Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 482 di 716 PrimaPrima ... 382432472478479480481482483484485486492532582 ... UltimaUltima
Risultati da 7.216 a 7.230 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Ciao, solo cel android ? Con Iphopne 7 non si puo' fare ? L'app Sure c'e' anche sullo store apple. Non ci provo nemmeno ?
    Grazie
    Purtroppo non ho un iphone per verificarlo. Potresti provare tu e comunicarlo alla community.

Io ho giocato un po’ e problemi non ne ho notati, poi magari dipende da occhio ad occhio.

Io ho provato la modalità technicolor ma non mi piaceva,mi sembrava tutto troppo giallo, uso esperto stanza buia impostato su caldo1 e gamma 2.2

Citazione Originariamente scritto da damiconi1 Visualizza messaggio
    Bastava leggere il post #6762
    Sì del 27/03, comodo! Era un po' che non seguivo la discussione ed era andata avanti di decine di pagine, non è che non ho di meglio da fare nella mia giornata che allinearmi con una discussione su un forum...
    L'ho richiesto ieri e non mi era stato detto subito, poi mi è stato detto e buona, mica è un problema. Il tuo post invece a che serve? Boh.

Citazione Originariamente scritto da Super Nik Visualizza messaggio
    Sì del 27/03, comodo! Era un po' che non seguivo la discussione ed era andata avanti di decine di pagine, non è che non ho di meglio da fare nella mia giornata che allinearmi con una discussione su un forum...
    L'ho richiesto ieri e non mi era stato detto subito, poi mi è stato detto e buona, mica è un problema. Il tuo post invece a che serve? Boh.
    il mio post non serve a nulla.... Ed il tuo che chiede la pappa pronta perché hai altro da fare come se gli altri invece stanno a girarsi i pollici? No comment

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Damiconi1

Devo concordare con Super Nik.

Giustamente il regolamento chiede di informarsi prima di fare una domanda, altrimenti il forum sarebbe solo un continuo ripetere le stesse cose, nel caso in questione mi pare che la cosa fosse stata già discussa in passato, ma non così frequentemente come tanti altri argomenti, pertanto ci può anche stare il chiedere info in merito, sta poi agli altri iscritti rispondere o meno.

Tu hai trovato il tempoi di rispondere per fare un post che, come tu stesso ammetti, era inutile, se proprio volevi renderti utile come hai indicato il numero del post potevi benissimo inserire un link.

Il ogni caso non è il caso di rispomdere come hai fatto tu, non sta a te richiamare gli iscritti, se ritieni che sia stato violato il regolamento devi avvertire lo Staff tramite l'apposito tasto, altrimenti si corre il rischio di innescare flames, cosa assolutamemnte vietata.

Account sospeso pr 2 giorni.

A questo punto non so se tornare alla .15 o aspettare il successore di .31
    Fatto sta che guardando la serie Netflix animata Robots Love War (non ricordo bene il titolo) noto che non c'è più quell'immagine tagliente che notavo prima. Stranamente Altered Carbon mi sembra migliorata sotto l'aspetto Dolby Vision.

Io aspetterei, anzi, io aspetto ancora perché secondo me l'aggiornamento non tarderà ad arrivare. Se hanno già fermato gli aggiornamenti in alcuni paesi, significa che stanno lavorando ad una versione alternativa. Io comunque ieri ho scaricato anche la .31 per sicurezza. Così ora ho sia la .15 che la .31... non si sa mai. Comunque come già riportato da molti, basta caricare sul tv la .10 per avere la .15.

Pare sia stata rilasciata (è una beta, disponibile solo se si accede alla modalità engineering della tv) una nuova versione del firmware 04.50.01. Speriamo bene! L'altra volta la versione stabile venne rilasciata pochi giorni dopo (l'attuale .31).
    TV: LG 55Oled C8 Sintoampli: Onkyo TX-SR 607 676 black Altoparlanti: (Frontali) Quadral Typhoon - (Sub) Heco Console: Xbox - Xbox360 - PSone - PS2 - PS3 - PS4 Pro - PSP - PS Vita - Wii - Gamecube - GBA - Switch -Gizmondo

Ottima notizia, speriamo si risolva subito questa incresciosa situazione. Lg vero che starà concentrandosi sui pannelli nuovi ma è anche vero che vendite al momento continuano ad essere trainate dal c8, così come ho notato nell'utente in alto al post con produzione proprio pannello MARZO 2019 (mese scorso)!..

ma qualcuno sa cosa e la procedura accensione in modalita ingegneristica in sm ??

Ragazzi, seguo molto il forum e siete veramente competenti.

Vi do le mie impressioni da ignorante.

Ho aggiornato alla. 31 da qualche giorno e per quanto mi riguarda non tornerei alla 15. È vero, le scene scure perdono molto, il nero affoga, ma per me che vedo principalmente n3tfl1x è una manna dal cielo. Zero macroblocchi anche in serie tv che prima erano inguardabili.

Sulla ps4 non soffro tanto il nero ma credo che dipenda molto dal gioco.. Adesso sto rigiocando a un Tomb raider e gioco benissimo

Sui 4k nativi non mi sono accorto di un calo di definizione... Ma magari è il mio occhio a non notarla..

Le calibrazioni e gli aggiustamenti li ho fatti a occhio.. per non dire a caso...

L'unica cosa che mi ha sempre lasciato un po' perplesso su questo e precedente fw è la gestione del movimento.

In scene movimentate, nei punti di contorno all oggetto in movimento (es ruota della bici che gira) vedo l immagine che si abbassa notevolmente di risoluzione.. Quasi produce uno sfarfallio.. Non so.. Nessuno ne ha mai parlato quindi magari è qualche mio settaggio..
    Ultima modifica di Skiaa; 09-04-2019 alle 12:37

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Ciao, solo cel android ? Con Iphopne 7 non si puo' fare ? L'app Sure c'e' anche sullo store apple. Non ci provo nemmeno ?
    Grazie
    Purtroppo quella funzione specifica di aggiornamento del firmware c’è solo sulla app Android ....

Il firmware .31 è ancora disponibile sia sul sito italiano che su quello uk...

Ho riscontrato un paio di problemi, non so se c'entri qualcosa con l'ultimo firmware (anche se il mio in realtà è il .30) oppure sbaglio qualche impostazione io.

1. Su Xbox One S, una volta impostata la modalità Game, quando lancio un disco bluray non switcha alla modalità ISF che ho impostato per le fonti SDR (in pratica non distingue il gioco dal video).
    Invece quando lancio un disco UHD passa correttamente alla modalità HDR.
    Allo stesso modo passa in modalità HDR quando lancio un gioco compatibile, Tipo Gears 4.

2. Collegata la soundbar via ARC, dal lettore interno via file non passa il DTS ma lo converte in PCM stereo, mentre il DD lo passa regolarmente.
    A me risultava che il DTS via arc dovrebbe passare (ho già impostato la relativa voce sul menù in auto).

3. Idem come sopra con i dischi fisici via lettore Xbox One S.

Per scrupolo ho ricollegato il vecchio lettore Bluray Samsung all'altra HDMI della Soundbar (Bluray->SoundBar->TV) e in questo caso compare il DTS sul display della barra, quindi quella funziona.

P.s. 4. Fatto adesso una prova con il solo cavo ottico. Sia Netflix sia Amazon Prime mi escono come PCM (anche qui settato su Auto la voce nel menù).
    Ultima modifica di foreverfree; 09-04-2019 alle 15:34

La spiegazione piu' logica sembrerebbe che la soundbar abbia un HDMI-OUT con un ARC con banda disponibile limitata che non riesce a supportare il DTS.
    Ma questo problema con l'audio ARC e' abbastanza comune ma difficile da comprendere esattamente.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Pagina 482 di 716 PrimaPrima ... 382432472478479480481482483484485486492532582 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •