Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 59 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 871

Discussione: Samsung Q82R

Parli di Qled...ma anche modelli non Qled? Ho un RU8000 e non è Qled...

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Parli di Qled...ma anche modelli non Qled? Ho un RU8000 e non è Qled...
    Purtroppo questo non lo so. Il firmware delle tv Qled dovrebbe essere uguale per ogni modello. Cioè ad esempio il firmware del Q70R è lo stesso (come numerazione) del Q90R. Però per i modelli “inferiori” non ne ho la certezza.

Ho paura però che questa funzione possa essere una sorta di esclusiva per i top gamma 2019. Spero di sbagliarmi. Incrocia le dita!

Le sigle sono uguali anche su RU8000.
    Apparte che per ora non mi serve....era solo per capire se era esclusiva QLed. Mi sembra di no.

Interessante��la ps4 può lavorare anche in dts.. bello��
    se la colleghi al tv ed il tv non lo supporta non ci arriva lo stesso alla soundbar....
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    se la colleghi al tv ed il tv non lo supporta non ci arriva lo stesso alla soundbar....
    No io ho un sintoamplificatore 5.1 che lo supporta. Collegato alla TV con cavo ottico.

beh in quel caso di arc o earc ti interessa nulla, funziona già così con la ps4 collegata direttamente al sinto
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

IIJim posso chiederti da dove hai preso la notizia e se anche il Q80/82 a questo punto verrà aggiornato o solo i modelli che hanno la One connect?

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    beh in quel caso di arc o earc ti interessa nulla, funziona già così con la ps4 collegata direttamente al sinto
    No magari.. ho dovuto tribolare pure per quello😅praticamente ho la ps4 slim..che non ha l'uscita ottica! Ce l'ha solo la Pro. Quindi ho collegato la.ps4 alla presa ARC, e l'uscita ottica del TV l'ho mandata al sinto.

e mica ottieni DTS così....

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    IIJim posso chiederti da dove hai preso la notizia e se anche il Q80/82 a questo punto verrà aggiornato o solo i modelli che hanno la One connect?
    La notizia l’ho presa da un ragazzo che sembra essere in “intimità” con Samsung, visto che già nel 2019 aveva dato lui la notizia dell’aggiornamento earc delle soundbar (cosa che si è avverata). Ovviamente non ci sono notizie ufficiali di Samsung per l’aggiornamento alle tv 2019, però avendo aggiornato le soundbar (che sono inutili se anche il tv non supporta earc) presumo e presume che entro fine mese aggiorneranno anche le tv

Comunque questo era il post che aggiornava in tempo reale sulla situazione del earc per le soundbar: https://www.reddit.com/r/Soundbars/c...tent=post_body

E qui invece il suo Twitter di ieri dove dice dell’aggiornamento dei tv: https://twitter.com/stephenwithers/s...291895296?s=21

Non penso che sarà un esclusiva per i modelli con one connect box, visto che è un aggiornamento software, dunque avere le connessioni esterne o interne è la stessa cosa.

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Le sigle sono uguali anche su RU8000.
    Apparte che per ora non mi serve....era solo per capire se era esclusiva QLed. Mi sembra di no.
    Allora se sono uguali molto probabilmente lo riceverai anche te Purtroppo non sono un ingegnere Samsung, dunque mi baso sulle mie ricerche (però dedicata alla mia tv, dunque Qled).

Beh sul tweet delle TV, sembra più che dica che Samsung dovrebbe aggiornare anche le tv, altrimenti i benefici della aggiornamento sound bar vengono sfruttati solo dalle altre case produttrici

Citazione Originariamente scritto da Mickey_Mouse Visualizza messaggio
    Beh sul tweet delle TV, sembra più che dica che Samsung dovrebbe aggiornare anche le tv, altrimenti i benefici della aggiornamento sound bar vengono sfruttati solo dalle altre case produttrici
    Si infatti. È proprio quello il senso, e dunque molto probabilmente le aggiorneranno con il prossimo firmware. Anche perché l’aggiornamento alla soundbar è alquanto inutile se dato a disposizione solo per essere utilizzata su tv di altre marche. (Cioè sarebbero stupidi ahah visto che queste soundbar sono create proprio per i modelli Qled 2019).

Si ma sembra più una speranza che una cosa ufficiale.. speriamo bene dai.. ��

Citazione Originariamente scritto da Mickey_Mouse Visualizza messaggio
    Si ma sembra più una speranza che una cosa ufficiale.. speriamo bene dai.. ��
    Ma infatti io non ho mai parlato di ufficialità della cosa Era una speranza anche l’earc per le soundbar, visto che Samsung non l’ha mai confermato in via ufficiale e ieri è uscito

Poi basta fare 2+2 e ci si arriva. Aggiornamento soundbar = supporto tv. Ripeto che non avrebbe senso aggiornare solo l’audio per poi non poterlo utilizzare.
    Ultima modifica di IlJim; 05-05-2020 alle 17:00

Pagina 21 di 59 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •