Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: SAMSUNG UE40NU7190

SAMSUNG UE40NU7190

Ragazzi qualcuno di voi ha il nuovo TV 4K SAMSUNG UE40NU7190? L'ho acquisato in offerta, ma l'ho testato poco finora, so che non è un mostro in quanto a caratteristiche tecniche e c'è di meglio in giro, ma l'ho trovato veramente a poco e ne ho approfittato. Devo dire che tutto sommato la resa è buona, però sto notando un effetto sfocatura al movimento della telecamera, però soltanto in alcuni giochi tipo UNCHARTED 4 e NO MAN'S SKY. Su altri giochi non ho notato grandi anomalie. Secondo voi è comunque un buon televisore per giocare?

Ti incollo quello che dicono su questo modello i recensori di rtings:

8.3 Video Games

Great TV for gaming, mainly due to the exceptionally low input lag. Decent response time, but faster games might suffer from some motion blur.
    Gran TV per videogiocare, soprattutto grazie all'input lag estremamente basso. Il tempo di risposta è decente, ma giochi veloci potrebbero soffrire di qualche motion blur (sfocatura di movimento).

Come vedi coincide con la tua esperienza.

non è l'NU7100 quello che recensiscono sul sito? L'NU7190 non è un altro tipo di modello? oppure la recensione del 7100 prende in esame tutti i modelli di quella categoria?

mi sa che ho capito... in America si chiama NU7100 e in Europa NU7190 ma è lo stesso modello.. dico bene?
    Ultima modifica di staringeyes; 27-07-2018 alle 15:00

Sì, è lo stesso modello, di solito il numero che indica il modello comincia con le prime due cifre (71) e poi ci sono varianti estetiche o accessorie (00, 90, ecc.) per le due cifre restanti (presenza o meno del bluetooth, colori delle cornici differenti, eccetera).

Citazione Originariamente scritto da staringeyes Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi ha il nuovo TV 4K SAMSUNG UE40NU7190? L'ho acquisato in offerta, ma l'ho testato poco finora, so che non è un mostro in quanto a caratteristiche tecniche e c'è di meglio in giro, ma l'ho trovato veramente a poco e ne ho approfittato. Devo dire che tutto sommato la resa è buona, però sto notando un effetto sfocatura al movime..........[CUT]
    l'ho presa anche io per netflix e console ti dirò la qualità è molto buona nulla da dire per 399 euro… vediamo come evolve il firmware, avrei però un dubbio, scalda molto anche a te la parte con le feritoie sul retro vicino ai connettori antenna e porte HDMI? la mia scalda parecchio dopo un po'

Stavo per prendere 55nu7170 per fortuna ho scoperto in tempo l'assenza del bluetooth audio.....
    🤔🤨 Assurdo
    Ho visto allo stesso prezzo nu7400 però 50 pollici , sicuramente un passo avanti

Ciao cosa si intende che manca audio Bluetooth.
    Se collego una soundbar devo per forza collegarla con il cavo ottico?
    Grazie.
    Andrea

Uscito aggiornamento 1006.1
    1 giga da scaricare dal sito Samsung.
    Online ancora non lo trova.
    Andrea

Ciao ma le app nowtv e infinity quando mai le metteranno?
    Grazie.
    Andrea.

Ciao
    Sarei interessato all'acquisto di questo televisore e avrei bisogno da qualcuno che già lo possiede un paio di delucidazioni:
    1) Ho un tavolo su cui lo appoggerei lungo 78,5 cm, sarebbe sufficiente visto che ha due sostegni quasi alle estremità?
    2) Ha un'uscita mini jack per attaccarci le cuffie?

Grazie fin d'ora a chi vorrà rispondermi.

Buongiorno,
    ho acquistato il tv Samsung ue40nu7190 e leggendo i file multimediali ho riscontrato due ordini di problemi:
    - non vengono letti i file con estensione avi (ho letto molte lamentele in tal senso su internet, pare riguardi le tv del 2018) che invece vengono letti nell'altro tv Samsung che possiedo ue40h6400;
    - i file mkv in full hd vengono riprodotti in lingua inglese e non riesco a cambiare la lingua in nessun modo. Ho provato a far apparire la barra di avanzamento e a cliccare la rotellina all'estrema destra ma come voci appaiono soltanto sottotitoli, ruota e informazione e non lingua audio. Ovviamente nel Samsung ue40h6400 per lo stesso file la prima lingua riprodotta è l'italiano e, dopo aver fatto apparire la barra di avanzamento, spostandomi in alto a destra sulla rotellina mediante la voce lingua audio riesco a cambiare la lingua.
    Potete aiutarmi.

che firmware hai? hai l'ultimo?

Sì ho aggiornato con la chiavetta alla 1006.

Nuovo firmware.
    Sapete se hanno risolto il problema della riproduzione dei video da chiavetta?

Che altri difetti ha questa TV?

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •