Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 108 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 1619

Citazione Originariamente scritto da Benedetto Visualizza messaggio
    Buon anno a tutti!
    Ho un Panasonic tx-65HZ1500E e devo collegare una sorgente sull'ingresso A/V analogico, quello col mini jack da 3,5 mm e 4 pin.
    La piedinatura, descritta nel manuale della TV, non è standard.
    Dove posso trovare un cavo adatto?
    Grazie!
    Nella discussione ufficiale non si può parlare di periferiche esterne per questo ho indirizzato qui, perché bisognerebbe capire di che sorgente parli perché l’unico jack che ha la tv è quello per le cuffie ed è un uscita non un ingresso..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Grazie per il supporto Ryusei.
    Il connettore a cui mi riferisco è quello segnato in rosso

ed il cavo di cui parlo è quello descritto nel manuale della TV

Nello specifico a me serve per visualizzare lo schermo di configurazione del mio ampli Denon AVC A1D, di epoca pre HDMI, che ha l'on screen display solo su composito,

Grazie ancora per l'aiuto.
    Ultima modifica di Benedetto; 02-01-2021 alle 11:28
    Benedetto Veneri

Ok Ora mi e più chiaro, nei gz erano presenti i connettori separati per il composito invece evidentemente negli hz hanno sostituito con un jack.. quel cavetto dovrebbe essere stato nella confezione della tv (io ho ancora da qualche parte quello di un vecchio plasma Panasonic di tanti anni fa), se non ci fosse o lo avessi perso puoi prendere una cosa tipo questo
    https://www.amazon.it/Maxhood-adatta...9587613&sr=8-4
    Che si dovrebbe poter trovare anche in negozi tipo MediaWorld...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Grazie ancora!
    Benedetto Veneri

Ciao a tutti,
    dopo un mese di utilizzo, confermo le mie prime impressioni, infatti trovo più accurata e aderente al mio gusto, la professionale due. Sicuramente sarà colpa dei miei occhi ma, la professionale uno, mi sembra troppo calda e purtroppo, mi sembra di non essere l'unico a dirlo. In ogni caso sono soddisfatto del televisore, sono in attesa di un ribasso di prezzo di xbox one x, per sostituire la mia vecchia xbox one e provare un film su disco in ultra HD ma, già con i bluray è uno spettacolo.

Il fatto che in tanti dicano una cosa non significa che sia corretta, anzi.. altrimenti avrebbero ragione i terrapiattisti..
    Il bilanciamento del bianco delle due Pro è identico, la Pro1 si differenzia dalla 2 solo per la luminosità a 60 anziché 30 e il gamma che è 2.2 anziché BT1886. Nessuno di questi determina il “calore” dell’immagine che tra le due ripeto è lo stesso

ciao ragazzi,vi chiedo se qualcuno riesce a risolvere il mio problema finalmente mi é arrivato Martedì il mio nuovo 65hz1000,tutto perfetto nelle configurazioni solo una cosa non riesco a risolvere,in DVB-S con Smart Card 4k e relativa tessera tivusat inserita vado a fare la sintonia dei canali mi trova tutti i canali tivusat e il resto dei canali, alla fine della ricerca fa il salvataggio dei canali esco dalla ricerca vado a controllare i canali tutto perfetto ci sono tutti i canali perfettamente messi in ordine senonche quando spengo il televisore poi lo riaccendo tutta la lista dei canali tivusat sparisce non c'è più rimangono solo gli altri non tivusat,ora non é possibile ogni volta che spengo il tv devo poi fare la ricerca di nuovo di tutti i canali,qualcuno ha avuto questo tipo di problema è mi sa dire cosa si può fare,non capisco perché mi dice salvataggio dei canali e poi una volta che spegni il tv la lista canali tvsat sparisce!Grazie
    TV OLED PANASONIC TX-65HZ1000E - PANASONIC BLU RAY DISC RECORDER DMR-BW780EFK-LG BT740 BLU RAY DISC DVD PLAYER 3D-AUDIO MARANTZ SR5009 coppia diffusori da pavimento INDIANA LINE TESI 550-centrale INDIANA LINE TESI 740-subwoofer e casse posteriori PIONEER-DECODER SKY Q

Buonasera volevo chiedere se qualcuno sa come risolvere questo piccolo problema , possiedo un 55hz2000 e Cam tivusat 4k, quando ho sintonizzato per la prima volta i canali dvb-s non ho selezionato la ricerca dei canali “tivusat” di conseguenza mi ha trovato i canali ma sono tutti nell’ordine sbagliato. Ho provato a risintonizzare ma non risolvo il problema anche perché non mi da più l’opzione di ricerca dì tivusat. Vorrei evitare di fare il reset di fabbrica per ovviare al problema, a qualcuno viene in mente una soluzione?

Citazione Originariamente scritto da christian.caraci Visualizza messaggio
    Buonasera volevo chiedere se qualcuno sa come risolvere questo piccolo problema , possiedo un 55hz2000 e Cam tivusat 4k, quando ho sintonizzato per la prima volta i canali dvb-s non ho selezionato la ricerca dei canali “tivusat” di conseguenza mi ha trovato i canali ma sono tutti nell’ordine sbagliato. Ho provato a risintonizzare ma non risolvo il..........[CUT]
    Puoi fare una lista "preferiti" e qui aggiungi tutti i canali di tivusat ed anche altri volendo.
    Cosi ho fatto io.

Ti ringrazio

Ciao,

sto avendo un problema con l'App di Amazon Prime con il mio 65HZ1500.

Quando selezione l'icona dell'app con il telecomando questa non parte e si vede solamente lo schermo nero.

Mi è già successo qualche giorno fa e poi l'app ha ripreso a partire, adesso è tutto il giorno che non va.

Qualcuno ha avuto problemi simili e ha eventuali soluzioni ?

Grazie molte

Ho risolto reinstallando l'App

una domanda: sui HZ1000/1500/2000 si può associare il telecomando della ShieldTV o FireTV o comunque un telecomando Bluetooth?
    Panasonic TX-65HZ2000 - Panasonic TX-P60ZT60 - Panasonic TX-P50G20 - nVidia ShieldTV Pro 2019 - Xbox OneX - PS3 - Onkyo TX-NR616 - IndianaLine Tesi 560 - Tesi 260 - Tesi 760 - Basso 930.

Citazione Originariamente scritto da cuoresportivo2017 Visualizza messaggio
    una domanda: sui HZ1000/1500/2000 si può associare il telecomando della ShieldTV o FireTV o comunque un telecomando Bluetooth?
    No, ma puoi usare il telecomando del TV per controllarli via HDMI-CEC
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

E il bluetooth del televisore a cosa serve? Solo per tastiera e altro? Usi il telecomando del televisore per la fireTV? Ti trovi bene?

Pagina 89 di 108 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •