Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4 di un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 75 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1121

Non è disattivabile.
    Posso scegliere solo il "do not track" o il "private browsing".

Vado a memoria, ma su quello che ho visto io 55NU8000, c'è la voce principale disattivabile e poi quelle due voci che citi tu.

Hai ragione... è disattivabile.
    Avendo visto il "pallino" pensavo fosse obbligatoria una delle tre voci.

Ottimo, se ti va, facci sapere se disattivando l'HbbTV eviti le pubblicità mirate o se queste continuano ad apparire .

Certo... ma mi sa che ci vorrà un po' di tempo prima di confermare.
    Da quel giorno non mi è apparso più niente :-O

Sapete dirmi se sul modello NU8000 c'è l'app NowTV?

Riprendo la discussione in quanto io invece ho il problema dei titoli che scorrono male, tipo su SkyTg24.

I titoletti in basso allo schermo si vedono tutti sgranati e non sono fluidi. Sono l'unico ???

Ciao a tutti! Una domanda: com'è che se vedo Netflix dalla Xiaomi Mi Box invece che dall'app della TV, vedo i colori più slavati? È una questione di usare un cavo HDMI e uno spazio colore 4:2:0 rispetto a quello 4:4:4 della TV?

Ragazzi voi avete Twitch tra le app del Samsung, io non la trovo piu' la mia..... mi ha dato un errore di malfunzionamento ed è sparita, non riesco piu' a rimetterla anche avendo fatto il reset, c'e' qualche soluzione al problema.....
    TV LCD: Philips 42 9703 - Sintoamplficatore: - Onkyo TX SR706 - Casse: Tesi 504 - 204 - 704 - Subwoofer: Velodyne CHT-8Q - Panasonic: DMR-EX77 - PlayStation3 40GB - XBOX360 20GB - MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da davinix Visualizza messaggio
    Lol, sì in effetti il cambiare canale è un po' scomodo con i numeri che devi andare a selezionare, però per il resto dopo un po' ci ho fatto l'abitudine.

Consigli su un buon telecomando? O uno vale l'altro?
    I comandi vocali per cambiare canale funzionano bene...ad esempio puoi pronunciare "canale 501" oppure "canale 5 HD" resta comunque valida la soluzione del secondo telecomando...

Citazione Originariamente scritto da Metalgta Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Una domanda: com'è che se vedo Netflix dalla Xiaomi Mi Box invece che dall'app della TV, vedo i colori più slavati? È una questione di usare un cavo HDMI e uno spazio colore 4:2:0 rispetto a quello 4:4:4 della TV?
    Quello riguarda il campionamento della crominanza la perdita la dovresti percepire nelle sfumatura e nei passaggi cromatici...ma non ho esperienza diretta in merito e magari ci vuole anche un occhio esperto per notare differenze, potresti provare invece se c'è qualche impostazione da abilitare/disabilitare sulle entrate della TV che riguarda i dispositivi esterni.

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Ottimo, se ti va, facci sapere se disattivando l'HbbTV eviti le pubblicità mirate o se queste continuano ad apparire .
    Incredibile...sono passati mesi dall'acquisto della TV e solo ora ho collegato l'antenna ...sorpresa appena ho fatto un salto su canale 5 HD ed eccoti una forma di pubblicità non richiesta ho disabilitato l'HbbTV...vediamo...

dopo mille smadonnamenti 55nu8000 finalmente ritirato dall'assistenza con atteggiamenti tipo: ti stiamo facendo un favore…
    alla faccia della garanzia...e dei diritti del consumatore.

Citazione Originariamente scritto da Neverlost Visualizza messaggio
    dopo mille smadonnamenti 55nu8000 finalmente ritirato dall'assistenza con atteggiamenti tipo: ti stiamo facendo un favore…
    alla faccia della garanzia...e dei diritti del consumatore.
    Che tipo di problema hai avuto?

1-dead pixel 2- clouding sballato tipo faretto nel buio su un preciso quadrante della tv rispetto alle altre zone omogenee 3- riavvii random durante il console gaming 4-disconnessioni quotidiane del wifi( da fixare con corrente scollegata o soft reset da telecomando…. irrisolti dai vari hard reset del supporto samsung). il problema è che volevano lasciarmelo a casa ed ho dovuto insistere col tecnico a domicilio per farmelo portare via che pare che mi stavano facendo un favore gratis invece che GARANZIA.
    Ultima modifica di Neverlost; 02-10-2019 alle 17:39

Pagina 65 di 75 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •