Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 420 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 6298

Discussione: LG C9

Citazione Originariamente scritto da nls Visualizza messaggio
    1. Mi capita spesso di addormentarmi davanti alla TV , per la solita questione burn in posso stare tranquillo o meglio guardare altrove?
    2. Come si acquista l' estensione di garanzia di LG? (che se ho capito copre da problemi di burn in)
    3. Il c9 supporta solo Nvidia gsync o anche amd freesync? Giocando con le console mi interessa di più quest'ultima modalità
    1-Nel caso di immagine fissa ( esempio menu selezione ingresso ), entro un minuto entra in azione screensaver ( schermo nero con piccoli fuochi d'artificio )
    2- https://www.service-lg.com/LG/Welcome ( io ho rinunciato ad estensioni, incrocio le dita )
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Ho provato sia a mettere in dvi sia a attivare e disattivare il deep color, a tal proposito a me non lo attiva in automatico lo devo attivare io sulle hdmi connesse

Per quello che ho potuto vedere dipende dai cavi. Con una cavo di qualità infieriore su PC e sulla Shiled il Deep Color non me lo attivava e dovevo attivarlo io, con un cavo migliore invece lo attivava in automatico. Comunque che sia amano o in automatico quello che conta è che il cavo lo regga
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Ciao una domanda.
    Ho visto in un video che quando esempio modifico come immagine la standard per esempio poi c’è la voce applica a tutti gli ingressi.
    Cosa vuol dire?
    Che ad esempio accendo la Apple TV mi trovo subito l’opzione standard attivata?
    È possibile per esempio come suo mio Samsung vedere la Tv in standard e poi se accendo la Apple TV che vada per scempio in nitidezza oppure in modalità esperto notte o devo sempre selezionate io?
    Esempio come se accenderò la Xbox One x va subito in modalità game quando accendo la Apple TV vada x esempio in nitidezza.
    Ah adesso quando accendo la Apple TV si accende sul mio Samsung automaticamente anche la tv.
    Devo metterla in qualche porta HDMI particolare o cosa devo attivare nelle impostazioni per fare ciò?
    Mercoledì lo ordino il 55 c9
    Andrea
    Ultima modifica di Andrea_1171; 17-11-2019 alle 06:56 Motivo: Parola sbagliata

Ciao su online store vendono questo modello:
    LG OLED 55C9 PLA EU
    Quindi versione europea.
    Cosa cambia?
    Garanzia? Mi fido?
    Grazie.
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da Andrea_1171 Visualizza messaggio
    Ciao una domanda.
    Ho visto in un video che quando esempio modifico come immagine la standard per esempio poi c’è la voce applica a tutti gli ingressi.
    Cosa vuol dire?
    È possibile per esempio come suo mio Samsung vedere la Tv in standard e poi se accendo la Apple TV ..........[CUT]
    Switcha automaticamente sull'ultimo preset che hai impostato per quella sorgente. Attivando simplink (il CEC Hdmi) accende e spegne i dispositivi che lo supportano. Con Nvidia Shield posso anche comandare l'ineerfaccia di shield con il telecomando del tv.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Ciao una domanda.
    Cosa vuol dire?
    È possibile per esempio come suo mio Samsung vedere la Tv in standard e poi se accendo la Apple TV ..........[CUT]
    Non voglio sembrare scontroso ma molte delle tue domande avranno risposta immediata quando smanetterai tu stesso con il tv. Onlinestore è un ottimo sito, ci ho comprato spesso è bene. Non farti tutte ste paranoie a procedi pure con l acquisto.

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Per quello che ho potuto vedere dipende dai cavi. Con una cavo di qualità infieriore su PC e sulla Shiled il Deep Color non me lo attivava e dovevo attivarlo io, con un cavo migliore invece lo attivava in automatico. Comunque che sia amano o in automatico quello che conta è che il cavo lo regga
    Uso il cavo in dotazione della xbox x che non è difettoso perché sul 65b8 non ha problemi, se il cavo è high speed non deve dare problemi

Citazione Originariamente scritto da Nikolai88 Visualizza messaggio
    Non voglio sembrare scontroso ma molte delle tue domande avranno risposta immediata quando smanetterai tu stesso con il tv. Onlinestore è un ottimo sito, ci ho comprato spesso è bene. Non farti tutte ste paranoie a procedi pure con l acquisto.
    Perfetto. Grazie.
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da piperprinx Visualizza messaggio
    Switcha automaticamente sull'ultimo preset che hai impostato per quella sorgente. Attivando simplink (il CEC Hdmi) accende e spegne i dispositivi che lo supportano. Con Nvidia Shield posso anche comandare l'ineerfaccia di shield con il telecomando del tv.
    Perfetto grazie.
    Gentilissimo.
    Andrea

Quindi sigla eu non comporta problemi di alcun genere mi auguro.
    Tipo i servizi hbbtv.
    Grazie.
    Andrea

Ciao su online store vendono questo modello:
    LG OLED 55C9 PLA EU
    Quindi versione europea.
    Cosa cambia?
    Garanzia? Mi fido?
    Grazie.
    Andrea
    La nomenclatura PLA è quella per il mercato italiano, ma l'aggiunta delle lettere UE potrebbe indicare che è a garanzia europea. Per sicurezza potresti contattare Onlinestore e chiedere informazioni.
    Comunque con la garanzia europea qualcosina dovrebbe cambiare.
    Io anni fa ho avuto una tv garanzia Europa l'ho avuta ma parliamo del 2010/2011 e le cose potrebbero essere cambiate. Sulla mia tv la tv interattiva hbbtv non funzionava e la sintonizzazione dei canali del digitale era diversa da quella italiana. Inoltre avevo problemi con i firmware. Per quanto riguarda l'assistenza a favore della garanzia Europa qualche differenza cera, ma la cosa dipendeva anche dal marchio. Nel mio caso se il prodotto era italiano, l'intervento a domicilio del tecnico era ovviamente gratuito, se invece il prodotto era di importazione, come il mio, l'intervento a domicilio fatto a domicilio era a pagamento.
    Io dopo l'esperienza del 2010, anche spendendo qualcosa in più preferisco prendere prodotti destinati al mercato italiano, ma sono punti di vista.
    Ultima modifica di pellicano21; 17-11-2019 alle 11:06
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Difatti ho mandato mail ad Lg. Ma da qualche anno non ci sono più problemi per la garanzia sembra.
    Più il discorso eu se come dici te mi ritrovo con un tv che non mi sintonizza i canali o non va l’interattività.
    Qualcuno lo ha preso con la sigla anche eu?

La mia tv però come ho detto era del 2010. Nel frattempo le cose potrebbero essere cambiate.

Potresti vedere e informarti anche su Yeppon prezzo molto simile e non c’è dicitura EU che non vuol dire non lo sia.

Pagina 78 di 420 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •