|
|
Risultati da 976 a 990 di 1121
-
02-10-2019, 17:43 #976
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2015
- Località
- Roma
- Messaggi
- 1.277
Quindi alla fine te l'hanno cambiato o l'hanno riparato?
-
02-10-2019, 17:45 #977
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2018
- Messaggi
- 103
non si sa...sono in attesa di responso… sicuro se non mi risolvono TUTTO, glielo respingo fintanto che non è perfetto. l'altro piccolo nu7190 a confronto è la perfezione assoluta...
-
02-10-2019, 17:48 #978
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2015
- Località
- Roma
- Messaggi
- 1.277
Ammazza che sfiga...
-
02-10-2019, 17:49 #979
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2018
- Messaggi
- 103
in realtà come tv in sé è eccellente, purtroppo suppongo mi sia capitato un esemplare sfigato… e cmq sono MOLTO perplesso sull'assistenza Samsung, che da quanto ho notato parte da una presunzione di colpevolezza del cliente assurda e odiosa.
-
04-10-2019, 20:23 #980
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2018
- Messaggi
- 103
http://org.downloadcenter.samsung.co...exe&OriginYN=N
nuovo firmware (se mai mi tornasse la tv sana lo installerò)
-
04-10-2019, 20:34 #981
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 135
Allora ho fatto bene...con soli 100 euro ho l'estensione della garanzia di 3 anni...considerando che il mio esemplare è un 75"...
-
04-10-2019, 20:36 #982
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2018
- Messaggi
- 103
-
04-10-2019, 20:37 #983
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 135
Cmq in bocca al lupo dai....
vedrai che torna sano e salvo...
-
11-10-2019, 06:38 #984
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2018
- Messaggi
- 103
oggi mi riportano la tv, hanno cambiato pannello e scheda madre..senza menzionare modulo wifi… se non lo hanno cambiato e mi rifa lo stesso errore mi sentono.
-
11-10-2019, 14:27 #985
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2015
- Località
- Roma
- Messaggi
- 1.277
forse il modulo wifi sta sulla sched madre....
Dai speriamo bene..
-
11-10-2019, 16:33 #986
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2018
- Messaggi
- 103
allora dopo alcune ore di test ed aggiornamento a firmware 1282.x vi confermo che la tv finalmente PARE perfetta.
nella scheda ricevuta di riparazione si menziona cambio pannello,scheda madre e modulo wifi, a costo di sembrare rompi palle era OVVIO che il modulo wifi era fottuto. quello che mi urta è che la gente mette in dubbio intelligenza e competenza delle persone(incidentalmente sono un tecnico informatico ed appassionato di tecnologica di lunga data…) sparando robe a caso creando più o meno inconsapevolmente depistaggi e lungaggini inutili. fatto sta che ora finalmente il pannello è ok, e il wifi idem. altro che router difettoso, canali wifi da cambiare e cialtronerie varie ed eventuali.
-
11-10-2019, 16:39 #987
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2015
- Località
- Roma
- Messaggi
- 1.277
Ok però sai quanti casi di incompetenti saccenti che creano solo confusione al centro assistenza. Il tuo caso è diverso ma ce ne sono molti contrari al tuo...l'importante è che per ora hai risolto. Meno male dai
Ultima modifica di danilomastro; 11-10-2019 alle 16:50
-
11-10-2019, 17:13 #988
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2018
- Messaggi
- 103
si al momento sono soddisfatto del risultato anche se ho dovuto sudare sette camicie per far valere la garanzia...
-
13-10-2019, 22:15 #989
-
21-10-2019, 16:56 #990
Member
- Data registrazione
- Mar 2016
- Messaggi
- 98
Si sà via ota quando sarà rilasciato aggiornamento? Io ho ancora la versione precedente siccome ho la tv al muro mi è un pò scomodo aggiornare con chiavetta, inoltre avete notato miglioramenti? Io ho il modello da 49" una cosa buona sarebbe l'implementazione del freesync anche per questo modello ma non sò se sarà possibile è solo una mia curiosità, la tv mi và bene già cosi.