Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 420 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 6298

Discussione: LG C9

probabilmente risolvi con il prossimo aggiornamento.Magari mettiti insider, così scarichi quello più recente, fai sta prova

Ciao a tutti.
    È da tempo un po' che sono interessato ad acquistare un c9 e mi sto informando parecchio

Ho ancora dei dubbi:

1. Mi capita spesso di addormentarmi davanti alla TV , per la solita questione burn in posso stare tranquillo o meglio guardare altrove?

2. Come si acquista l' estensione di garanzia di LG? (che se ho capito copre da problemi di burn in)

3. Il c9 supporta solo Nvidia gsync o anche amd freesync? Giocando con le console mi interessa di più quest'ultima modalità

Grazie a tutti

Il burn in ormai non è più un problema.Se trattato in modo corretto è quasi impossibile si presenti. Stai tranquillo a riguardo. Sul feesync non so se lo supporta.

Un OLED è comunque più delicato di un qualsiasi LCD. Ad esempio nel mio caso con bambini piccoli in casa sono andato su LCD senza pensarci troppo perché mediamente costano meno e non rischio burn in, ed in piu gli OLED di solito hanno l'elettronica che arriva a metà pannello e la metà sopra rimane un pannello veramente fino...

Diciamo che un 65 OLED costosissimo e delicatissimo nel mio caso proprio no.

Se stavo senza figli non avrei preso LCD e avrei speso di più sicuramente.

Citazione Originariamente scritto da Nikolai88 Visualizza messaggio
    Il burn in ormai non è più un problema.Se trattato in modo corretto è quasi impossibile si presenti. Stai tranquillo a riguardo. Sul feesync non so se lo supporta.
    Trattato correttamente intendi bassa luminosità oled , opzioni per il pixel SHiFT attive e non addormentarsi davanti al TV acceso? 😁

La luminosità conta poco. L importante è non lasciare su loghi fissi consecutivamente per 8 ore. Tutto qui. Con spina sempre attaccata

Citazione Originariamente scritto da italupin3 Visualizza messaggio
    Traducendo sono fregato? Oppere il tecnico mi cambia la scheda elettronica e magari becco l accoppiata fortunata? Ah dici invece che si risolve smanettando nei menu di servizio?
    Hai provato a disattivare e riattivare il deep color sulla porta hdmi con la console collegata e accesa?
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Ciao sito Onlinestore qualcuno ha comprato? Vorrei fare consegna al piano.
    Come si pulisce lo schermo?
    Grazie.
    Andrea

Io ma consegna a bordo strada, mi sono trovato benissimo

Pagherei con Amazon pay. Quindi pagamento immediato e dovrebbero spedire quanto prima il tv.

Citazione Originariamente scritto da Andrea_1171 Visualizza messaggio
    Ciao quando avete configurato il tv avete acceso tutte le periferiche collegate o avere saltato il passaggio?
    Su Onlinestore 1199 euro c9 55 pollici
    Io avevo tutti i dispositivi collegati. Al primo avvio la tv li ha riconosciuti e li ha memorizzati abilitando l'Ultra-HD Color, la gaming mode e su alcuni dispositivi i comandi tramite telecomando della tv.
    Ultima modifica di pellicano21; 16-11-2019 alle 15:48
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da nls Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    È da tempo un po' che sono interessato ad acquistare un c9 e mi sto informando parecchio

Ho ancora dei dubbi:

1. Mi capita spesso di addormentarmi davanti alla TV , per la solita questione burn in posso stare tranquillo o meglio guardare altrove?

2. Come si acquista l' estensione di garanzia di LG? (che se ho capito copre d..........[CUT]
    No il Freesync non lo supporta. Oltre al G-Sync però supoporta anche VRR che è una sorta di Freesync. Al momento il VRR funziona solo con la X Box One/X, ma con l'uscita delel prossime console e nuove schede video HDMI 2.1 dovrebbe iniziare a prendere piede anche il VRR.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Esatto, il G-sync che hanno messo ora con il nuovo firmware infatti va verso questo, cioè standardizzare il VRR, tanto che il gsync fino ad ora passava il test qualità solo su monitor con gsync incorporato, cosa che il c9 non ha.
    Amd e Nvidia volevano imporre il loro standard, con il VRR invece si è aperta la strada verso un unico standard, e infatti ecco l'ok di invidia con Lg c9.

Citazione Originariamente scritto da passerotto75 Visualizza messaggio
    Esatto, il G-sync che hanno messo ora con il nuovo firmware infatti va verso questo, cioè standardizzare il VRR, tanto che il gsync fino ad ora passava il test qualità solo su monitor con gsync incorporato, cosa che il c9 non ha.
    Amd e Nvidia volevano imporre il loro standard, con il VRR invece si è aperta la strada verso un unico standard, e infat..........[CUT]
    Si direbbe che il c9 sia future proof allora , almeno per quel che riguarda il gaming

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Io avevo tutti i dispositivi collegati. Al primo avvio la tv li ha riconosciuti e li ha memorizzati abilitando l'Ultra-HD Color, la gaming mode e su alcuni dispositivi i comandi tramite telecomando della tv.
    Perfetto quindi quando arrivo alla schermata che me lo chiede addendo contemporaneamente Xbox One x e la Apple TV 4K.
    Grazie.
    Addirittura abilità ultra hd color. Bene bene...
    Quindi Xbox One x la lascerò in game mode.
    Hdr è bello luminoso in game mode oppure bisogna andare ad alzarlo?
    E se volessi togliete il game mode da dove è collegata L’ box come devo fare?
    Grazie.
    Andrea

Pagina 77 di 420 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •