Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 164 di 383 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima
Risultati da 2.446 a 2.460 di 5741

ma vai di google e a voglia di quante guide trovi per plex, universal media server pure mi sembra quotato e forse più base

è da un bel pò che non uso soluzioni del genere, facendo tutto direttamente da pc che manda in hdmi, molto tempo fa usavo serviio ma ora mi sa che è solo a pagamento

ma non c'è da uscire matti cmq, di solito basta aggiungere solo le cartelle che vuoi servire ed è fatto, se vuoi far ordine crei una suddivisione per il genere di contenuto che stai condividendo ma una volta che ti trovi con il programma aperto vien da se
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Sì,fatto. Ho attivato l'opzione DLNA per non usare l'app.
    Ma i file mkw anche attraverso plex dice "illeggibile" dal pana. Non capisco.

EDIT:

ora anche di app. Francamente però poco soddisfatto. Anzitutto si blocca mentre scorre il flusso video; poi la qualità mi sembra scarsa. Dalle opzioni non vedo granché per migliorare.

Mah. Veramente non pensavo a tutti sti problemi. Pensavo con il pana in rete di entrare nelle cartelle e far leggere i file come leggerebbe una chiavetta usb. Stupido io.

A sto punto, benché scomodo, allora prendo davvero una chiavetta 3.0 da 64 gb, due lire, ed ho risolto.
    Soluzione che aborro ma se media pl. è un programma limitato e plex si blocca, la qualità è scadente, non ho altre soluzioni.
    Ultima modifica di Zoezeta; 11-01-2020 alle 16:17
    TV Plasma 50": Pioneer Kuro 5090 Ampli: Harman Kardon AVR 255 Sorgenti BD: SAMSUNG BD-P2500 Diffusori: Indiana Line Arbour C.4 (center) 5.02 (front) 5.02 (surround) jamo (Subwoofer) XBOX 360 pro 40 gb Cavi: G&BL

Ciao, per chi non lo sapesse, e' possibile modificare in modo autonomo il contrasto del televideo che per default e' inguardabile: mettere il televideo, quindi pigiare 3 volte il tasto menu', regolare a piacimento da 0 a 3.

Ragazzi ciao
    Sto diventando matto.
    Con l’app TvRemote (2 o 3) invio foto e video in te ma non riesco a ruotarli! Se con lo smartphone ho fatto dei video in verticale poi sul tv li vedo orizzontalmente. Qualcuno ha capito come farli ruotare?

Ho provato anche a editare il video sullo smartphone ruotandolo e poi salvando ma modifica ma niente...sul tv viene visualizzato sempre sdraiato/orizzontale.

Oppure vedete le foto/video sul tv in altra maniera tipo qualche app installabile sul tv (attualmente uso un iPhone)
    Grazie per la vostra esperienza!!
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Non sono di certo l unico... Fatti un giro su avs e sopratutto sulle TV sony... Così come i driver grafici delle vga, così come gli smartphone, si chiama aggiorno il firmware x rilasciare il modello dopo, quindi strozzo questo... Con i tv sony mi semra la. Serie 900f ne sono uscite di ogni... Li hanno ammazzati quei pannelli x far uscire la serie dopo top di gamma... Ci sono misure alla mano prima e dpo...ma con molte cose è così... Mica è diffamazione...se avete Apple l avrete notato anche con gli ipad che ormai sono inusabili... Sicuramente la tv non la aggiornerò, x ora ha solo il problema della scheda di rete... Vedremo @nordata
    Ultima modifica di ciareboy; 11-01-2020 alle 22:35

Buona sera a tutti. Venerdì mi è arrivato il lettore Pana ub820, l'ho collegato al Pana oled 55gz960 in mio possesso.
    L'ho impostato al meglio ma ho delle domande da fare a chi lo possiede e lo sta già usando da qualche tempo con i Pana Oled 2019.
    Ho fatto delle prove con il Blu-Ray Alita 4k che è codificato nei tre formati HDR, HDR10+ e Dolby Vision. Il mio Pana gz960 rileva tutte e tre le codifiche ma per poterle selezionare una ad una devo disabilitarle una ad una dal menu del ub820, se tutte abilitate mi funziona automaticamente in HDR10+ è normale?
    Non era più comodo avere lato lettore ub820 un menu nel quale scegliere la codifica al volo anche con Film in riproduzione?
    A Vostra esperienza la miglior codifica per vedere un film in caso tale film abbia sia HDR10+ sia Dolby Vision quale è?
    Il Pana oled 55gz960 quando rileva la codifica HDR10+ me la segna a display con il logo ma poi a livello di impostazioni non cambia nulla dalla codifica HDR (PQ) le modifiche che faccio alle impostazioni in hdr10+ mi rimangono anche quando vedo film in HDR (PQ) è corretto? Devo impostare qualche settaggio dal menu del Pana oled 55gz960 per notare dei miglioramenti quando riproduco dei Blu-Ray HDR10+ nei confronti dei Blu-Ray HDR (PQ) standard?
    Quando il tv Pana oled 55gz960 mi rileva la codifica Dolby Vision oltre a segnalarla con il relativo logo anche il menu presenta delle selezioni differenti inerenti al Dolby Vision, ho selezionato l'impostazione Dolby Vision Scura mi sembra quella più bilanciata Voi come l'avete impostata?
    Ho due Nas della qnap sui quali ho molti film rippati dai miei blu-ray full-hd in formato mp4, il lettore interno del tv Pana oled 55gz960 li legge praticamente tutti, il lettore ub820 ho visto invece che è più schizzinoso e molti non riesce a riprodurli sapete se conviene utilizzare il lettore interno del tv o se la qualità da lettore esterno ub820 è migliore e quindi devo riconvertirli o comunque perderci del tempo per sfruttare tale possibilità?
    Sui due Nas della qnap che ho, sul primo uso twonky come server dlna e il lettore ub820 non ha problemi nella navigazione tra le cartelle un pò lento e impacciato, molto meglio quello interno al Pana oled 55gz960 con anche anteprima in miniatura ma tutto sommato funziona, sul secondo devo invece utilizzare il server dlna proprietario della qnap dato che twonky non è più supportato, purtroppo su questo nas quando mi sposto tra le cartelle dal lettore ub820 mi si blocca e devo premere il tasto home sul telecomando per poterlo sbloccare. Praticamente tale nas è inutilizzabile da parte dell'ub820 mentre con la navigazione tra le cartelle da parte del Pana oled 55gz960 tutto fila liscio. Qualcuno ha notato lo stesso problema? Il software di gestione in generale dell'ub820 mi sembra alquanto acerbo e con molti bug, l'interfaccia stessa delle app è molto spartana e antiquata inoltre sembra veramente troppo lenta potete confermarmi che è così anche sul vostro e non è difettoso il mio esemplare?
    Ultima domanda considerando che il Pana oled 55gz960 accetta praticamente tutto come impostazioni d'ingresso dalle HDMI come avete configurato la modalità colore sulle impostazioni del lettore ub820? Io l'ho impostata su RGB Enhanced è la migliore disponibile o era meglio lasciarlo in Automatico?
    Grazie in anticipo per le risposte e scusatemi se tali domande le ho postate su questo forum ma sul forum inerente al lettore ub820 non ho ricevuto risposte magari hanno altri tipi di tv.

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Ragazzi ciao
    Sto diventando matto.
    Con l’app TvRemote (2 o 3) invio foto e video in te ma non riesco a ruotarli! Se con lo smartphone ho fatto dei video in verticale poi sul tv li vedo orizzontalmente. Qualcuno ha capito come farli ruotare?

Ho provato anche a editare il video sullo smartphone ruotandolo e poi salvando ma modifica ma niente............[CUT]
    Ciao, anche io su Android non ho trovato soluzione con remote 2 o 3. Ma sono abbastanza mediocri a parte le funzioni base della TV

Meglio il mirroring (da home-dispositivi) per trasmettere foto e video, da lì vedi senza problemi e se serve basta ruotare il dispositivo. Usa il Miracast che è il protocollo del viera link.
    Sul tablet Huawei c'è la funzione mirrorshare. Non so serve compatibilità hardware col tablet/telefono

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    Prova la professionale 1 o 2 (che poi in HDR mi pare siano identiche).

3d intendo renderizzato in 3d a cartone animato, come mi pare sia Pets 2.
    Se hai prime video prova qualche serie in HDR, esempio Carnival row.
    grazie , provero' la modalità prof 1 o 2..in realtà avevo impostato cinema perchè, nella descrizione, dice che è la versione piu' naturale che esiste e come la vedresti al cinema, proprio come il regista aveva pensato di realizzare il film

Se intendi THX cinema può darsi , è simile alla pro

buongiorno, io uso thx cinema per i contenuti esterni(la trovo magnifica... questa modalita era presente in un lg di qualche hanno fa di mio possesso) - se siete appassionati di calcio sto provando personale con ifc massimo e bfi (neri) ede e' abbastanza realistico

Citazione Originariamente scritto da ciareboy Visualizza messaggio
    Non sono di certo l unico... Fatti un giro su avs e sopratutto sulle TV sony... Così come i driver grafici delle vga, così come gli smartphone, si chiama aggiorno il firmware x rilasciare il modello dopo, quindi strozzo questo... Con i tv sony mi semra la. Serie 900f ne sono uscite di ogni... Li hanno ammazzati quei pannelli x far uscire la serie d..........[CUT]
    Ma di cosa stai blaterando? Questo è un forum tecnico, non un sito per complottisti, terrapiattisti e chi più ne ha più ne metta...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Salve... sto cercando di acquistare un GZ 65", non m'interessa la soundbar quindi vanno bene sia il 950/960 che il 1000...

Sapere se attualmente si trova con qualche promo/sconto interessante??

Grazie mille!!

digita su google oled gz e trovi dai,altrimenti vedi qui https://www.avmagazine.it/forum/140-...-oled-/page602

Ma che è gia uscita la nuova serie HZ!!!???!?!
    Sul sito Pana coming soon...
    Con eARC...

Sto gia cercando un potenziale acquirente per il mio nuovo 55GZ950...
    Ultima modifica di DonnieBrasco; 13-01-2020 alle 13:29
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Se era 65" l'avevi trovato...

Pagina 164 di 383 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •