Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 71 di 71

L’ho preso in offerta a Milano e vicino al vt 60 è tanta roba

E' sicuramente il miglior pannello OLED in giro (l'unico che si differenzi un pò), se hai avuto una buona occasione hai fatto bene, per 1000 euro in più rispetto ad un CX personalmente non lo farei
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da TheBim Visualizza messaggio
    Non sono certo,potrebbe essere dovuto a Sky Sport24, ma la tv non resta mai accesa più di tre o quattro ore. E francamente mi sembrano poche per un burn in così marcato!
    Non sono poche se reiteri lo stesso pattern per tanto tempo tutti i santi giorni.
    Hanno la funzione di compensazione ma se uno gli rema contro c'è poco da fare alla fine.
    Quello è un banner di una qualche trasmissione e ci si può fare poco.
    Se l'idea era di vedere trasmissioni con loghi o banner assurdi tutti i giorni per ore e per anni mi sa che qualcosa in fase decisionale della tecnologia da scegliere non è andata per il verso giusto.
    Poi che i modelli più nuovi siano molto migliori lato ritenzione della prima serie B6 di LG è anche scontato ma sei fuori garanzia adesso come adesso o lo tieni così o lo butti.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    R
    Concludo dicendo che il tv bisogna goderselo , quindi se lo c..........[CUT]
    Si ma quando poi uso un lcd in hdr il godimento sai dove va a finire di preciso?
    Mai visto hdr decente al di fuori di oled ( e ne ho visti di tv fin ora eh ) tra bloom, nero che triplica come alzi le candele massime, fughe luminose assurde nelle bande nere mentre si vede un film ecc ecc per me anche NO
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

e però se lo guarda un bambino l'oled si brucia...
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Assolutamente si,ma un tecnico LG mi ha detto che è meglio fargliela fare da solo dopo 4 ore ininterrotte,poi all'occorrenza la puoi forzare.
    La pulizia la fa automaticamente quando è in stand-by non quando è accesa?
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Si, quando è in stand-by, dopo 4 ore di accensione anche non consecutiva.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da john44 Visualizza messaggio
    Chiedo scusa perché non sono riuscito ad esprimere bene il mio pensiero (forse un po troppo influenzato dalla rabbia della tv bruciata).

Non metto assolutamente in dubbio che gli oled siano migliori degli lcd, anche perchè se così fosse sarebbero già usciti dal mercato o comunque costerebbero cifre simili. Volevo solo dire che, per come sono fatto..........[CUT]
    Concordo in toto il suo pensiero.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Si ma quando poi uso un lcd in hdr il godimento sai dove va a finire di preciso?
    Mai visto hdr decente al di fuori di oled ( e ne ho visti di tv fin ora eh ) tra bloom, nero che triplica come alzi le candele massime, fughe luminose assurde nelle bande nere mentre si vede un film ecc ecc per me anche NO
    Cè sempre una via di mezzo io non mi faccio problemi, ho un oled e sono molto soddisfatto , ma cè chi poi guarda la tv con ansia da stampaggio , e ribadisco che è meglio che si compri un lcd , specialmente adesso che si trovano prodotti decenti a prezzi buoni .

Dopo aver fatto ricerche sui vari forum, anch'io sono affetto dallo stesso problema di ritenzione sull'oled LG 55B7. Sempre tenuto la spina attaccata alla corrente per fargli fare pulizia... Ma niente, dopo 4 anni si è presentato il problema. La cosa strana è che in basso a destra ho il logo di Netflix rosso stampato, quando sul quel tipo di servizio dopo poco che rimani fermo con l'immagine entra il salvaschermo. Ho l'estensione di garanzia,non di Lg ma quella di Euronics, devo controllare se coprono il difetto, anche se dubito..

Citazione Originariamente scritto da jtv83 Visualizza messaggio
    Sempre tenuto la spina attaccata alla corrente per fargli fare pulizia... Ma niente, dopo 4 anni si è presentato il problema. La cosa strana è che in basso a destra ho il logo di Netflix rosso stampato, quando sul quel tipo di serviz..........[CUT]
    anch' io ho il problema di burn-in su un 55e6v con poco meno di 5 annni di vita pagato non poco, pure a me si è stampato il logo netflix ed anche quello del TG5, pensa che il tg5 dura 30 minuti se lo guardi tutto, inoltre al centro del pannello ho una degradazione che disturba gli incarnati e si nota una macchia verdastra quando visualizza il giallo/rosso etc.... La tv è sempre stata in standby, illuminazione oled a 50, colore 50 e contrasto tra 70/80. 7/8 ore di utilizzo al giorno, tv, br, netflix, prime video. Ho una copertura garanzia3, ma leggendo le recensioni su trustpilot, i trafiletti nascosti sulle coperture e dopo varie email con il servizio clienti che non ha fugato i miei dubbi su possibili costi imprevisti dopo la presa del tv da parte di garanzia3, ho deciso di tenerlo così e di acquistarne uno nuovo, un 55c1, che ora si trova a un prezzaccio. non so fare a meno degli oled con tutti i loro pro e contro, certo è che non ne comprerò più sopra i 1000 €, così anche se ogni 5 anni li dovrò buttare li valuterò come uno smartphone. avevo valuto il C2 ma come dicevo, con la differenza di prezzo tra C1 e C2 di oggi , volendo il prossimo anno a quest'ora potrei acquistare anche un C2.
    TV: LG65C15 ;

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •