Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 50 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 739

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Ora avvertito al 29 esimo minuto. Non capisco se è il video che è in streaming che fa questi microscatti oppure è l'interpolazione che non gestisce bene determinate dinamiche di movimento. Non lo fa quasi mai...a voi fa la stessa cosa?
    A me (ma ho il Q70R) micro scatta quando l’immagine si rimpicciolisce perché compare la pubblicità sul lato sinistro e sotto. Credo che sta cosa mandi in pappa un minimo il processore che gestisce il moto.

Prova a far caso se ti capita in queste condizioni.

Grazie, anche se ora ho impostato il valore sopra a 10 e quello sotto a 0 e sembrerebbe andare decisamente meglio, poi ho impostato la nitidezza a 18/20. Ora vedo tutto meglio.

è uscita sul sito Samsung la versione 1335 del software

Qualcuno l'ha già provato?

Qualcuno l'ha già provato?
    Io l'ho installato poco fa, guardo stasera il 4k su Sky per vedere se ci sono miglioramenti. HbbTV l'ho riattivato e non ci sono più problemi con il cambio canale (Per ora )

Installato anche io.
    Vedremo nel tempo come va il tutto. Per ora non percepisco differenze, ma a me non si bloccava il telecomando con HbbTV con il vecchio firmware.

Hoyot hai trovato miglioramenti con Sky?

Hoyot hai trovato miglioramenti con Sky?
    Io non avevo mai lamentato bagliori o cose strane però ho notato ieri sera più luminosità delle immagini. C'è da dire che la produzione del 4k di ieri sera era inglese che è sempre meglio, generalmente, di quella del campionato italiano. Per avere proprio un giudizio bilanciato bisogna aspettare secondo me il primo evento della Serie A.
    Circa HbbTV io non l'avevo mai attivato, l'ho fatto ieri sera e non ho trovato problemi.
    Sono soddisfatto comunque, per ora, anche se non ho provato la visione di film o serie tv, quindi il giudizio è pur sempre parziale.

Intanto grazie. Poi dirò anche io le miei impressioni mano mano nell'utilizzo.

Qualcuno ha una lista delle modifiche e aggiunte di tale firmware?

Salve, qualcuno ha i settaggi video del modello da 49"...ho provato a mettere quelli del 55" trovati in rete ma non vanno bene.
    Il problema di questi TV UHD è che se non settati a dovere le immagini fanno ca**re!!
    Grazie a tutti!!

Intanto grazie. Poi dirò anche io le miei impressioni mano mano nell'utilizzo.

Qualcuno ha una lista delle modifiche e aggiunte di tale firmware?
    È stato corretto un errore che poteva causare il blocco durante lo zapping.
    È stato corretto un errore nell'interazione con SKY Q (sfarfallio).
    Il rilevamento automatico dell'HDMI è stato migliorato.
    È stato corretto un errore che poteva causare la perdita di immagini.

Citazione Originariamente scritto da basida Visualizza messaggio
    È stato corretto un errore che poteva causare il blocco durante lo zapping.
    È stato corretto un errore nell'interazione con SKY Q (sfarfallio).
    Il rilevamento automatico dell'HDMI è stato migliorato.
    È stato corretto un errore che poteva causare la perdita di immagini.
    L’ultima frase è imbarazzante: che vuol dire?

Nessuno ha avuto problemi con la NON ccensione della tv? Premo il tasto power del telecomando, la tv "recepisce" il segnale perche la spia rossa lampeggia ma non si accende..ieri ho dovuto togliere la spina e rimetterla, inoltre ho letto del nuovo aggiornamento, come posso scaricarlo??

Vai sul sito italiano della Samsung, cerca il tuo modello e poo Vai su supporto. Li trovi manuale e firmware da scaricare.
    Scarica il firmware per tutti gli S.O. Windows che è un file .exe.
    Copia il file .exe su memoria USB e lancia il file exe direttamente da lì. Ti crea cartelle e file nuovi su memoria USB. Poi colleghi memoria USB alla TV e segui quello che ti dice. Non scollegare e spegnere la tv mentre fai l'aggiornamento.

Buonasera a tutti ragazzi,
    è da un pò che non scrivo...dunque anche io ho preso il Samsung UHD 4K 55" RU8000.
    L'ho acquistato per sostiuire il mio vecchio LG47".
    Ordinato online da Uniero lunedì scorso a 499€ con ritiro presso il negozio ed in più ho 200€ di Ticket Compliment (gentile omaggio aziendale che ogni anno ci concedono), che sono accettati da Unieuro, quindi la TV alla fine me la porto a casa a 299€...direi che ci posso stare no ?
    Nella trepidante attesa dell'arrivo, mi meto alla ricerca di una buona soundbar da abbinarci!

Vi darò le mie impressioni al suo arrivo...sono curioso come una scimmia !!!

Pagina 18 di 50 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •