Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 142 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 2116

Discussione: Sony XH90

Citazione Originariamente scritto da emiliano69 Visualizza messaggio
    Ho preso il tv da qualche giorno, guardando un programma su un canale Mediaset ho visto che premendo il tasto freccia su si accede a Mediaset Play.
    Quindi mi puoi confermare che funziona e che i contenuti si vedono regolarmente?
    Eventualmente funziona anche il far ripartire il programma in corso dall'inizio?

Salve ragazzi, qualcuno di voi ha preso la ps5??? Come faccio a sapere se “trasmette” a 120 o 60??? L’aggiornamento è stato fatto... la console impostata... Ma non so come verificare...

Citazione Originariamente scritto da dinocross Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, qualcuno di voi ha preso la ps5??? Come faccio a sapere se “trasmette” a 120 o 60??? L’aggiornamento è stato fatto... la console impostata... Ma non so come verificare...
    Bisogna che io gioco che fai sia predisposto, non tutti lo saranno
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Citazione Originariamente scritto da pr76r Visualizza messaggio
    Quindi mi puoi confermare che funziona e che i contenuti si vedono regolarmente?
    Eventualmente funziona anche il far ripartire il programma in corso dall'inizio?
    Mentre guardavo le Iene mi sembra che si potesse sia rivedere i singoli servizi mano a mano che venivano fatti vedere in tv sia far ripartire dall'inizio il programma, poi si poteva accedere agli altri contenuti disponibili.
    HT-1: Sony 40NX710 - Sony BDP-S470 - Denon 1802 - Jbl SCS-178
    HT-2: Sony KD-65XH9096 - Sony PS4 Pro - Yamaha RX-V677 - Klipsch Sinergy F1 - Klipsch RC-10 - Klipsch R-15M - Cavi potenza autocostruiti secondo progetto Tnt-Star
    HI-FI: Nad 314 - Klipsch Sinergy F1 - Marantz CD-63 SE - Cavi potenza e segnale autocostruiti secondo progetti Tnt-Star e Tnt-Shield

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Bisogna che io gioco che fai sia predisposto, non tutti lo saranno
    Si lo so, ma vorrei capire come verificare...

Ciao ragazzi, una domanda da inesperto per quanto riguarda il gaming con questa TV.
    Ho ancora il firmware di fabbrica pertanto le porte HDMI 3 e 4 mi permette di settarle su standard o su avanzate con 4k@60hz. Utilizzo una PS4 standard e vorrei capire quale settaggio è migliore e se va bene il cavo HDMI della play oppure se conviene prenderne uno premium.
    Vi chiedo tutto ciò anche perché ho notato che con alcuni giochi (death stranding) i filmati vanno scatti mentre il gameplay è fluido, in altri invece (hitman2) i filmati sono fluidi mentre la telecamera del gameplay è scattosa. Non capisco se possa dipendere dal corretto settaggio delle porte HDMI.
    Grazie mille per l'aiuto

E non pensi possa essere anche la ps4 che va a scatti per qualche motivo?

PS. A quanto hai impostato l'uscita della play (risoluzione e frequenza)?

Risoluzione a 1080 e frequenza a 60hz.
    È meglio collegarla ad HDMI standard o avanzata 4k@60hz?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da dinocross Visualizza messaggio
    Si lo so, ma vorrei capire come verificare...
    Non ricordo se premendo info lui dica anche la frequenza, devo verificare con Ori2.
    Stasera provo e poi domani ti dico.
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Citazione Originariamente scritto da Ryden Visualizza messaggio
    Risoluzione a 1080 e frequenza a 60hz.
    È meglio collegarla ad HDMI standard o avanzata 4k@60hz?
    Grazie
    Conviene mettere avanzata, per gli scatti hai selezionato la modalità gioco?

Grazie, si si ho messo modalità gioco

Citazione Originariamente scritto da filo79 Visualizza messaggio
    Fantastico.
    Io intanto non ho avuto più problemi al DVB-T dopo lo spegnimento dei servizi digitali come indicato qui da Albug.
    (e resto col FW 155).
    ciao mi puoi postare la soluzione "Albug" per disattivare i servizi ?grazie ciao

Semplicemente, se vai nelle impostazioni relative al digitale terrestre e i canali, togli l'aggiornamento automatico dei servizi e della guida, poi spegni e togli alimentazione per qualche minuto, al riavvio ripartirà tutto il Sistema Operativo e personalmete, ha funzionato benissimo.

Una domanda: ho acquistato le cuffie Sony MDR-RF811RK. Ho necessità di avere l'audio sia tramite cuffie che tramite altoparlanti, ma no non ho trovato l'impostazione sul TV.
    Qualcuno sa dove si trova?
    P.s. Auguri a tutti!

dandes non si può. Come colleghi il jack delle cuffie al tv si disabilitano le casse e non c'è modo. L'unico modo è avere una cuffia bluetooth.

Pagina 65 di 142 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •