Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 108 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 1619

Se non hai fretta puoi aspettare un mese o due e vedere quali novità porteranno nella prossima serie, considera anche che in caso decidessi di acquistare la nuova per avere un po’ più di disponibilità e offerte dovrai aspettare settembre/ottobre 2021
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Se non hai fretta puoi aspettare un mese o due e vedere quali novità porteranno nella prossima serie, considera anche che in caso decidessi di acquistare la nuova per avere un po’ più di disponibilità e offerte dovrai aspettare settembre/ottobre 2021
    addirittura un anno quasi? come mai?

credo si riferisca al fatto che quest'anno, in Italia, i TV HZ siano iniziati ad arrivare a fine luglio: se la serie IZ (?) seguirà lo stesso andazzo, si dovrà attendere l'autunno 2021 per averne in quantità
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

io attualmente ho un panasonic plasma 50 st
    fantastica tv, mi sono pentito di non aver preso all'epoca il 55... ma adesso prenderei un 65 oled volentieri

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    credo si riferisca al fatto che quest'anno, in Italia, i TV HZ siano iniziati ad arrivare a fine luglio: se la serie IZ (?) seguirà lo stesso andazzo, si dovrà attendere l'autunno 2021 per averne in quantità
    Anche i gz iniziarono a vedersi rarissimamente prima delle ferie poi maggiormente a settembre/ottobre, e gli Fz prima stessa storia.. poi magari il prossimo anno sarà diverso eh non ho la sfera di cristallo
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da djsolidsnake86 Visualizza messaggio
    ciao dove lo hai preso a questo prezzo?
    essendo una tv molto pesante, ci vuole un mobile particolare per sostenerlo?

rivolto a tutti: conviene aspettare la prossima serie 2021 oled panasonic?
    Da mediaworld... per inciso questo è il 2° anno in cui durante la settimana del 10 novembre si hanno i prezzi più bassi in assoluto, i 55" venivano circa 1100€, c'è una coincidenza fra l'abbassamento del listino prezzi da parte dei produttori e le offerte pre blackfriday che sono assolutamente migliori, doppi sconti iva etc

Poi come ti dicevano prima di settembre/ottobre non troverai mai le nuove tv panasonic in italia, inoltre sapendo che a novembre puoi risparmiare anche 500€ lo aspetti un altro mese, quindi ci vuole 1 anno

Se ti va bene puoi preordinare da negozi specializzati a maggio per sperare di averlo per fine luglio a prezzo pieno, il gioco per me non vale la candela

Per altri marchi il discorso è molto più flessibile, ma ad oggi un panasonic per me non si batte

La tv l'ho montata a parete, ma non è pesante, qualsiasi mobiletto della giusta dimensione dovrebbe andare bene

P.s.

Non dovete pensare che un 65" è una tv enorme, è la dimensione minima per il 4k e per niente enorme, io vengo da proiettori quindi nemmeno 1 gg di strano mi ha fatto, ma dopo una settimana son sicuro che chiunque non vedrebbe altro che la dimensione normale per una tv, nessun effetto parete tv
    Ultima modifica di turulli; 24-12-2020 alle 19:11
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    Da mediaworld... per inciso questo è il 2° anno in cui durante la settimana del 10 novembre si hanno i prezzi più bassi in assoluto, i 55" venivano circa 1100€, c'è una coincidenza fra l'abbassamento del listino prezzi da parte dei produttori e le offerte pre blackfriday che sono assolutamente migliori, doppi sconti iva etc

Poi come ti ..........[CUT]
    e a vedere i film 1080 da pc su un 4k com'è? si vedrebbero meglio di un plasma 1080p? considerando anche che è uno schermo più grande e probabilmente sgranerebbe un po' la nitidezza...

Panasonic svolge egregiamente l upscaling specialmente coi segnali migliori, potrei quasi dire che i Blu-ray si vedono meglio qui che sul vecchio kuro

Citazione Originariamente scritto da djsolidsnake86 Visualizza messaggio
    e a vedere i film 1080 da pc su un 4k com'è? si vedrebbero meglio di un plasma 1080p? considerando anche che è uno schermo più grande e probabilmente sgranerebbe un po' la nitidezza...
    Ho scritto qualcosa in più nel mio precedente post una pagina dietro
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Da mediaworld... per inciso questo è il 2° anno in cui durante la settimana del 10 novembre si hanno i prezzi più bassi in assoluto, i 55" venivano circa 1100€, c'è una coincidenza fra l'abbassamento del listino prezzi da parte dei produttori e le offerte pre blackfriday che sono assolutamente migliori, doppi .[CUT]
    io a ottobre l’ho preso a 999euro il 55gz950 da mediaw*** soddisfattissimo

@cristch

ho seguito i tuoi post nel tempo, cosi come quelli di molti altri utenti, mi fa piacere di constatare che chi prima o chi dopo cmq ormai quasi tutti abbiamo trovato la nostra via verso l'oled

da parte mia non mi aspettavo di rimanere cosi soddisfatto sotto tutti i punti di vista, ero convinto che almeno su qualcosa avrei recriminato, invece nulla

ma anche con il calcio di sky, con una tv più grande ad upscalare quel segnale e invece anche le texture dell'erba vengono preservate benissimo, le linee dei calciatori a campo lungo, le scritte e righe delle maglie molto nitide e dettagliate

negli anni sono passato da tv grandi uhd a di nuovo tv piccole in fullhd, le prime versioni di samsung curve o sony che ho avuto in uhd erano qualcosa di scandaloso, quando gli davi in pasto materiale fullhd diventava tutto sfocato, morbido e arrotondato, per non parlare di artefatti e posterizzazioni nelle sfumature

so che tutti hanno fatto passi in avanti però io vedo un ulteriore balzo con questo hz1000 rispetto alle mie precedenti esperienze fz800, a1 e c8, secondo me oggi non si deve avere più timore di rimanere delusi da qualsiasi contenuto si abbia in mente di dare in pasto a queste tv, io vedo meglio anche i canali locali in sd dal dtt...

son convinto però che molto del merito si anche di panasonic che sposa appieno il concetto d'immagine che preferisco, sony anche fa un lavoro eccezionale, però a me come processing non piace, ma questo rimane un parere personale

non so come siano i serie x di LG ma da questo punto di vista il mio c8 mi deludeva spesso con tutto quello che non era di qualità, sky non mi piaceva per niente, quindi credo che cmq con un LG ci possano essere ancora cose che non vanno se non si parte da bluray 1080p di qualità o segnali in uhd, ma son pensieri che faccio su una serie di 2 anni fa quindi non vado oltre

@turulli
    la cosa che mi stupisce di questa tv è come si vedono benissimo le fonti a 1080. fa un lavoro eccezionale e conipsiderwto che anche oggi i contenuti full hd sono an ora la grande maggioranza di quelli disponibili, ci consente di godere di una visione, a mio personale avviso, superiore pure al mio vecchio plasma. con le fonti 4k credo che tutte le marche si equivalgano

....sony anche fa un lavoro eccezionale, però a me come processing non piace ..........[CUT]
    posso sapere cosa non ti piace del processing del sony A1? Chiedo perchè mi interessa sapere quale oled fa il miglior upscaling e deinterlacing di sky Q

Sono poco ferrato in materia ho questo dubbio con un lettore esterno a quanto devo mettere il (sweep hertz)30/50/60?

Non so cosa sia ma a sensazione questo sweep hertz sembra più una cosa che riguarda l’audio, di che lettore si tratta? Il manuale che dice a riguardo?

Pagina 86 di 108 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •