Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 59 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 871

Discussione: Samsung Q82R

Citazione Originariamente scritto da granata77 Visualizza messaggio
    Ok grazie per i settaggi

Per l’estensione di garanzia non ho capito: perché ti conviene farla su Samsung a 150 quando Monclick te la dà a 79?[CUT]
    Converrebbe farla perchè anche se tra 3/4 anni dovresti avere problemi ti cambiano la TV con una nuova invece con le estensioni di garanzia dei negozi ti tolgono una percetuale in base agli anni di vita della Tv. Però ripeto quel prezzo vale per il 55 pollici sul 65 verrebbe 199 da scontare sempre del 15%. Alla fine per quello che l'hai pagata tutto sommato hai comunque un buon affare.

wyx
    Che impostati a 1 si vedano molto piccoli anche a me è cosi. Però cambiando i valori a me si ingrandiscono sena problemi.

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    wyx
    Che impostati a 1 si vedano molto piccoli anche a me è cosi. Però cambiando i valori a me si ingrandiscono sena problemi.
    Se li metto a 5 che è il massimo si vedono comunque abbastanza piccoli, su Netflix mettendoli al massimo sono correttamente molto grandi.

Converrebbe farla perchè anche se tra 3/4 anni dovresti avere problemi ti cambiano la TV con una nuova invece con le estensioni di garanzia dei negozi ti tolgono una percetuale in base agli anni di vita della Tv. Però ripeto quel prezzo vale per il 55 pollici sul 65 verrebbe 199 da scontare sempre del 15%. Alla fine per quello che l'hai pagata tutt..........[CUT]
    Interessante questa cosa cosa dell'assicurazione Samsung, non ne ero a conoscenza, grazie

Converrebbe farla perchè anche se tra 3/4 anni dovresti avere problemi ti cambiano la TV con una nuova invece con le estensioni di garanzia dei negozi ti tolgono una percetuale in base agli anni di vita della Tv. Però ripeto quel prezzo vale per il 55 pollici sul 65 verrebbe 199 da scontare sempre del 15%. Alla fine per quello che l'hai pagata tutt..........[CUT]
    Capito, grazie.
    Purtroppo sta garanzia Samsung non la conoscevo e la scopro qui.. ormai è andata.. comunque anche l'estensione che ho fatto, in teoria, su carta dovrebbero sostituirmi TV in caso di guasti irreparabili, così dicono... Poi chi lo sa, spero di non scoprirlo mai
    TV: Samsung 65q80r - SORGENTI: Panasonic DMP-BDT100 - PS3 Fat 60 GB - Apple Tv 1a gen - SAT: Decoder MySky HD - AMPLI: Onkyo TX-SR608 - DIFFUSORI 5.1: MAGNAT 501A

@granata novità per la spedizione del TV?
    Io nessuna al momento

Citazione Originariamente scritto da Tanolalano Visualizza messaggio
    @granata novità per la spedizione del TV?
    Io nessuna al momento
    Finalmente oggi Monclick mi ha scritto dicendomi che la merce è stata consegnata al corriere..
    A pranzo è arrivato presso l'hub di destinazione, che si trova vicino a casa mia...
    Ma nessuno mi ha chiamato ancora per fissare appuntamento e il tracking non dice nulla di più...
    TV: Samsung 65q80r - SORGENTI: Panasonic DMP-BDT100 - PS3 Fat 60 GB - Apple Tv 1a gen - SAT: Decoder MySky HD - AMPLI: Onkyo TX-SR608 - DIFFUSORI 5.1: MAGNAT 501A

Citazione Originariamente scritto da granata77 Visualizza messaggio
    Finalmente oggi Monclick mi ha scritto dicendomi che la merce è stata consegnata al corriere..
    A pranzo è arrivato presso l'hub di destinazione, che si trova vicino a casa mia...
    Ma nessuno mi ha chiamato ancora per fissare appuntamento e il tracking non dice nulla di più...
    Appena arrivata mail di conferma spedizione! Tracking con dicitura partito senza stima data di consegna. Eko Truck il corriere!

Mai sentito ragazzi eko truck mi è nuovo...

Mi hai fatto venire il dubbio sul mio corriere “Go Company”
    Subito controllato che fosse un nome vero oltre che indirizzo giusto.. e niente, confermo che si trova a 500 metri in linea d’aria da casa mia.. spero quindi per domani di averlo

@granata77 consegnato?

Citazione Originariamente scritto da Tanolalano Visualizza messaggio
    @granata77 consegnato?
    Macché.. ho anche telefonato, di oggi non consegnano sicuro

Che palle sta attesa snervante, ho tutto pronto (staffa, cavi, trapano) manca solo il TV

Anche il mio è ferma da 2 giorni alla Ceva logistic da quello che mi hanno scritto per sms.. dice mi contatteranno per la consegna.. mah..

Citazione Originariamente scritto da ilberti Visualizza messaggio
    Anche il mio è ferma da 2 giorni alla Ceva logistic da quello che mi hanno scritto per sms.. dice mi contatteranno per la consegna.. mah..
    Idem, TV da lunedì presso Energo Logistic, mi hanno scritto che sarei stato contattato entro 3gg, quindi entro giovedì... Ho paura che slitta tutto a settimana prossima...

Finalmente mi hanno chiamato, domani mattina dovrebbero consegnarmelo

Pagina 6 di 59 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •