Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 31 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 462

Discussione: 43 xd 8099 sony

MA non dovrebbe essere la regolazione del punto di nero? Sul Sony non è chiamata luminosità(quella è solo la retroilluminazione del pannello) ma intensità del nero, e il punto di bianco è chiamato contrasto.

Citazione Originariamente scritto da endymion76 Visualizza messaggio
    Il problema é trovare l'xd83.
    Per quanto riguarda la frequenza del pannello, spulciando le caratteristiche del TV, la serie xd83 é indicata come 100hz, mentre la serie xd80 a 50hz.
    Resta da capire dove trovare in Italia il 43xd8305.
    Eccolo http://www.gheginonline.it/it/info-p...20/kd43x8309cb

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    No, questo è l'X83, l'XD 83 43'' non è distribuito in Italia, parole di Sony

Ma, scusa.....ma leggere prima di postare, no?
    Ė la serie X83, quella del 2015. I 43 si trovano tranquillamente sotto i 700€ anche in negozio.
    Ripeto, per i duri d'orecchio, l'XD83 nel taglio da 43" NON é distribuito in Italia. Ho già chiarito sopra.

Bene, ho scoperto dei pixel morti, c'è una macchia non uniforme che è grigia sia sul nero e su tutti gli altri colori, di fianco c'è un singolo pixel che diventa blu ma solo sul nero, sul bianco o altri colori funziona, che posso fare? Ti ringrazio già endymion per la risposta, allego foto:

Beh, visto così sembra che la macchia sia dovuta a polvere tra gli strati dello schermo.
    Il pixel nero sembra spento. Quindi morto.
    In ogni caso c'é molto poco da fare, specie sulla macchia.
    Esistono dei software per PC che millantando di sistemare i pixel morti ma, nella mia esperienza, non hanno mai sistemato nulla.
    Consiglio spassionato: sono difetti che non vanno via e che pregiudicano la fruizione del bene.
    Urge contattare l'assistenza. Contatta sia il venditore che Sony, documentando bene i difetti.
    Se non ti rispondono o ti rimbalzano, apri una segnalazione qui su avmagazine.
    Nel caso scrivi in pvt che ti spiego come fare (già fatto in passato per un paio di amici)
    In bocca al lupo.
    Ultima modifica di endymion76; 03-11-2016 alle 06:57

Il problema è che ora avendo un braccio rotto volevo aspettare non essendo in grado di smontare il TV da solo. Ma come funziona devo spedirlo io?

Dipende dalle condizioni di acquisto del venditore.
    Amazon, ad esempio, si accolla le spese di spedizione. Ma ė un caso più unico che raro.
    Prova a scrivere al venditore per le condizioni del reso.
    Sicuramente se contatti un centro assistenza Sony devi per forza portarlo a tue spese.

Dipende dalle condizioni di acquisto del venditore.
    Amazon, ad esempio, si accolla le spese di spedizione. Ma ė un caso più unico che raro.
    Prova a scrivere al venditore per le condizioni del reso.
    Sicuramente se contatti un centro assistenza Sony devi per forza portarlo a tue spese.
    Ho sentito sony, se la sostituzione viene approvata passa il tecnico/corriere a sostituirmi la tv a casa

Ottimo.
    Consiglio: fatti le foto dei dati del TV con versione firmware, modello, etc...
    Non si sa mai....;-)

Ottimo.
    Consiglio: fatti le foto dei dati del TV con versione firmware, modello, etc...
    Non si sa mai....;-)
    Per cosa? ora sto aspettando il loro ricontatto per l'esito

In realtà ė solo per precauzione.
    Per essere sicuro che, nel caso lo debbano sostituire, venga effettivamente fatto

A quanto mi han detto me lo sostituisce direttamente in casa il loro addetto, mi han detto di non prendere neanche la scatola che fa tutto il corriere in caso con la scatola dell altro

Bon tienici aggiornati.
    Io, intanto, prevedo che me lo consegnino per settimana prossima.

Bon tienici aggiornati.
    Io, intanto, prevedo che me lo consegnino per settimana prossima.
    Alla fine hai trovato l'8005 o l'8099?

Pagina 5 di 31 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •