luminosità perfetta al buio e più che sufficiente anche di giorno, sopratutto per te che arrivi da un led del 2017 …
    Intendevi dire G2 83" presumo...
    Sempre facendo riferimento allo stesso sito di cui sopra, il mio Sony Led attuale dovrebbe esprimere in HDR mode una luminosità simile o forse leggermente inferiore rispetto al C3, tuttavia il vero WOW lo otterrei col boost del MLA del G3, magari optando per il 77", che comunque sarebbe di 4 cm più grande del 75 attuale. Mentre con C3 godrei solo sulle basse luci e non sulle medie/alte dove Oled soffre parecchio il confronto con LCD.

Citazione Originariamente scritto da Pippo99 Visualizza messaggio
    su e-stayon.com
    / penso di aver fatto un buon acquisto....[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Ettore Visualizza messaggio
    Perfetto, anch'io un mese fa l'83C34....[CUT]
    Attendiamo gentilmente pareri sia sul venditore che sul C83, se possibile resa in ambiente oscurato e da quale Tv provenivate così da valutarne il miglioramento relativo.
    Grazie...
    Ultima modifica di Kevlar; 25-06-2023 alle 09:20
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

No intendevo proprio G3 e c3 da 83 pollici e come effetto wow rispetto ad un lcd fald del 2017 lo avresti anche con serie OLED inferiori.il picco massimo di un lcd specialmente con poche zone di dimming vale poco

Attenzione il G3 monta il nuovo pannello MLA mentre il C3 il pannello EX quindi la differenza c'è questo fino al taglio 77" per l'83" credo che LG non produca ancora pannelli MLA. Correggetemi se sbaglio.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Infatti quindi un 83 g3 è uguale o forse anche un po' peggio (per limitazioni UE) al g2

No intendevo proprio G3 e c3 da 83 pollici e come effetto wow rispetto ad un lcd fald del 2017 lo avresti anche con serie OLED inferiori.il picco massimo di un lcd specialmente con poche zone di dimming vale poco
    Purtroppo lo saprò solo una volta comprato il tv ed acceso in ambiente oscurato. Fino ad allora solo teoria...
    Ieri ad esempio, ho visionato al Mediaworld G2 e C3 83" affiancati, impostati in bright modo in ambiente luminosissimo. Immagine clamorosa ma anni luce dalla modalità Film maker, tant'è che quando un addetto ha provato ad impostarla erano nettamente inferiori appunto per l'eccessiva luminosità ambientale.
    Nel reparto Samsung invece, ho avuto un simpatico confronto con l'addetto di turno, che asseriva che il nero Mini led o Qled sia superiore a quello Oled, con sfumature di grigi nettamente più dettagliate. Insomma sconsigliava un Oled per la mia installazione in quanto avrei perso molti dettagli sulle basse luci, oltre ad esser penalizzato sulle medie ed alte in quanto un oled non potrà mai competere con un Led. Credo abbia portato l'acqua al suo mulino per indurmi a valutare un Qled Sam.
    Ad ogni modo, non posso credere che un Oled offra meno sfumature sulle basse luci rispetto ad un Mini led ad esempio.
    Ditemi voi... purtroppo non ho mai visionato Oled in ambiente oscurato...
    Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Attenzione il G3 monta il nuovo pannello MLA mentre il C3 il pannello EX quindi la differenza c'è questo fino al taglio 77" per l'83" credo che LG non produca ancora pannelli MLA. Correggetemi se sbaglio.
    Si si confermo, se si vuole beneficiare della nuova MLA si deve andare max sul 77"

Non ci crede più neanche Samsung alla superiorità di un LCD su un OLED tanto che si è convertita. Poi che in stanza oscurata tu possa perdere qualcosa è proprio un pò da ridere. QUalche sfumatura di black crashing a seconda delle elettroniche dei diversi produttori le puoi anche avere, ma niente a che vedere con un LCD. Le modalità vivido, dinamico ecc da centro commerciale lasciale perdere, sono solo per catturare l'occhio ma completamente sballate. Ti assicuro che l'effetto wow lo hai anche in filmamker mode rispetto ad un fald (immagino XE90)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ti assicuro che l'effetto wow lo hai anche in filmamker mode rispetto ad un fald (immagino XE90)...[CUT]
    Si inizio a pensarlo anch'io, probabilmente lo avrei con ogni tecnologia e pannello attuale scelto a caso, ma vedendo video su Youtube, di comparison tra Oled ed anche tra Oled vs. led e qled, dove Oled risulta sempre la vincente in dark room, ci sto credendo.
    Il G3 poi risulta vincente sugli Oled 2023 il che lo renderebbe la miglior scelta. Peccato per i 6 pollici in meno. Alle brutte avvicinerò il divano di 10 cm

Un'altra considerazione, gia che ci siamo. Come và il player interno con i film 4k mkv (10-80 gb) di dubbia provenienza? E' fluido, veicola bene le tracce audio in passthrough ecc, che tu sappia?
    Ultima modifica di Kevlar; 26-06-2023 alle 11:50

Pagina 5 di 37 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •