Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 59 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 871

Discussione: Samsung Q82R

Citazione Originariamente scritto da Carlitos76 Visualizza messaggio
    Acquisto del Samsung 55q80r appena fatto . Ora si attende con calma che arrivi ��
    Quando ti arriva?

Citazione Originariamente scritto da Matteo11 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti sono nuovo sul forum, mi presento sono Matteo, nel mese di marzo ho acquistato il Samsung Q82r presso Mediaworld e al momento dell'acquisto ero fortemente indeciso sul Q82r o il Q85r c'era una differenza che si agirava intorno alle 400/450 €. Ma facendomi consigliare da alcuni amici molto più preparati su questo campo mi ha..........[CUT]
    Ciao Matteo! Guarda, non vorrei dire una stronzata, ma magari loro hanno accesso al “menu nascosto” che c’è in ogni tv, dunque molto probabilmente i settaggi che ti hanno impostati gli hanno sostituiti con quelli di default presenti nella tv, dunque anche resettando non dovresti perdere nulla.

In ogni caso, visto che comunque i settaggi modificati li puoi vedere entrando nel menu immagini, copia tutti i settaggi su un foglio (compreso il bilanciamento del bianco a 2/20 punti e le impostazioni relative ai colori, che sicuramente avranno modificato). Almeno così, anche se resetti il tutto, potrai rimetterli senza problemi.

Ripeto che comunque loro penso che saranno intervenuti proprio “nel cuore” della tv, dunque dovresti mantenerli

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    Diciamo che anche lg con web os è uguale ogni anno esce quello nuovo 3/3.5/4/4.5 e i modelli usciti non vengono aggiornati era così anche sul mio B6. Però lg le promesse all’epoca le aveva mantenute aggiornando ad esempio il mio modello a hlg che non era provvisto all’uscita in commercio. Ma ripeto a parte Android tv i sistemi operativi proprietari..........[CUT]
    Ah caspita! Ma io dico, ok marketing, ma per aggiornare anche le vecchie non ci vuole nulla! Posso capire il fatto della esclusività di alcune funzioni (che ci sta), ma il sistema operativo proprio no 😭

Allora carlitos complimenti per l’acquisto e benvenuto tra noi😊 facci sapere appena ti arriva.
    Matteo se ti hanno calibrato la tv ti consiglio se non te li hanno forniti di segnarti tutti i parametri sia in SDR che HDR anche se dubito che te la abbiamo calibrata anche in HDR e poi se necessario fai il reset perché facendo un reset completo si perdono le impostazioni immagini. Per il Q85 è un gradino su al nostro perché ha più zone di Dimming circa 100 ma 400€ in più non li vale a quel punto si prende un oled.
    Danielino per le scie bisogna regolare bene il motion se si esagera escono artefatti a gogo io lo tengo a 10/4 e non ho nessun problema al massimo lo si abbassa o si elimina calcola che è un pannello 100hz nativi quindi con lo sport vai tranquillo anche senza motion

Grazie mille IIJim per la risposta, sarà da provare non appena avrò sistemato casa. Mi ero dimenticato di specificare che le versioni che ero indeciso di acquistare erano il Qe55q82r o il Qe55q85r. Poi ho deciso per il Q82 da 55 pollici.

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    Allora carlitos complimenti per l’acquisto e benvenuto tra noi�� facci sapere appena ti arriva.
    Matteo se ti hanno calibrato la tv ti consiglio se non te li hanno forniti di segnarti tutti i parametri sia in SDR che HDR anche se dubito che te la abbiamo calibrata anche in HDR e poi se necessario fai il reset perché facendo un reset complet..........[CUT]
    Grazie mille per la risposta, si mi hanno rilasciato dei fogli con i risultati prima e dopo la calibratura. Volevo fargli un reset in modo da impostarlo con le mie preferenze e i miei account dall'inizio. Infatti anche i miei amici smanettoni cercando su vari post in giro per internet hanno detto che non valgono quei soldi. Magari se era ad un prezzo più basso con una differenza di 200/300€ allora ci stava prenderlo. Ma superati i 1000€ meglio un oled sicuramente.

Citazione Originariamente scritto da Matteo11 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti sono nuovo sul forum, mi presento sono Matteo, nel mese di marzo ho acquistato il Samsung Q82r presso Mediaworld e al momento dell'acquisto ero fortemente indeciso sul Q82r o il Q85r c'era una differenza che si agirava intorno alle 400/450 €. Ma facendomi consigliare da alcuni amici molto più preparati su questo campo mi ha..........[CUT]
    Si la calibrazione la perdi, dovresti segnarti tutte le modifiche e rifarle manualmente. Comunque una calibrazione fatta a negozio invece che a casa...a pochi soldi ... mah...
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Si la calibrazione la perdi, dovresti segnarti tutte le modifiche e rifarle manualmente. Comunque una calibrazione fatta a negozio invece che a casa...a pochi soldi ... mah...
    Ciao non mi ricordo di preciso il costo che era se non sbaglio 50€ se invece venivano a fartela a casa era quasi il doppio il costo.

Ma il 65Q80r che base ha?
    Come questa del video?
    https://www.youtube.com/watch?v=gtrSfG0srVc
    O quella unica centrale?

Citazione Originariamente scritto da danielino1981 Visualizza messaggio
    Ma il 65Q80r che base ha?
    Come questa del video?
    https://www.youtube.com/watch?v=gtrSfG0srVc
    O quella unica centrale?
    Quello è il Q80 amerigano che corrisponde, come caratteristiche e non come design, al nostro Q85.. il Q80 europeo ha la base Centrale.

Mi hanno spostato la consegna che doveva avvenire venerdi 24...sono inca..@to
    Ho spostato tutto a mercoledì!
    Mi ero programmato per il Week end con un bel po di titoli da vedere in 4K arghh!!

Ciao, nulla provato, con Prime, Netflix, nowTv e in nessun caso mi da la possibilità di mettere la gamma su ST.2084....da cosa può dipendere?

Ciao a tutti.
    Dopo aver letto parecchie recensioni e discussioni mi sono deciso ad acquistare il Samsung q80r 65'' scontato a 999 €. A questo prezzo mi sembra un best buy. (le alternative erano il C9 da 55'' o il q90 55'' ma ho preferito uno schermo più grande risparmiando anche qualcosina)
    La mia intenzione è di montarlo a parete, qualcuno di voi l'ha già fatto?
    Non avreste delle foto? Vorrei capire se lo spessore "generoso" della tv non la fa risultare troppo staccata dal muro.
    Lo so che magari non è la prima cosa che si chiede in un forum specializzato come questo ma tutti gli altri miei dubbi sono stati già risolti leggendo questa discussione.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Ins90 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Dopo aver letto parecchie recensioni e discussioni mi sono deciso ad acquistare il Samsung q80r 65'' scontato a 999 €. A questo prezzo mi sembra un best buy. ...[CUT]
    Figurati che in tanti lo abbiamo preso a 844€ la settimana di pasqua! ancora 150€ di risparmio!

ciao a tutti, dopo attenta valutazione anch'io son arrivato a considerare il Q80r da 65, mi pare essere uno dei migliori per qualità/prezzo ho visto che è sceso a 850 e molti di voi ne hanno approfittato, è un ottimo prezzo! attualmente sotto i 999€ non scende per cui spero ci sarà presto un'altra promozione del genere.
    vedo peò che il q70r ha praticamente lo stesso prezzo, ma ha senso?

Pagina 11 di 59 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •