Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 230 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 3441

Citazione Originariamente scritto da Foxo Visualizza messaggio
    Strano, con quella sequenza di colori dovrebbe aprire.

Puoi anche provare questa combinazione dei tasti centrali del telecomando.
    Sx - dx - su - giù - su- giù - su - giù
    Appena ne premo uno si visualizza la barra di scorrimento dei contenuti....e anche andando avanti non fa nulla

Citazione Originariamente scritto da Tegame Visualizza messaggio
    Appena ne premo uno si visualizza la barra di scorrimento dei contenuti....e anche andando avanti non fa nulla
    Si è normale, per questo preferisco usare i tasti colorati quando disponibili.
    Non so che dirti purtroppo, quelle combinazioni funzionano su tutti i dispositivi

Citazione Originariamente scritto da Tegame Visualizza messaggio
    Ripeto....non lo fa!
    https://i.postimg.cc/DSjSqhZP/IMG-20211117-102854.jpg

https://i.postimg.cc/mP2czkbr/IMG-20211117-102930.jpg

Metto le foto così si capisce meglio e per rispondere un po' a tutti quelli che stanno cercando di aiutarmi a capire. ..........[CUT]
    Strana questa cosa che non ti dia la qualità video... Compare accanto al tempo. Ma è l'app prime video di webOS?

È normale che su Prime Video non tutti i contenuti si visualizzano in 4K HDR, anche se la descrizione lo riporta. Solo sulla Fire Stick di Amazon è possibile vederli tutti in 4K HDR. Lo fa con tutte le TV. Probabilmente è una cosa voluta per incentivare a comprare la chiavetta.

Ieri mi ha installato in automatico l'aggiornamento software 65. Non ho notato cambiamenti, ma per fortuna il mio C1 non è affetto dal bug dell'HDCP.

Alla fine sempre ieri sono riuscito a riscattare i 3 mesi gratis di Apple TV, anche se la proceduta per registrarsi è un po lunghetta se non si ha un account Apple. I contenuti interessanti sono pochi, anche se la qualità video è molto buona.

Citazione Originariamente scritto da Gaara Visualizza messaggio
    È normale che su Prime Video non tutti i contenuti si visualizzano in 4K HDR, anche se la descrizione lo riporta. Solo sulla Fire Stick di Amazon è possibile vederli tutti in 4K HDR. Lo fa con tutte le TV. Probabilmente è una cosa voluta per incentivare a comprare la chiavetta.
    [CUT]
    Mi dispiace contraddirti, ma ho anche la Fire Stick 4k ed è lo stesso. Solo con i film. Anche se è riportato il 4k, non tutti sono "trasmessi" in 4k. Oppure si verifica che durante la visione in 4k, alcuni spezzoni del film scendono in full HD. Pensavo che fosse un problema di linea internet magari affollata, anche se ho la fibra, ma sono passato e ripassato su una scena di queste e si verifica sempre. Recentemente però, sia con webOS che con Fire Stick, un film mi parte a bassissima risoluzione, è tutto pixellato, per allinearsi molto lentamente alla risoluzione nativa

Ieri mi ha installato in automatico l'aggiornamento software 65. Non ..........[CUT]
    il bug dell'HDCP è ufficialmente risolto, si attende solo che lg rilasci pubblicamente il firmware, questione di 1 settimana credo, io sto usando la beta e non ho più riscontrato problemi.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    Mi dispiace contraddirti, ma ho anche la Fire Stick 4k ed è lo stesso. Solo con i film. Anche se è riportato il 4k, non tutti sono "trasmessi" in 4k. Oppure si verifica che durante la visione in 4k, alcuni spezzoni del film scendono in full HD. Pensavo che fosse un problema di linea internet magari affollata, anche se ho la fibra, ma sono..........[CUT]
    Ah ok. Io non ho la chiavetta, ma avevo sentito così. Comunque ricordo che una volta non era così, lo fa da un po di mesi.

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    il bug dell'HDCP è ufficialmente risolto, si attende solo che lg rilasci pubblicamente il firmware, questione di 1 settimana credo, io sto usando la beta e non ho più riscontrato problemi.
    Si lo so, il firmware che lo risolve è l'80 che deve ancora uscire ufficialmente.

Ma dicevano che entro fine anno sarebbe uscita l'App di Google Stadia per giocare in streaming direttamente sulla TV. Non si è saputo più niente?

Si lo so, il firmware che lo risolve è l'80 che deve ancora uscire ufficialmente.

Ma dicevano che entro fine anno sarebbe uscita l'App di Google Stadia per giocare in streaming direttamente sulla TV. Non si è saputo più niente?
    non ho letto nulla in giro...
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    Strana questa cosa che non ti dia la qualità video... Compare accanto al tempo. Ma è l'app prime video di webOS?
    Si app "nativa", che ho trovato sulla TV

Neanche a me da la risoluzione l'app di Amazon.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

come detto stamani, confermo anche io uso app nativa del webos e vedo la risoluzione che sta andando (hd - uhd ecc...)

Dicono che l'aggiornamento uscirà oggi

Premesso che a me la combinazione dei tasti colore sul mio 48c15 funziona, se dall'app prime video provate a vedere il film del 2021 cenerentola, confermatemi che viene visualizzato in hdr già dalla barra di avanzamento dell'app. Però le informazioni che compaiono con i tasti colori sembrano dire risoluzione 1920x1280. Ho provato pure il cavaliere oscuro e non lo visualizza in hdr nemmeno a me.
    Ho visto pure il trailer del nuovo Matrix su YouTube e mi pare vada in 4k. Su YouTube la combinazione dei tasti colore non funziona.

Su YouTube non può funzionare la sequenza di tasti di debug di primevideo , li hai la modalità apposita per vedere i dati di dettaglio. Primevideo a me sono anni che non dà la risoluzione ma magari hanno cambiato di nuovo, comunque HDR può essere anche in fhd non necessariamente 8n 4k son due cose diverse

Pagina 125 di 230 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •