Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 171 di 383 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima
Risultati da 2.551 a 2.565 di 5741

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    scusate ragazzi, ogni quante ore di utilizzo viene fatta la manutenzione lunga (da 80 minuti) del pannello? Tempo fa, mi scrissero sul forum che se disattivo il pixell orbiter detto ciclo non parte piu' in automatico..è vero?^
    leggi qui:

https://www.avmagazine.it/forum/148-...89#post4866589

Citazione Originariamente scritto da amedeop Visualizza messaggio
    A me non risulta che appaia il logo Dolby con Youtube.
    Non mi risulta ci siano contenuti dolby vision fruibili su youtube

Grazie a tutti per le vostre risposte!! piccola curiosità: anche voi, quando accendete il TV, avvertite un piccolo rumore, un "click" tipo un relè che attacca??

Ragazzi, secondo voi, ovviamente con le limitazioni di una foto fatta da cellulare, il bianco del mio pannello vi sembra bianco o tendente
    al rosa?

[IMG][/IMG]

Tendente al rosa
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Tendente al rosa
    Azzz...come temevo....si puo' fare qualcosa per migliorarlo??ovviamente la garanzia non copre questi ""problemi" immagino....

Prova con la garanzia,non è il burn-in che le aziende televisive non riconoscono come difetto.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Ragazzi, secondo voi, ovviamente con le limitazioni di una foto fatta da cellulare, il bianco del mio pannello vi sembra bianco o tendente
    al rosa?

[IMG]https://i.ibb.co/tQ9XbXv/2020-01-22-18-57-03.jpg[/IMG]
    Sicuramente su una immagine normale non ti accorgi nulla, perchè voler sempre trovare il difetto per forza, l'importante sia esente da VB o da problemi evidenti; questo è il mio e lo trovo semplicemente perfetto nel normale utilizzo e siamo li:

in soldoni, goditelo!!!!

Citazione Originariamente scritto da sat2 Visualizza messaggio
    Sicuramente su una immagine normale non ti accorgi nulla, perchè voler sempre trovare il difetto per forza, l'importante sia esente da VB o da problemi evidenti; questo è il mio e lo trovo semplicemente perfetto nel normale utilizzo e siamo li:

https://i.postimg.cc/SJYxwN8V/bianco-Pana.jpg

in sold..........[CUT]
    beh, insomma...il tuo mi sembra nettamente migliore....poi certo, nel 99% dell'uso non te ne accorgi neanche, ma ti fa girare i cosiddetti sapere che hai un pannello con imperfezioni evidenti....

Secondo il mio modestissimo parere e tenuto conto che nessun pannello è esente da imperfezioni e se il difetto non mi distrae dalla visione, il pannello lo tengo. D'altronde se tu non avessi provato le schermate monocolori sicuramente non ti saresti accorto di nulla. Io l'ho fatto solo per curiosità. Ripeto, mi sarebbero girate le cosiddette se avessi notato VB o Tinting evidente ad esempio su film in b/n. In mancanza di tutto ciò il tv me lo godo. Ognuno poi fa ciò che vuole naturalmente.

Azzz...come temevo....si puo' fare qualcosa per migliorarlo??ovviamente la garanzia non copre questi ""problemi" immagino....
    Ma di che problema parli?
    Se il bianco è tendente al rosa non è un difetto, al massimo sarebbe da calibrare meglio, ma va bene così dalla foto di difetti non ne vedo.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da sat2 Visualizza messaggio
    Secondo il mio modestissimo parere e tenuto conto che nessun pannello è esente da imperfezioni e se il difetto non mi distrae dalla visione, il pannello lo tengo. D'altronde se tu non avessi provato le schermate monocolori sicuramente non ti saresti accorto di nulla. Io l'ho fatto solo per curiosità. Ripeto, mi sarebbero girate le cosiddette se ave..........[CUT]
    gRAZIE PER IL CONSIGLIo...scusa ma il tin tin cos'è?

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Ma di che problema parli?
    Se il bianco è tendente al rosa non è un difetto, al massimo sarebbe da calibrare meglio, ma va bene così dalla foto di difetti non ne vedo.
    parlo dello schermo che tende, evidentemente, al rosa....tu dici è solo un problema di calibrazione? non è lo schermo rovinato?

Sono possessore da un paio di giorni di un GZ1500 da 55".
    Il mio utilizzo esclusivo é costituito da netflix/prime video/ps4.
    Dato che la maggior parte dei contenuti che guardo è in hdr, mi consigliate di andarci piano nelle prime ore del pannello?

Citazione Originariamente scritto da Ciotolhouse Visualizza messaggio
    Sono possessore da un paio di giorni di un GZ1500 da 55".
    Il mio utilizzo esclusivo é costituito da netflix/prime video/ps4.
    Dato che la maggior parte dei contenuti che guardo è in hdr, mi consigliate di andarci piano nelle prime ore del pannello?
    Io non ho fatto rodaggio

@apici Il tinting e' un difetto del pannello che invece di essere completamente bianco presenta invece evidenti deviazioni di colore tendenti al rosa e al ciano.

Pagina 171 di 383 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •