Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 75 PrimaPrima ... 1858646566676869707172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1121

Citazione Originariamente scritto da lollapalooza Visualizza messaggio
    Ah si?
    Io l'ultima volta l'ho provato una decina di mesi fa, e si poteva solo spegnere. Cosa abbastanza inutile...
    Magari adesso hanno migliorato SmartThings, e si riescono a fare anche altre cose. Quali sono i comandi che hai provato e che funzionano?
    uguale. ora vanno anche canali e volume?
    stasera provo

Si si... funziona sia il cambio di canale che il cambio di volume.
    "Alexa, alza il volume sulla TV" oppure "Alexa, metti Rai 2 sulla TV".
    Poi dipende da che nome hai assegnato alla TV su Alexa.

ovviamente stasera provo, ma sai se funziona anche su google home?

No, non ne ho idea.

E' il link al nuovo firmware 1290.4 che dovrebbe risolvere i problemi con lo SkyQ. Prossima volta specificalo però .

Io l'ho installato sul mio, il 65nu8000, ma non ho visto miglioramenti in Amazon Prime nelle produzioni 4K HDR, rimane tutto molto buio.
    TV: Samsung UE65NU8000 - Audio: T-Amp + docooler AY80 ARC Audio Extractor HD-ARC + Mosscade 502

D'accordissimo con te,sono solito visionare contenuti con appletv 4k,sono arrivato alla soluzione di disabilitare hdmi uhd per disabilitare l'hdr, molto meglio un discreto 4k che un pessimo 4k hdr

ho scaricato l aggiornamento T-KTM2DEUC_1290.4 sul mio 55NU8000, ma purtroppo la tv mi dice che nella USB non è presente alcun aggiornamento, come posso fare?
    La mia versione del software è T-KTM2DEUC-1270.6, BT-S

aiutooooo sto impazzendo

Hai scaricato la versione per tutti i sistemi Windows? Ti scriva un exe, lo copi su memoria USB e da lì lo lanci e ti crea altre cartelle con i file nella memoria USB.
    Prova, sempre se hai un PC con Windows

grazie danilomastro, non l avevo estratta, pensavo la prendesse in exe . appena fatto e tutto ok

Prego

Ho regolato il TV seguendo le indicazioni su dday con i video regolo (https://www.dday.it/redazione/26912/...-vedere-meglio).

Sapreste dirmi come fare per impostare anche l'hdr? Stavo vedendo alcuni contenuti su Amazon prime video in HDR ma non mi soddisfano molto come qualità dell'immagine se devo essere sincero.

Citazione Originariamente scritto da davinix Visualizza messaggio
    Sapreste dirmi come fare per impostare anche l'hdr?
    Nelle impostazioni di ognuno degli ingressi video puoi impostare la voce per l'HDR.
    Non mi ricordo il percorso per arrivarci, e non mi ricordo qual è la voce, ma se la trovi lo capisci ;-)

Citazione Originariamente scritto da davinix Visualizza messaggio
    Ho regolato il TV seguendo le indicazioni su dday con i video regolo (https://www.dday.it/redazione/26912/...-vedere-meglio).

Sapreste dirmi come fare per impostare anche l'hdr? Stavo vedendo alcuni contenuti su Amazon prime video in HDR ma non mi soddisfano molto come qualità dell'immagine se devo essere s..........[CUT]
    Io ho usato questo in mancanza di sonda
    https://www.avsforum.com/forum/139-d...terns-set.html
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Pagina 68 di 75 PrimaPrima ... 1858646566676869707172 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •