Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 161 di 383 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211261 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.415 di 5741

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    .nella visione di film su HD, se interrompete la visione di un film, ne iniziate di un'altro, eppoi tornate al precedente, perde anche a voi il punto dove eravate rimasti? [CUT]
    Già! Non me ne ero mai accorto. Non so se sia un bug o una caratteristica del sistema (che quindi non risolveranno), certo è un po' scomodo.

@oceano60 ottimo il link al manuale completo, grazie!
    Ultima modifica di aigor01; 08-01-2020 alle 12:43

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    ... ma volevano portassi il mio televisore in negozio ...[CUT]
    Quindi:
    ... sonda senza matrice ,
    ... calibrazione eseguita in negozio
    ... ISF nemmeno lontanamente (figuriamoci, avessero le certificazioni non lo evidenzierebbero?)

meglio le Pro "gratis" a default che notoriamente sono già abbastanza precise sui Panasonic OLED.
    Ultima modifica di f_carone; 08-01-2020 alle 14:52
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Un vero professionista... quasi quasi gli porto in negozio il mio FZ da calibrare, con al seguito tutto l'impianto...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da MrBrillio Visualizza messaggio
    Ragazzi piccolo dubbio sul 65GZ1500...ho letto che il led rimane arancione in caso il TV sia collegato ad assistenti vocali tipo Alexa etc...ma in quel caso come si può capire se viene eseguita la manutenzione automatica del pannello? Ieri sera ho provato a scollegare Alexa ma nada...rimane comunque arancione una volta spenta :o
    Se resta la spia accesa sempre per i servizi puoi solo fidarti che il tv ogni tre ore farà il suo ciclo
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Attenzione, non ho approfondito la cosa, però magari hanno una stanza adibita, non è detto che lo facciano fisicamente all’interno dello spazio espositivo; anche io ho più di qualche dubbio considerando il costo esiguo, però non voglio partire prevenuto.
    Considerando anche e soprattutto il costo irrisorio, non avessi lo sbattimento di portare a spasso il televisore una prova l’avrei fatta, mal che vada ripristino e si torna di default (almeno credo, giusto?)

Sarebbe interessante se qualcuno “che sa cosa verificare” ha occasione di visitare un punto vendita e chiedere informazioni
    Ultima modifica di max161; 09-01-2020 alle 05:37

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate, ma sto entrando in paranoia con questo Pana...ieri ho notato un altro piccolo bug...nella visione di film su HD, se interrompete la visione di un film, ne iniziate di un'altro, eppoi tornate al precedente, perde anche a voi il punto dove eravate rimasti?
    Grandissima mancanza del media player Panasonic, non ha la funzione RESUME.
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Ce l'ha solo per l'ultimo titolo riprodotto (che volendo ha anche un senso, pur se scomodo)

Da quello che so, hanno la valigetta con la sonda C6 e Calman. Il problema è che mi par di capire che non calibrano con i diversi gamma e nelle diverse modalità. Ne fanno una (credo su rec 709 con gamma a 2.2, ma bisognerebbe chiedere) al quasi buio in magazzino e stop. Poi l'idea credo sia quella di vendere a circa 100€ in più i televisori già pronti e "calibrati".

Di per sé, sarebbe già un passo avanti per l'uomo medio che si compra il Samsung, attiva al max l'interpolazione dei frame e si guarda le partite di calcio con l'erba verde radioattivo! Credo sia quello il target. Gente che non ha voglia di informarsi.

Vedo tra i conoscenti, tutti allibiti perché sembro un matto che voglio calibrare i miei schemi e mi son comprato la sonda per farlo.
    "Ma non si vede anche senza?" Idem per l'hifi... un impianto stereo costoso è quello da 1000€.

Giusto uno ieri sera mi fa: ma ha senso che tu spenda più del televisore per l'audio? 😄😄😄
    Cosa vuoi rispondergli?

Citazione Originariamente scritto da DonnieBrasco Visualizza messaggio
    Grandissima mancanza del media player Panasonic, non ha la funzione RESUME.
    Che sia una mancanza son d'accordo, tuttavia io mi regolo mettendo in pausa prima di spegnere, così da vedere a quale min son arrivato e quindi poi riparto da là. Iniziato nuovamente il film, metto in pausa e con la freccia a destra arrivo al punto che mi interessa. Questione di abitudine secondo me, io non la percepisco come una grande mancanza.
    TV: Panasonic Oled 65GZ1500E; BD: Panasonic BDT381; NAS: Qnap TS-212P DAC: Beresford 7530; Ampli: FASE Evoluzione audio PFM300RX; AVR: Denon X2400H; Diffusori: Mordaunt Short Avant 906+905+SUR Alumni 2; In attesa di acquistare Subwoofer e coppia di surround per completare il 7.1

Grazie a tutti per le risposte che mi avete dato..siete fantastici... ora manca solo qualcuno che faccia la prova con le sue cuffie bluetooth...

Citazione Originariamente scritto da lazman Visualizza messaggio
    Da quello che so, hanno la valigetta con la sonda C6 e Calman. Il problema è che mi par di capire che non calibrano con i diversi gamma e nelle diverse modalità. Ne fanno una (credo su rec 709 con gamma a 2.2, ma bisognerebbe chiedere) al quasi buio in magazzino e stop. Poi l'idea credo sia quella di vendere a circa 100€ in più i televisori già ..........[CUT]
    Nulla, sarebbe fiato sprecato, è più che ovvio che dal suo punto di vista non lo vede assolutamente giustificato.
    Forse, e dico forse, una sessione di ascolto potrebbe far nascere qualche dubbio.
    VPR Optoma HD82 - Schermo Ligra 108' - TV Panasonic TX-65GZ1000E - Hd Fury - DVDO VP20+ABT - BR. PS3 - PVR DVD Panasonic Dmr EH57 - SAT+PVR Dreambox 800HD - BDP Sony bdp S790 -
    Marantz CD6000 KI signature - Tube Amp. JJ-Tesla EL34 Slovakia - Sintoamp. DENON AVR 4311- Front/CENTER/ BACK REAR Monitor AudioS6 - Sub/Surround JBL -

Citazione Originariamente scritto da stevebj Visualizza messaggio
    Questione di abitudine secondo me, io non la percepisco come una grande mancanza.
    Sicuramente è abitudine. Certo che se stai guardando The Wolf of Wall Street (3 ore e passa) e devi interrompere a 2h51 perchè ti telefona la suocera e devi spegnere dopo hai voglia ad aspettare con la freccia a destra...
    Questo è il motivo per cui ho preso un media player esterno dedicato.
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Ma in quel caso il resume funziona tranquillamente

Mi è appena arrivato il GZ1000 65. Contento anche se ancora non l'ho testato.
    Ma ho un problema: come si fa per far leggere le cartelle del pc condivise sulla rete?
    Perché speravo fosse semplice, invece non vedo alcuna opzione per farlo.
    Il pc mi vede la tv presente sulla rete, ma dalla tv come si fa ad accedere alle cartelle con i file (foto e video)?
    E' necessario un nas per caso?
    Sono in preda al panico. Speravo sarebbe stato easy il farlo.
    Qualcuno che ha questo modello o similare mi darebbe una mano?
    TV Plasma 50": Pioneer Kuro 5090 Ampli: Harman Kardon AVR 255 Sorgenti BD: SAMSUNG BD-P2500 Diffusori: Indiana Line Arbour C.4 (center) 5.02 (front) 5.02 (surround) jamo (Subwoofer) XBOX 360 pro 40 gb Cavi: G&BL

Ciao a tutti,
    scusate se sono OT o se è già stata fatta la domanda, ma pur avendo letto tutte le pagine, non mi ricordo tutto.
    Se possibile vorrei un consiglio per una tastiera bluetooth che vada bene per i nostri Panasonic (ho un GZ950) in quanto ne ho una molto piccola retro illuminata, tipo Rii mini, che però ogni tanto funzionano solo le lettere ogni tanto solo il touchpad e non capisco se è la tastiera che non è compatibile con la TV o altro.

Pagina 161 di 383 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211261 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •