Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Oled LG 2022

Citazione Originariamente scritto da alenyc Visualizza messaggio
    [CUT]
    come ti stai trovando? il mio arriva a breve....alla fine il supporto come va?
    Ultima modifica di angelone; 04-09-2022 alle 13:42 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe (di nuovo)
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Ciao a tutti,

sabato scorso ho comprato il 77 c2, installato ieri.
    Sono alle prime impressioni, i prossimi giorni mi farò un'idea più complessiva.

Per il piedistallo, in teoria dovrebbe ruotare di 20°, in realtà a me non ruota... ma sarò sicuramente io che sbaglo qualcosa.

Una domanda sul 42 pollici; si diceva che i primi mesi in alcuni televisori ci sarebbe stato ancora il vecchio pannello del 2021 e solo a partire da luglio tutti i 42 avrebbero avuto il nuovo pannello evo. È veramente cosí? Se oggi compro un lgl 42 c`é al 100% il nuovo pannello? O rischio tuttora di trovare un esemplare con il vecchio pannello?

ciao, ho appena ricevuto e installato un G2 55": qualcuno ha provato a fare dei settaggi?

Citazione Originariamente scritto da VICTOR67 Visualizza messaggio
    ciao, ho appena ricevuto e installato un G2 55": qualcuno ha provato a fare dei settaggi?
    https://www.youtube.com/watch?v=K27LomsyyZ0
    https://www.youtube.com/watch?v=Z8algu5NfAU
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Citazione Originariamente scritto da seto Visualizza messaggio
    Una domanda sul 42 pollici; si diceva che i primi mesi in alcuni televisori ci sarebbe stato ancora il vecchio pannello del 2021 e solo a partire da luglio tutti i 42 avrebbero avuto il nuovo pannello evo. È veramente cosí? Se oggi compro un lgl 42 c`é al 100% il nuovo pannello? O rischio tuttora di trovare un esemplare con il vecchio pannello?
    L'unico modo per verificare la presenza del pannello EVO (WBE) è tramite il menu si servizio alla voce "Module Info 2": se riporta il codice 08/00/1/03 è quello EVO se indica 00/00/1/03 è quello normale (WBC)

Ultima modifica di Rik'55; 12-09-2022 alle 10:59

ho appena acquistato lg g2 da 65"... c'è un topic ufficiale della tv in questione? chiedo comunque qui... visto che il telecomando è bluetooth e ho il sistema sonos per l'audio che utilizza l'infrarosso per comandare anche la tv c'è qualche incompatibilità?
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Buonasera a tutti,
    sono interessato, a breve, all'acquisto di un OLED 42" (ergo le possibilità cadono sull'LG C2 di questo thread oppue il Sony A90K, unici di questo polliciaggio).
    So che entrambi, per l'Italia, hanno disabilitato nel firmware la funzione Timeshift/Live Playback e conseguente HDD Recording. Abituato molto a queste funzioni (specie il Timeshift) sul mio vecchio LG LCD di qualche anno fa, volevo chiedere a chi avesse il C2 se ci sono maniere per sbloccare questa funzione, tipo impostare paese diverso da Italia (con tutti i problemi LCN del caso).

Ad es. sul Sony è sì bloccato, ma basta mettere Svizzera come paese di impostazione e si hanno tutte le funzioni. Per l'LCN i proprietari Sony si sistemano tutto via programma PC della Sony che importa/esporta la lista canali.

Ma per gli LG 2022?

Grazie!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •