Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 31 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 462

Discussione: 43 xd 8099 sony

Exclamation 43 xd 8099 sony

ciao.ho appena acquistato questo tv 4k..qualcuno ha gia' provato a smanettare per aver la migliore visione possibile?grazie.sbaru

Ciao anche io sono intenzionato a prendere questo modello.. Mi serve solo x Gaming con PlayPro.. Sul sito non riesco a capire se l'Hdr è 8 o 10 bit.. Mi confermi che è un 10?.. Per il resto com'è, sono indeciso tra questo e LG sempre 43" il 750.. È IPS come i monitor da PC forse è ancora meglio solo per gaming? Grazie

onestamente controllero' il valore hdr..il televisore funziona bene..va regolato ma sono talmente tante le possibilita'che avrei bisogno di un punto di partenza.sbaru

Citazione Originariamente scritto da MassimoB Visualizza messaggio
    Ciao anche io sono intenzionato a prendere questo modello.. Mi serve solo x Gaming con PlayPro.. Sul sito non riesco a capire se l'Hdr è 8 o 10 bit.. Mi confermi che è un 10?.. Per il resto com'è, sono indeciso tra questo e LG sempre 43" il 750.. È IPS come i monitor da PC forse è ancora meglio solo per gaming? Grazie
    E' un 8bit+FRC (10 bit non nativo).
    Lo sono tutti, anche un XD85 per dirti.
    Per avere 10 bit nativo devi partire da tv da 1100€ a salire.

Ciao Sbaru,
    ho acquistato anche io questo modello pochi giorni fa.
    Sono molto soddisfatto, ma vorrei capire a quali settaggi base ti riferisci.
    Spero inoltre che il modello possa diffondersi parecchio, in modo tale da avere altri partecipanti ;-)

Saluti

ciao...luminosita',contrasto colore ecc..non ha senso con un pannello 4k utilizzare thx optimizer o similare,,sbaru

Ciao,
    Ti dispiacerebbe essere più preciso?
    Giusto i numeri esatti per i parametri più importanti.
    Thx optimizer dove si trova? Devo disabilitarlo?
    Grazie mille

Ma ci sono 43" a 10 bit.. Lo uso solo x gioco in una stanza a parte e la guardo da 80cm a 1 metro via.. C'è differenza cpn hdr finto 10 bit, c'è da dire che già il 4k di play Pro non é nativo ma upscalato da console.. Sul discprso hdr non saprei come ragiona.. Grazie

thx optimizer si trova nei dvd marchiati thx..sono una serie di immagni che ti aiutano a migliorare la resa visiva.ma sono ,quasi,esclusivamente su dvd.nel bd di ratatoille c è un test ma è poco efficace.se cerchi su' yuotube trovi consigli e valori per i televisori 4k sony..ma non per il 43xd8099

Grazie mille!
    Scusami ma ho una nuova domanda.
    Ho collegato al TV il decoder my Sky con hdmi ed un ripetitore meloconi tramite scart.
    Sostanzialmente, anche se rimango sempre nell' ingresso hdmi, quando spengo e riaccendo mi porta sempre sull'ingresso della scart.
    È come se questo ingresso comandasse sugli altri, mentre col precedente TV non succedeva.
    Non c'è il modo di selezionare come preferito un ingresso in particolare, a parte per il tasto Tv del telecomando ?
    Grazie

comanda la scart...ciao

Ciao,

voi che lo possedete, lato smart TV come é messa?
    é' possibile visualizzare film in streaming?

Come qualità di visione? Notate clouding o altri difetti?
    Il nero come é ?
    Toshiba 46SV685D

Ciao a tutti entro domenica c'è una offerta in una grossa catena lo sconto del 20% su tutti i TV,e mi piacerebbe prendere il Sony 43xd8099 per chi lo ha come si vede con il digitale terrestre?avendo ora la ps4 è tra un po' la ps4 pro come si comporta online e offline?input lag è alto?aspetto a brevissimo vostri commenti sopratutto con la ps4 domenica devo decidere,grazie mille

Leggo dappertutto che questo schermo è 10bit ma qui nel commento sopra leggo che è un 8 bit, ,come stan le cose?

mi associo anche io al topico poiché sono molto molto interessato a questa tv.
    In ambito gaming si comporta bene?
    Ad input lag come è messo?
    Dovrebbe sostituire il mio eccellente w905 in firma, quindi devo essere certo di non fare sciocchezze.
    TV: LG OLED55C9PLA

Pagina 1 di 31 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •