Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 158 di 383 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... UltimaUltima
Risultati da 2.356 a 2.370 di 5741

Citazione Originariamente scritto da firefox69 Visualizza messaggio
    buongiorno, confermo avendoil gz1000 che sullo scatolo ce' scritto master oled. ho un problemino : ho scaricato materiale 2k hdr10 e nella visione passando attraverso un box multimediale mi ingrandisce l'immagine eliminando il 16:9. ho cambiato le varie modalita' immagine ma niente, a questo punto il mateiale scaricato e' rippato male ?
    ciao firefox, ho anch'io un 55" GZ1000 ,ma non trovo, da nessuna parte, la dicitura MASTER OLED....potresti cortesemente dirmi dove si trova? oppure inviarmi una foto? ho cercato bene sia sul fronte che sul retro della scatola, ma niente..

Citazione Originariamente scritto da sat2 Visualizza messaggio
    Ciao, si abilita con fonte Dolby vision.
    Esatto ma se ricordo bene attivandolo l’immagine si scurisce un bel po’
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da sat2 Visualizza messaggio
    uso prof2 netflix calibrated, in dolby vision lascio 100 livello illuminazione come da impostazione netflix,in altre risol..........[CUT]
    Come fai ad usare prof2? A me da solo la possibilità di usare netflix calibrate o i 3 profili di dolby

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Ma come tieni impostata la tv? Provato con professionale 1 o 2 e togliendo tutti i vari orpelli? (Noise reduction, colore intenso...)
    Ciao, è tutto staccato ma non riesco ad usare i vari profili, solo netflix o dolby

Citazione Originariamente scritto da Joker O_o Visualizza messaggio
    Come fai ad usare prof2? A me da solo la possibilità di usare netflix calibrate o i 3 profili di dolby
    Ciao, intendo dire che per tutti i miei imput ho prof 2, (hdmi, dtt, prime vision) su netflix ho calibrate on. Con calibrate off puoi scegliere il profilo che vuoi.

Un saluto a tutti i possessori.
    Seguendo la discussione, ho constatato che i pareri sono per lo più orientati per la visione di film, dove la TV dà il meglio di sè. Vorrei sapere per quanto riguarda i contenuti sportivi (calcio in primis) come si comporta questo oled, con particolare riferimento alla gestione delle immagini in movimento.

Grazie

Ciao, vedo calcio in hd e i movimenti sono fluidi, nessuna scia, nessuna micro interruzione (ifc impostato a minimo).

Confermo, io seguo il calcio sia con Sky q che dazn e si vede da bene a molto bene, come moto non sento il bisogno di aggiungere alcuna interpolazione ma diversi ho letto che apprezzano magari impostando al minimo, insomma difficilmente non si trova una soluzione
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

ciao, ho preso il tv da uni... all'inizio di dicembre e lo scatolo che ho avuto fino a 1 settimana fa portava quella dicitura sul lato bianco ,in rete comunque se cerchi il gz1000 e' classificato cosi in quanto e' anche uscito qualche mese fa rispetto al 950/960

Buongiorno a tutti

Avendo appena preso un 55” pensavo a come estendere la garanzia con Panasonic per altri 3 anni.
    Avevo letto nelle pagine precedenti di un costo pari a circa 270€ (Unieuro ne chiedeva 250, tanto vale avrei scelto quella di Panasonic).
    Stamattina navigo nel sito e vedo che il costo di 270 è riferito ai te oltre i 60” mentre per i 55” viene 149. Buona notizia quindi!
    Ultima modifica di filmarolo; 07-01-2020 alle 09:02
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

io ho fatto con unieuro la garanzia 5 anni

dunque, ho applicato la calibarazone fatta da pro100gamer a pag154 solo sui segnali sd e hd dei canali tv e devo dire che sopratutto in sd la qualita' immagine e' migliorata . mentre quando vedo dei contenuti da fonti esterni e solo film da hdd ho messo thx cinema , quando vedo netflix abilito on, prime video lascio cosi come e' . ritornando a tv per lo sport e il calcio ifc minimo

Citazione Originariamente scritto da firefox69 Visualizza messaggio
    ciao, ho preso il tv da uni... all'inizio di dicembre e lo scatolo che ho avuto fino a 1 settimana fa portava quella dicitura sul lato bianco ,in rete comunque se cerchi il gz1000 e' classificato cosi in quanto e' anche uscito qualche mese fa rispetto al 950/960

io purtroppo non la vedo questa scritta...qui di seguito ti riporto la scatola del mio 55" https://ibb.co/nf0S7Mn

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    Me lo auguro allora

Vedi se hai questa impostazione attiva, dovrebbe essere quella che lo fa in automatico

https://imgur.com/a/z3c2wCj
    ciao Aigor, scusa ancora e grazie per la tua disponibilità..purtroppo a me non funziona in automatico all'accensione della cuffia, e se metto quell'impostazione che tu evidenzi su "SOLO BLUTOOTH" non mi esclude in automatico l'audio dalle casse del TV?

Ho avuto anche io qualche problema con il wifi, mi sono stufato e mi son deciso ad attaccare il cavo di rete, sembra aver risolto tutto.

A qualcuno ha fatto l'aggiornamento automatico via internet? ogni tanto controllo ma ancora siamo fermi alla 3.202
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

Pagina 158 di 383 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •