|
|
Risultati da 961 a 975 di 1121
-
09-09-2019, 17:00 #961
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Località
- Benevento
- Messaggi
- 262
Non è disattivabile.
Posso scegliere solo il "do not track" o il "private browsing".
-
09-09-2019, 18:24 #962
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 5.683
Vado a memoria, ma su quello che ho visto io 55NU8000, c'è la voce principale disattivabile e poi quelle due voci che citi tu.
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
09-09-2019, 18:36 #963
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Località
- Benevento
- Messaggi
- 262
-
09-09-2019, 19:32 #964
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 5.683
Ottimo, se ti va, facci sapere se disattivando l'HbbTV eviti le pubblicità mirate o se queste continuano ad apparire
.
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
09-09-2019, 19:35 #965
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Località
- Benevento
- Messaggi
- 262
Certo... ma mi sa che ci vorrà un po' di tempo prima di confermare.
Da quel giorno non mi è apparso più niente :-O
-
09-09-2019, 19:52 #966
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2015
- Località
- Roma
- Messaggi
- 1.277
Sapete dirmi se sul modello NU8000 c'è l'app NowTV?
-
14-09-2019, 23:22 #967
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 21
Riprendo la discussione in quanto io invece ho il problema dei titoli che scorrono male, tipo su SkyTg24.
I titoletti in basso allo schermo si vedono tutti sgranati e non sono fluidi. Sono l'unico ???
-
17-09-2019, 16:43 #968
Ciao a tutti! Una domanda: com'è che se vedo Netflix dalla Xiaomi Mi Box invece che dall'app della TV, vedo i colori più slavati? È una questione di usare un cavo HDMI e uno spazio colore 4:2:0 rispetto a quello 4:4:4 della TV?
-
23-09-2019, 10:52 #969
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 152
Ragazzi voi avete Twitch tra le app del Samsung, io non la trovo piu' la mia..... mi ha dato un errore di malfunzionamento ed è sparita, non riesco piu' a rimetterla anche avendo fatto il reset, c'e' qualche soluzione al problema.....
TV LCD: Philips 42 9703 - Sintoamplficatore: - Onkyo TX SR706 - Casse: Tesi 504 - 204 - 704 - Subwoofer: Velodyne CHT-8Q - Panasonic: DMR-EX77 - PlayStation3 40GB - XBOX360 20GB - MySkyHD
-
28-09-2019, 21:27 #970
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 135
-
28-09-2019, 21:42 #971
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 135
Quello riguarda il campionamento della crominanza la perdita la dovresti percepire nelle sfumatura e nei passaggi cromatici...ma non ho esperienza diretta in merito e magari ci vuole anche un occhio esperto per notare differenze, potresti provare invece se c'è qualche impostazione da abilitare/disabilitare sulle entrate della TV che riguarda i dispositivi esterni.
-
29-09-2019, 18:14 #972
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 135
-
02-10-2019, 09:06 #973
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2018
- Messaggi
- 103
dopo mille smadonnamenti 55nu8000 finalmente ritirato dall'assistenza con atteggiamenti tipo: ti stiamo facendo un favore…
alla faccia della garanzia...e dei diritti del consumatore.
-
02-10-2019, 15:17 #974
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 135
-
02-10-2019, 17:35 #975
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2018
- Messaggi
- 103
1-dead pixel 2- clouding sballato tipo faretto nel buio su un preciso quadrante della tv rispetto alle altre zone omogenee 3- riavvii random durante il console gaming 4-disconnessioni quotidiane del wifi( da fixare con corrente scollegata o soft reset da telecomando…. irrisolti dai vari hard reset del supporto samsung). il problema è che volevano lasciarmelo a casa ed ho dovuto insistere col tecnico a domicilio per farmelo portare via che pare che mi stavano facendo un favore gratis invece che GARANZIA.
Ultima modifica di Neverlost; 02-10-2019 alle 17:39