Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 142 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 2116

Discussione: Sony XH90

Signori, ho bisogno di aiuto!
    ho collegato via HDMI ARC una soundbar Yamaha Yas209 alla Bravia e fin'ora nessun problema, ma da stamattina di botto l'audio della TV non si sente più (qualche gracchiata di fondo e nulla più) mentre i servizi di streaming (Netflix, Disney e Prime Video) o la PlayStation 4 funzionano perfettamente... Che può essere?

Integrazione: con il lettore multimediale e YouTube non va l'audio
    Ultima modifica di Mr. Garret; 12-12-2020 alle 10:09

Citazione Originariamente scritto da Mr. Garret Visualizza messaggio
    Signori, ho bisogno di aiuto!
    ho collegato via HDMI ARC una soundbar Yamaha Yas209 alla Bravia e fin'ora nessun problema, ma da stamattina di botto l'audio della TV non si sente più (qualche gracchiata di fondo e nulla più) mentre i servizi di streaming (Netflix, Disney e Prime Video) o la PlayStation 4 funzionano perfettamente... Che può essere?..........[CUT]
    A sto punto inizio a sospettare che l'app TV abbia qualche problema. Magari postiamo la versione dell'app tv presente sui nostri tv. Cosi facciamo un censimento. Dopo controllo anche la mia, che al momento gira almeno 8 ore al giorno senza problemi. Ma quindi se spegni la SB, l'audio torna normalemente sulla tv?
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976 Visualizza messaggio
    A sto punto inizio a sospettare che l'app TV abbia qualche problema. Magari postiamo la versione dell'app tv presente sui nostri tv. Cosi facciamo un censimento. Dopo controllo anche la mia, che al momento gira almeno 8 ore al giorno senza problemi. Ma quindi se spegni la SB, l'audio torna normalemente sulla tv?
    Si si, l'audio torna alla TV e si sente bene... Sembra come se (ma non me ne intendo) se il segnale audio arriva da Netflix, PS4 o Disney plus, che la soundbar lo riesca a leggere e riprodurre, se dalla TV, non combina.
    Ma fino a ieri sera andava tutto.

Prova a riavviarlo premendo a lungo il pulsante di accensione del telecomando.

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Prova a riavviarlo premendo a lungo il pulsante di accensione del telecomando.
    Risolto proprio riavviando, ma passando per l'opzione del menù! Premendo il tasto accensione a lungo si forza il riavvio?

Si è la stessa cosa. Bene che hai risolto.

Faccion una domanda a sto punto, la TV è connessa via wifi al router che si trova a circa 10 metri in linea d'aria, senza ostacoli nel mezzo.
    Secondo voi, tirando un cavo ethernet, la connessione migliorerebbe? Va tenuto conto che il cavo, dovendo passare nel muro, sarebbe ben più lungo di 10m.

basta un paio di powerlink
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Cavi cat 6 non hanno alcun problema su una simile lunghezza.... in alternativa, se fatichi a portare il cavo, ti posso consigliare di creare una rete mesh. Personalmente l’ho fatto con soddisfazione

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Cavi cat 6 non hanno alcun problema su una simile lunghezza.... in alternativa, se fatichi a portare il cavo, ti posso consigliare di creare una rete mesh. Personalmente l’ho fatto con soddisfazione
    Per capirsi, il top sarebbe tirare il cavo LAN dal router alla TV, altrimenti rete mesh e in coda il "semplice" wifi. Giusto?

In linea di massima si, anche se del mesh scrivono meraviglie e confermo le eccellenti prestazioni del sistema
    Soprattutto il sistema mesh permette la fruizione con tanti dispositivi, il cavo invece è ovviamente limitato solo al dispositivo che collegherai
    Ultima modifica di max161; 12-12-2020 alle 19:39

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    In linea di massima si, anche se del mesh scrivono meraviglie e confermo le eccellenti prestazioni del sistema
    Soprattutto il sistema mesh permette la fruizione con tanti dispositivi, il cavo invece è ovviamente limitato solo al dispositivo che collegherai
    Mi informerò in po' anche perché ho un fritzbox e tra le opzioni ha anche il mesh

Per me la soluzione migliore rimane il powerlink
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Oltre alle powerlink, il cavo sarebbe la soluzione migliore...il più affidabile ma sempre se ti va di lavorare un pò perchè poi devi crimpare i connettori in capo e coda sui frutti oppure proprio il connettore rj45 se vai diretto.

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Oltre alle powerlink, il cavo sarebbe la soluzione migliore...il più affidabile ma sempre se ti va di lavorare un pò perchè poi devi crimpare i connettori in capo e coda sui frutti oppure proprio il connettore rj45 se vai diretto.
    Guarda, avrei già studiato di fare passare il cavo nella canaletta dell'antenna per arrivare giusto giusto dietro il tv. Ora devo capire cosa procurarmi e se è tanto difficile da fare. Una domanda: con un cavo, posso avere in qualche modo due accessi LAN?

Pagina 61 di 142 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •