Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 142 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 2116

Discussione: Sony XH90

Ragazzi sono anche io dei vostri! 55” in consegna settimana prossima!
    Oggi è tornato a disponibile da MW con anche consegna gratuita, non me lo sono fatto sfuggire

Citazione Originariamente scritto da sicolla Visualizza messaggio
    Ciao, ma con il firmware 6.0152 posso comunque collegare in rete la TV senza rischiare che mi scarichi l'ultimo firmware?
    Altra cosa posso mantenere questo vecchio firmware aggiornando e scaricando le app di google?
    Certo che puoi. Devi semplicemente disabilare l'aggiornamento automatico. Potrai fare tutto quello vuoi.
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976 Visualizza messaggio
    Al momento conviente tenersi il firmware 6.0152..... conviene installare l'ultima 6.0414. Ormai siamo in dirittura d'arrivo
    Questo weekend dovevo installare l' aggiornamento, ma va tanto bene con il fw di fabbrica che ho deciso di tenermelo e aspettare
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Citazione Originariamente scritto da pinobeato Visualizza messaggio
    ragazzi ho collegato un hd alle porte usb della tv, lo legge, ma non legge ne le cartelle ne i file che ci sono all'interno, quale può essere il problema?

grazie
    Qualcuno può darmi un consiglio?

Qualcuno può darmi un consiglio?
    Il mio HD lo avrà letto per almeno due-tre minuti prima di darmi i contenuti.
    Ovviamente attaccato alla presa con maggiore alimentazione, quella da 900 mAh.
    Potrebbe essere il filesystem del tuo HD che non gli piace, io ho collegato un NTFS e se lo legge bene.

Quindi : controlla la presa, controlla il filesystem del HD, lascialo macinare un po'

Poi ci dici come è andata, Ciao

ragazzi ho collegato un hd alle porte usb della tv, lo legge, ma non legge...
    Prova ad utilizzare altri player come vlc, nova player o kodi.
    Quello stock è stato uniformato tra foto, video e musica. Può darsi che sia più lento perchè cerca di fare chissà che cosa!!!

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Ho acquistato sia la telesystem non 4K ( si vedono comunque rai4K, hotbird4K, nasa uhd e fashion tv 4k) che la nuova ecp 4k...quella nera per intenderci come quella nel link https://www.amazon.it/dp/B085636C7B e funzionano tutte e due perfettamente sul mio XE90.
    Ciao,
    se volesi approfondire la questione, hai qualche link da consigliarmi ?
    Ho capito che ci sono dei canali Rai 4K UHD, immagino che serva la nera che hai linkato, giusto ?
    Grazie

Salve a tutti, dopo aver spacchettare ho passato la domenica a configurare e settare la tv (55’).

Le ho provate tutte ma non sono riuscito a trovare un setting soddisfacente. Come modalità immagine mi par di capire che quella quasi obbligata sia Cinema anche se come scritto da dickfrey giorni fa in certe situazioni effettivamente vi è una sorta di dominante gialla (ma le modalità standard, gioco ecc, sono molto spinte, da negozio, quindi… )

Il pannello non pecca sicuramente di luminosità ma davvero non sono riuscito a trovare un setting che possa andare bene per i programmi che solitamente guardo (film, news e sport Sky, no game).

Io non so se voi intervenite ogni volta sulle regolazioni principali (colore, contrasto, luminosità, nitidezza) a seconda del contenuto che state guardando. Io no, forse mi sono abituato troppo bene con il mio XF che una volta configurato è rimasto sempre con gli stessi parametri di cui sono pienamente soddisfatto. Ed è proprio il raffronto con l’XF (del 2018) che un po’ mi lascia perplesso.

Aumento il colore per il digit. terrestre e lo trovo sparato per le partite di calcio, lo diminuisco li e trovo visi slavati al tg news, e idem per molti altri parametri. Alla fine stanco e confuso ho spento tutto.

Forse sono io incapace di trovare i giusti compromessi, forse mi frega avere li vicino una tv di cui sono entusiasta (e non penso proprio c’entri il diverso processore che montano).

Boh mi prendo un paio di giorni per pensarci su.
    Buona serata a tutti.

Io uso 'personale-custom'

La modalità più giusta è "Personale/Custom" in quanto sony la preimposta la più vicino possibile ad una calibrazione professionale. In questa modalità poi puoi regolare nitidezza, filtri e motion flow come ti pare ma non dovresti toccare gli altri parametri. Al massimo puoi ritoccare la luminosità.

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Ciao,
    se volesi approfondire la questione, hai qualche link da consigliarmi ?
    Ho capito che ci sono dei canali Rai 4K UHD, immagino che serva la nera che hai linkato, giusto ?
    Grazie
    Con la cam oro solo alcuni canali 4K si prendono (hotbird4, rai4K, nasa uhd e fashion tv 4k). Mentre gli altri (Museum, MyZen e travelxp) oltre a quelli citati prima con la oro, solo con la cam nera. Il link dove l'ho presa è quello che ho messo. Spesso tra i venditori appare anche amazon ma devi controllare spesso.

Citazione Originariamente scritto da hayabusasan Visualizza messaggio
    se non erro mt 3.1 dovrebbe essere il max per visione mista ottimale quindi sei dentro,io la guardero' da 2,40.
    il prezzo e ottimo al momento,ho fatto anche estensione di garanzia a 5 anni
    hai fatto l'estensione di garanzia del negozio (tipo mediaworld, euronics...) o quella di Sony?

Citazione Originariamente scritto da robintn Visualizza messaggio
    Salve a tutti, dopo aver spacchettare ho passato la domenica a configurare e settare la tv (55’).

Le ho provate tutte ma non sono riuscito a trovare un setting soddisfacente. Come modalità immagine mi par di capire che quella quasi obbligata sia Cinema anche se come scritto da dickfrey giorni fa in certe situazioni effettivam..........[CUT]

Come ti è stato consigliato anche dagli altri lavora sulla modalità Personale. Per i colori giallastri prova a passare da Esperto 1 a Caldo, Neutro te lo sconsiglio o almeno a me non piace. Io per Sky e Netflix uso la modalità Personale (su Sky ho fatto qualche cambiamento mentre per Netflix nessuno).

Ripropongo:

Una domanda ai più esperti cosa consigliate di impostare per questi parametri su Sky per quanto riguarda la visione del partite di calcio.

1)Reality Creation (impostazione standard auto a 20)
    2)Riduzione del rumore saltuario (impostazione standard NO)
    3)Riduzione del rumore digitale (impostazione standard NO)
    4)Motion Flow (impostazione standard auto)

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da zico85 Visualizza messaggio
    hai fatto l'estensione di garanzia del negozio (tipo mediaworld, euronics...) o quella di Sony?

Io ad esempio non ho fatto alcuna estensione con Unieuro, vorrei fare quella Sony sai/sapete come funziona?
    Ultima modifica di -widowmaker-; 30-11-2020 alle 18:26

Ho fatto quella di mediaworld
    TV: Panasonic th 50 pz70 Mediacenter: Popcorn hour A-110,Hyundai hdr 350q, Telecomando: Logitech Harmony 885 DTT: sat: Dreambox 7020 ampli a/v: Ampli Onkyo tx nr 875,
    videocamera:canon vixia HF100 casse stereo chario syntar 3000,centrale
    wharfedale,surr.wharfedale,subwoofer JMlab(focal) sorgente a/v: Playstation 3 250gb,kiss dp450,nas Thecus 4100pro, htpc full hd

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Il mio HD lo avrà letto per almeno due-tre minuti prima di darmi i contenuti.
    Ovviamente attaccato alla presa con maggiore alimentazione, quella da 900 mAh.
    Potrebbe essere il filesystem del tuo HD che non gli piace, io ho collegato un NTFS e se lo legge bene.

Quindi : controlla la presa, controlla il filesystem del HD, lascialo macinare un po'

P..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Prova ad utilizzare altri player come vlc, nova player o kodi.
    Quello stock è stato uniformato tra foto, video e musica. Può darsi che sia più lento perchè cerca di fare chissà che cosa!!!

risolto, i miei hd erano tutti formattati con estensione mac

Pagina 44 di 142 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •