Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 716 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155555 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da Alexigno Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, nel montaggio della base sottostante avete poggiato il pannello su di un piano con schermo rivolto verso il basso?
    Come i video di unboxing su YouTube oppure avete fatto in altro modo. La prima opzione non crea nessun problema allo schermo?
    Si io ho fatto come nei video/istruzioni e nessun problema
    • TV : LG OLED 55C8 | LG 55UK6400 + Nvidia Shield TV 2017
    • Stereo : Sony CMT-MX700Ni
    • PC : Fractal Design Meshify 2 ~ AMD Ryzen 7 5800X ~ Gigabyte X570 Aorus Elite ~ 32GB Corsair ~ Sabrent Rocket PCIe 4.0 1TB ~ EVGA GeForce GTX 1080 FE ~ LG 34GK950G

scusate, la 55C8 ha un buon audio o consigliate di abbinarci una Soundbar?
    nel caso, senza spendere una fortuna, c'è qualceh best buy da affiancare al tv?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Alexigno Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, nel montaggio della base sottostante avete poggiato il pannello su di un piano con schermo rivolto verso il basso?
    Come i video di unboxing su YouTube oppure avete fatto in altro modo. La prima opzione non crea nessun problema allo schermo?
    Nei video su youtube, spesso sbagliano e prima di appoggiarlo tolgono le protezioni laterali. Tu segui le indicazioni presenti nello scatolone e vai tranquillo (bisogna essere in due).
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Citazione Originariamente scritto da gfpiccolo Visualizza messaggio

Grazie
    Ha la soundbar integrata.. Da lì la forma del piedistallo.. Però non so effettivamente la qualità del suono che genera

Citazione Originariamente scritto da bruceas Visualizza messaggio
    Nei video su youtube, spesso sbagliano e prima di appoggiarlo tolgono le protezioni laterali. Tu segui le indicazioni presenti nello scatolone e vai tranquillo (bisogna essere in due).
    scusami non ho capito, te poni lo schermo in orizontale con i supporti di polistirolo installati?
    Io l'ho appoggiato di faccia sullo scatolone stesso come visto nei diversi video di montaggio

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Ha la soundbar integrata.. Da lì la forma del piedistallo.. Però non so effettivamente la qualità del suono che genera

ah, ero convinto che solo la serie E avesse la soundbar

Grazie

ah, ero convinto che solo la serie E avesse la soundbar

Grazie
    Ma infatti, lg C8 NON ha nessuna soundbar. Quello è il suo piedistallo, e non ha soundbar...

In realta' la base fa' anche da deflettore dell'audio in avanti.
    Pero' se si monta appeso al muro e' il muro stesso che fa' da riflettore dell'audio e si sente molto bene con bassi profondi (io lo uso cosi').
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Grazie
    mi sto trovando molto bene con la sonos beam, per stanze piccole è molto equilibrata

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Io, piuttosto che usare il test con il pattern 5 IRE, userei queste sequenze consigliate dai nostri amici americani:

Marco Polo - Netflix - 14-16 minutes (S1E3)

The Walking Dead
    S08E08

Arrival
    First, where she is walking into school through the corridors up the steps (from 4:00). Camera panning over grass field (from 18:48). Next when they fir..........[CUT]
    Ho visto mindhunters e non scherzavi quando dicevi che ti veniva voglia di buttare il tv dalla finestra!
    Il Banding/Vignetting in tutto il suo splendore!! Mamma mia..
    Ho poi visto un bluray e mi sembrava di vedere banding ovunque! Domenica mi scade il tempo per il reso, tra oggi e domani provo a bombardarlo di slide colorate e pixel refresh e vediamo se vedo miglioramenti..entro domani sera decido che fare..

Tra i nuovi c'è qualcuno che può fare una foto con il 5% e 10%?

Segnalo che i prezzi del 65 sono scesi sotto i 2400

Citazione Originariamente scritto da mfods Visualizza messaggio
    Ho visto mindhunters e non scherzavi quando dicevi che ti veniva voglia di buttare il tv dalla finestra!
    Il Banding/Vignetting in tutto il suo splendore!! Mamma mia..
    Ho poi visto un bluray e mi sembrava di vedere banding ovunque! Domenica mi scade il tempo per il reso, tra oggi e domani provo a bombardarlo di slide colorate e pixel refresh e ved..........[CUT]
    Mi accodo alla richiesta, a ogni modo il tuo sembrava perfetto a 5%
    Io ora sto andando a ritirare il secondo pannello spediamo bene...
    Ma si può sperare nella fortuna?

mi sto trovando molto bene con la sonos beam, per stanze piccole è molto equilibrata
    E sticaxxi, hai detto poco. Io aspetterò le nuove MusicCast 400 Yamaha

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    E sticaxxi, hai detto poco. Io aspetterò le nuove MusicCast 400 Yamaha
    parlo della beam non della playbar! costa 449 euro, signor prezzo per questa qualità..

parlo della beam non della playbar! costa 449 euro, signor prezzo per questa qualità..
    Ah ok, io sono curioso di sentire le nuove MusicCast 400 soprattutto per il DTS virtual X

Pagina 55 di 716 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155555 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •