|
|
Risultati da 346 a 360 di 871
Discussione: Samsung Q82R
-
11-05-2020, 09:06 #346
Member
- Data registrazione
- May 2020
- Messaggi
- 31
-
11-05-2020, 09:32 #347
Member
- Data registrazione
- Apr 2020
- Messaggi
- 32
-
11-05-2020, 09:36 #348
Member
- Data registrazione
- May 2020
- Messaggi
- 31
Come fluidità trovo migliore la Sony. Per quanto riguarda la qualità dell'immagine invece con qualche setting sono riuscito a trovare la quadra.. ma cmq la differenza è davvero elevata tra contenuti hdr e non .. devo dire che con i contenuti hdr, a mio modesto (ed inesperto) parere secondo me il livello è alto.
Per l'audio come già avevo scritto ho un sintoampl. Yamaha collegato direttamente al TV con cavo ottico. Codifica tranquillamente il Dolby digital in 5.1. Purtroppo non DTS, no Atmos ma cmq si sente bene e tra l'altro il volume è elevato.
-
11-05-2020, 12:37 #349
Member
- Data registrazione
- Jan 2012
- Località
- VARESE
- Messaggi
- 30
ciao, oggi grazie a questo forum ma in particolare a questa discussione, ho comprato il SAMSUNG QE55Q80RATXZT da Mediaword al prezzo finale di 719€, grazie allo sconto extra del 10% oltre il prezzo già vantaggioso.
Sono contento dell'acquisto, spero di confermarlo quando sarà a casa.
Provengo da un plasma sempre Samsung , modello PS51D8000, che mi ha dato grandi soddisfazioni per ben 8 anni, ma purtroppo si è guastato. Ho chiesto ad un tecnico di visionarlo per vedere se si poteva riparare ad un prezzo modico, ma ha detto che non ne vale la pena. Quindi la mia decisione nel prendere un'altro tv.SAMSUNG QE55Q80RATXZT
SintoAmpli ONKYO TX-SR500E
-
11-05-2020, 13:35 #350
Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 99
buongiorno e grazie
esistono differenze col Samsung QE-Q85R QE65Q85R
questo attualmente sui 1300
che mi dite?
grazie
-
11-05-2020, 14:55 #351
Member
- Data registrazione
- Jan 2012
- Località
- VARESE
- Messaggi
- 30
Avrei un'altra domanda da fare, qualcuno che ha questo TV, mi può dire se è possibile registrare programmi su una pen drive.
Ultima modifica di francy71; 11-05-2020 alle 14:56
SAMSUNG QE55Q80RATXZT
SintoAmpli ONKYO TX-SR500E
-
11-05-2020, 15:05 #352
Member
- Data registrazione
- Feb 2020
- Messaggi
- 71
-
11-05-2020, 15:07 #353
Member
- Data registrazione
- Feb 2020
- Messaggi
- 71
-
12-05-2020, 07:57 #354
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2014
- Messaggi
- 110
Buongiorno a tutti, io potrei definirmi tra quelli più sfortunati su questa discussione.
Ho deciso di acquistare un Q82 da 65 pollici da posizionare in mansarda, sono in possesso di un oled A1 Sony (che ho in salotto, sempre 65) che mi da grandissime soddisfazioni lato film, meno per quanto riguarda il gaming per via del fastidioso dimming che randomicamente compare su schermate fisse (tipo Hud ecc...). Convinco la mia ragazza anche con la promessa di lasciarle più tempo con la TV in salotto e decido quindi, spinto dalle varie recensioni e anche pareri favorevoli da parte vostra, di optare per il samsung a 999 euro da Mediaworld, ordinandolo il 29 aprile.
Voi direte, perché sfortunato? Ecco... ieri mi arriva, l’imballo sembrava integro e dunque firmo il buono stato della merce. Tutto contento porto con l’aiuto della mia compagna l’importante scatolone in mansarda, lo apriamo, togliamo il polistirolo, fissiamo le viti per il supporto.... lo poggiamo sul mobiletto, togliamo il panno protettivo e...... Ta daaaaa...
Vetro crepato in basso a destra, con un “foro di proiettile“ largo 2 cm più relative crepe, guardo subito e meglio lo scatolone e noto in effetti un segnetto che inizialmente non avevo visto (quindi incuria del corriere).
Accendendolo è un disastro, metà tv si vede, metà schermo nero (dopo 10 minuti diventerà definitivamente nero)
Faccio Immediatamente segnalazione di sostituzione a Mediaworld inviando le foto del danno, ma ho paura che la pratica sarà moooolto, molto lunga, sperando sempre che il tutto vada a buon fine e non finiscano nell’attribuirmi la colpa.
Sono davvero amareggiato e dispiaciuto, ho anche fatto fatica a dormire stanotte dal nervoso, e oltre aver aperto la pratica con mediaword e corriere non so che fare
😭😭😭😭😭
-
12-05-2020, 08:17 #355
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 2.119
Ciao. Tempo fa era successa una cosa simile ad un altro utente (lui aveva optato per il trasporto di persona da mediaworld senza corriere) ed arrivato a casa si era accorto che lo schermo era rotto.
Prova a contattarlo per chiedere a lui (so che alla fine gliel'avevano sostituito).
https://www.avmagazine.it/forum/130-...nsionegaranzia
Verso le ultime pagine parla della sua sfortunata avventura.TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60
-
12-05-2020, 08:30 #356
Member
- Data registrazione
- Feb 2020
- Messaggi
- 71
Quando arriva un pacco a casa con qualcosa che si potrebbe rompere, sempre e dico SEMPRE firmare con riserva qualità, perchè anche se l'imballo sembra integro e magari lo è (anche se non lo è mai del tutto) potrebbe aver preso delle botte che lo hanno danneggiato.. magari non è stato nemmeno il corriere che ve lo porta a casa ma quello che dal magazzino lo porta alla logistica. Il corriere si opporrà sempre a questa cosa perchè in caso di danno poi ci potrebbe rimettere lui.. ma voi insistete fino anche al punto di rimandare indietro il pacco.
-
12-05-2020, 10:59 #357
Junior Member
- Data registrazione
- May 2020
- Messaggi
- 23
Buongiorno a tutti,
dopo aver letto le pagine di questo forum ho acquistato con l'incredibile sconto del 68% da Unieuro il 65Q80R domenica 3 maggio e avendo scelto il ritira in negozio sono riuscito a ritirarlo martedì scorso.
Trasportato in auto in obliquo ( convinto che entrasse dritto) per un breve tragitto e fortunatamente non ho riscontrato rotture del pannello .
Ho riscontrato però una cosa strana in un angolo del pannello, sembra ci sia uno spazio non riempito fra cornice e bordo del pannello e soprattutto al buio e i classici contenuti con bande nere è visibile una righetta di luce della retroilluminazione, non fastidioso ma sapendo ormai che c'è l'occhio lo va spesso a cercare :
https://photos.app.goo.gl/xh55dBNrnqgmcsrx7
https://photos.app.goo.gl/FGWP2BaAvUNUyyM9A
Fortunatamente non ho notato light bleed ne clouding in quella zona ma mi chiedo se possa col tempo possa comparire.
Leggendo sopra dello sfortunato sandromxm non ho il coraggio di rimettere in auto il bestione e chiedere una sostituzione in negozio, sempre che venga accettata.
L'alternativa è l'assistenza samsung ma non vorrei ritrovarmi con un pannello messo peggio o con maggiori difetti.
Che mi consigliate?
Grazie
-
12-05-2020, 15:12 #358
Member
- Data registrazione
- Mar 2014
- Messaggi
- 50
Per quanto possa essere complicato io chiederei la sostituzione in quanto per me un difetto del genere sarebbe troppo fastidioso da sopportare. Ovviamente se per te è tollerabile meglio quello di rischiare altri difetti ma si spera sempre di trovare il pannello perfetto o quasi.
Però prima magari senti l'assistenza Samsung cosa ti dice.....
-
12-05-2020, 15:50 #359
Raga anche il mio ha delle fuoriuscite di luce dal lato inferiore credo che a questo punto sia normale anche il q70 era così
-
12-05-2020, 16:06 #360
Junior Member
- Data registrazione
- May 2020
- Messaggi
- 23
Ho chattato con l'assistenza e vogliono la foto della tv nella sua interezza con l'immagine test, proverò stasera col buio ma sarà difficile da catturare , quando l'intero pannello è illuminato con colori chiari è difficile da vedere, figurarsi in foto.
La mia ragazza non se n'era manco accorta...
Domani è l'ultimo giorno per far presente a Unieuro un difetto di conformità ma penso desisterò con loro, pericolo smontaggio/trasporto, la trafila per farsi riconoscere il difetto con i dipendenti già sul piede di guerra con questo covid e il rischio di trovare dei difetti più evidenti.