Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 189 di 383 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199239289 ... UltimaUltima
Risultati da 2.821 a 2.835 di 5741

Assolutamente no!!!! Rispondevo al commento che definisce “acido” questo thread e mi riferivo alla “recensione” sul GZ2000 di qualche post fa e a qualche post dei giorni scorsi.
    Ci mancherebbe non si possano far domande...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

sarebbe gradito ritornare in tema oled

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Assolutamente no!!!! Rispondevo al commento che definisce “acido” questo thread e mi riferivo alla “recensione” sul GZ2000 di qualche post fa e a qualche post dei giorni scorsi.
    Ci mancherebbe non si possano far domande...
    ok, scusa...credevo fosse per me!! del resto ho sempre sbandierato la mia imbarazzante ignoranza nel settore TV!
    LG C3 55"

Citazione Originariamente scritto da Marcospippoz Visualizza messaggio
    buonasera a tutti, è possibile reperire il numero seriale del tv da qualche menù nelle impostazioni?
    Se c'è non l'ho trovato, a meno che non sia quello dentro aiuto->informazioni dispositivo ma convertito in formato esadecimale.
    Finora l'ho visto solo sulla targhetta dietro la TV, vicino ai connettori.

Buonasera a tutti. Qualcuno può consigliarmi un film su prime Cinéma da vedere in hdr 10+ per favore?

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    Se c'è non l'ho trovato, a meno che non sia quello dentro aiuto->informazioni dispositivo ma convertito in formato esadecimale.
    Finora l'ho visto solo sulla targhetta dietro la TV, vicino ai connettori.
    secondo me, è possibile reperirlo dal service menù, ma non mi azzarderei mai a entrarci solo per questo, l'ho comunque trovato sul cartone del tv.

Citazione Originariamente scritto da manolo0708 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti. Qualcuno può consigliarmi un film su prime Cinéma da vedere in hdr 10+ per favore?
    Film forse se non hanno hdr10+ in formato fisico non lo hanno neanche in streaming quindi magari non ce ne sono molti, però di serie invece si tipo jack ryan
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Film forse se non hanno hdr10+ in formato fisico non lo hanno neanche in streaming quindi magari non ce ne sono molti, però di serie invece si tipo jack ryan
    Jack ryan però me lo da in Dolby vision.... come si fa per vederlo in hdr 10+?????

Un’altra cosa: ieri guardando un film (non 4K) su sky q, in una scena molto buia che si svolgeva in cantina (il film si chiama cosa fai a capodanno) ho notato l’immagine pixellata a bestia, piena di macroblocking. Secondo voi è il pannello oppure la trasmissione di Sky??!

secondo me è la compressione adottata da sky

Magari... lo spero tanto!! Qualcun altro ha Sky q così vi dico il minuto esatto del film e fa la stessa prova????
    Grazie infinite

E' SKY, stai sereno… I GZ non producono alcun macro-blocking, presentano un near black semplicemente PERFETTO.

Nella DU tecnica sto postando qualche misura generica del mio GZ2000.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

E' SKY, stai sereno… I GZ non producono alcun macro-blocking, presentano un near black semplicemente PERFETTO.

Nella DU tecnica sto postando qualche misura generica del mio GZ2000.
    Quando parli di perfeZione intendi su trasmissioni 4K???

Intendo che con materiale al di sopra di ogni sospetto (ergo non SKY) il near black è sorprendentemente perfetto.

Okkk mi puoi dire un contenuto Netflix o prime in cui vedere il comportamento del tv sul near black??

Intendo che con materiale al di sopra di ogni sospetto (ergo non SKY) il near black è sorprendentemente perfetto.

Pagina 189 di 383 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199239289 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •