Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 75 PrimaPrima ... 1656626364656667686970 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1121

Quindi alla fine te l'hanno cambiato o l'hanno riparato?

non si sa...sono in attesa di responso… sicuro se non mi risolvono TUTTO, glielo respingo fintanto che non è perfetto. l'altro piccolo nu7190 a confronto è la perfezione assoluta...

Ammazza che sfiga...

in realtà come tv in sé è eccellente, purtroppo suppongo mi sia capitato un esemplare sfigato… e cmq sono MOLTO perplesso sull'assistenza Samsung, che da quanto ho notato parte da una presunzione di colpevolezza del cliente assurda e odiosa.

http://org.downloadcenter.samsung.co...exe&OriginYN=N

nuovo firmware (se mai mi tornasse la tv sana lo installerò)

Allora ho fatto bene...con soli 100 euro ho l'estensione della garanzia di 3 anni...considerando che il mio esemplare è un 75"...

Citazione Originariamente scritto da Nazzy Visualizza messaggio
    Allora ho fatto bene...con soli 100 euro ho l'estensione della garanzia di 3 anni...considerando che il mio esemplare è un 75"...
    nel tuo caso direi di si… nel mio se mi si rompe fuori garanzia lo lancio dalla finestra

Cmq in bocca al lupo dai.... vedrai che torna sano e salvo...

oggi mi riportano la tv, hanno cambiato pannello e scheda madre..senza menzionare modulo wifi… se non lo hanno cambiato e mi rifa lo stesso errore mi sentono.

forse il modulo wifi sta sulla sched madre....

Dai speriamo bene..

allora dopo alcune ore di test ed aggiornamento a firmware 1282.x vi confermo che la tv finalmente PARE perfetta.

nella scheda ricevuta di riparazione si menziona cambio pannello,scheda madre e modulo wifi, a costo di sembrare rompi palle era OVVIO che il modulo wifi era fottuto. quello che mi urta è che la gente mette in dubbio intelligenza e competenza delle persone(incidentalmente sono un tecnico informatico ed appassionato di tecnologica di lunga data…) sparando robe a caso creando più o meno inconsapevolmente depistaggi e lungaggini inutili. fatto sta che ora finalmente il pannello è ok, e il wifi idem. altro che router difettoso, canali wifi da cambiare e cialtronerie varie ed eventuali.

Ok però sai quanti casi di incompetenti saccenti che creano solo confusione al centro assistenza. Il tuo caso è diverso ma ce ne sono molti contrari al tuo...l'importante è che per ora hai risolto. Meno male dai
    Ultima modifica di danilomastro; 11-10-2019 alle 16:50

si al momento sono soddisfatto del risultato anche se ho dovuto sudare sette camicie per far valere la garanzia...

Citazione Originariamente scritto da Nazzy Visualizza messaggio
    Quello riguarda il campionamento della crominanza la perdita la dovresti percepire nelle sfumatura e nei passaggi cromatici...ma non ho esperienza diretta in merito e magari ci vuole anche un occhio esperto per notare differenze, potresti provare invece se c'è qualche impostazione da abilitare/disabilitare sulle entrate della TV che riguarda i di..........[CUT]
    Scusa se rispondo solo ora, intanto grazie. Purtroppo non trovo nessuna opzione disattivabile che cambi qualcosa.

Si sà via ota quando sarà rilasciato aggiornamento? Io ho ancora la versione precedente siccome ho la tv al muro mi è un pò scomodo aggiornare con chiavetta, inoltre avete notato miglioramenti? Io ho il modello da 49" una cosa buona sarebbe l'implementazione del freesync anche per questo modello ma non sò se sarà possibile è solo una mia curiosità, la tv mi và bene già cosi.

Pagina 66 di 75 PrimaPrima ... 1656626364656667686970 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •