Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 205 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 3061

Discussione: Samsung Q90R

Citazione Originariamente scritto da Seph|rotH Visualizza messaggio
    Non so, sarà che ho l’occhio più allenato per la modalità cinema, ma le altre per me sono orrende uguali quasi a prescindere dal modello. Non dubito che un occhio abituato a Standard o Dinamica o l’altra che manco ricordo possa invece notare differenze anche sostanziali.
    Beh film+buio+scena buia+OLED... tanta roba, niente da dire, dai.

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Beh film+buio+scena buia+OLED... tanta roba, niente da dire, dai.
    Parlo chiaramente dei colori che non siano il nero. Ovvio che l’immagine di per se è più definita su TV di fascia alta, ma la colorimetria “sballata”, profondità del nero a parte, resta se si usano gli altri preset.

Va a gusti, a me i colori sparati non sono mai piaciuti.

Citazione Originariamente scritto da Seph|rotH Visualizza messaggio
    Parlo chiaramente dei colori che non siano il nero. Ovvio che l’immagine di per se è più definita su TV di fascia alta, ma la colorimetria “sballata”, profondità del nero a parte, resta se si usano gli altri preset.

Va a gusti, a me i colori sparati non sono mai piaciuti.
    Se ti riferisci a configurazione di default è evidente che è inguardabile, ma chiunque la cambia dai.
    Alla fine io con RTings mi sono trovato bene ed ora anche con configurazione che ha postato @Basolato qualche pagina prima.

ciao, qualcuno mi potrebbe dire come si comporta questa TV (Blooming)con i sottotitoli attivati?. MI piace vedermi i films in lingua originale con i sottotitoli in ITA.
    grazie
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Cmq è ovvio che bisogna modificare anche sostanzialmente tutti i parametri ..i colori da centro commerciale sono ovviamente inguardabili..ma secondo me ci si può lavorare..Spero che qualcuno lo faccia in maniera più 'professionale'.Io cmq adesso ne utilizzo più di una(anche film) a secondo dell'utilizzo

Citazione Originariamente scritto da maylo Visualizza messaggio
    Cmq è ovvio che bisogna modificare anche sostanzialmente tutti i parametri ..i colori da centro commerciale sono ovviamente inguardabili..ma secondo me ci si può lavorare..Spero che qualcuno lo faccia in maniera più 'professionale'.Io cmq adesso ne utilizzo più di una(anche film) a secondo dell'utilizzo
    RTings non ti ha soddisfatto?

Per carità..è gente che lo fa di lavoro..io non ne sono entusiasta ecco tutto..

Per carità..è gente che lo fa di lavoro..io non ne sono entusiasta ecco tutto..
    E la configurazione del grandissimo e gentilissimo @Basolato qualche messaggio sopra che ha comperato la sonda?
    Ultima modifica di undertherain; 30-09-2019 alle 05:50

Pellicano21 hai la casella dei messaggi privati piena.

E la configurazione del grandissimo e gentilissimo @Basolato qualche messaggio sopra che ha comperato la sonda?
    E no...quelli ancora da provare!!

Volevo segnalare che unieuro ha messo il 65” Q90R a 1999,00..considerando i 500 euro di rimborso,il prezzo diveta interessante

Volevo segnalare che unieuro ha messo il 65” Q90R a 1999,00..considerando i 500 euro di rimborso,il prezzo diveta interessante
    Presumo fosse con lo sconto IVA.
    Ora sta a 2.569€.

Presumo fosse con lo sconto IVA.
    Ora sta a 2.569€.
    Consiglio a chi è abbonato Sky di seguire le offerte sul loro shop, che è collegato a Monclick. I prezzi cambiano giornalmente, ma se si ha pazienza si può fare l'affare. Io ho preso il 75 pollici a 2999 e il 65 è stato a cifre vicine ai 2000 euro. Che col cashback di 500 euro di Samsung sono prezzi super per un televisore meraviglioso che ha come unico difetto quello di non supportare il Dolby Vision. Visto ieri Netflix in 4k HDR e Dolby Atmos dall'app del TV ed è stato un vero spettacolo. Per il gaming di giorno poi è il tv perfetto.

Si, io ho preso il Q70 da 82 a 2800 un mese e mezzo fa su Sky-Monclick.

Il Q90R da 75 stava ancora a 3400, fosse stato sui 3000 probabilmente avrei vacillato.

Si è vero il prezzo è rimasto quello di cui parlavo per 2 giorni(monclick tra l'altro fa parte del gruppo unieuro)..molto ballerini bisogna solo aver pazienza..tra un pò finirà il cashback di 500 euro di Samsung e i prezzi si riabbasseranno..Cmq qua mi pare siamo molto attenti a ste cose,difficile sorprenderci.Rimane il fatto per me di aver preso un tv ad un prezzo 'giusto'.. e devo dire che la modalità game la trovo spettacolare!!!!!

Pagina 41 di 205 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •